Fai un ibrido 205 Peugeot (benzina / elettrico)

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6524
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1641




da Macro » 03/02/11, 16:00

Alain G ha scritto:Macro

Stai parlando delle ore di punta, se la ricarica viene effettuata quando c'è elettricità disponibile come di notte, non c'è problema!



No ... Durante tutto l'inverno siamo costretti a importare elettricità tedesca ... Lo scorso inverno abbiamo avuto diritto a un mega taglio quasi europeo di poche ore, quindi la produzione è ridotta in Europa ...

Le reti non sono previste per questo ... Di notte con me con tutte le persone che riscaldano il cumulo e accendono la lavatrice e l'asciugatrice a casa mia, la tensione disponibile sul misuratore va da 235v a 225 durante le prime ore cava ...

Per l'energia solare ... Dovresti essere in grado di guidare di notte e caricarlo durante il giorno ... È un modo di vedere ... Io lavoro durante il giorno ...
Ma hey mi permetterebbe di usarlo a giorni alterni ... è già lì ... Energia eolica privata ... a parte gli abitanti costieri e alcuni altri siti privilegiati in Francia ... Non redditizio. ..

Tuttavia, il costo finanziario (solo dal punto di vista energetico) dei MIEI viaggi verrebbe moltiplicato per 5 con un'auto elettrica oggi. Mentre sacrifichi il mio comfort .. (passa da un minivan a una microcar)
Dernière édition par Macro il 03 / 02 / 11, 16: 13, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
moimart1
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 65
iscrizione: 30/06/08, 21:51
Località: Meuse




da moimart1 » 03/02/11, 16:06

Alain G, sono d'accordo con te per un sistema di ricarica intelligente ed è vero che le centrali a volte producono "sottovuoto".
Ma vivendo in Mosa, non sono un amico del nucleare (BURE ...).

Inoltre capisco le persone che tessono davanti all'elettrico quando vediamo il prezzo di acquisto delle auto ...

Quindi non si dovrebbe dire che la mancanza di elettricità in Francia (se è vero, perché secondo le mie ultime conoscenze EDF ha dovuto costruire una linea ad alta tensione tra Francia e Marocco ...) è una ragione per non adottare l'elettrico perché per il momento è l'unica soluzione praticabile per sostituire l'olio ...
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 03/02/11, 16:13

Macro

Inoltre, fintanto che si inseriscono, le centrali elettriche alimentate a petrolio per le ore di punta ridurrebbero comunque il trasporto verso le stazioni di servizio oltre a inquinare di meno perché un migliore controllo dell'inquinamento e del rifiuto è facilmente concepibile!

Ad ogni modo trovi sempre contro-argomenti a tuo favore per inquinare il tuo petrolio! 8)

PS: il tuo problema di approvvigionamento non è certamente generalizzato in tutta la Francia e l'incidente è stato dovuto a un clima non molto comune in Europa, non troppo regolare per quanto ne so!
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6524
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1641




da Macro » 03/02/11, 16:24

Alain G ha scritto:
Ad ogni modo trovi sempre contro-argomenti a tuo favore per inquinare il tuo petrolio! 8)



Sono aperto alla tecnologia elettrica ... D'altra parte, rimango qualcuno che è lucido ... Questa tecnologia sarà abbastanza restrittiva per me ... e probabilmente molto molto costosa ... Quindi le mie domande e le mie preoccupazioni prima di lanciarmi ...

Ancora più preoccupante ... Più proviamo ad avvicinarci alla trazione elettrica in Francia, più ci rendiamo conto che stiamo entrando in un ambiente molto chiuso con persone con comportamento limite settario ... Raffredda il bloccaggio significa ...

Inquina con il mio olio ... Diciamo piuttosto che depoluto le fogne dai fossati e che apprezzo in modo nobile uno spreco che molto spesso veniva semplicemente scaricato nella spazzatura verso la discarica .... da lì. Sono piuttosto un depoleur Alain ..

Alain..You due puttane hanno un'impronta di carbonio molto più alta della mia macchina nella friggitrice .... Peccato per te ... : Mrgreen:
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 03/02/11, 16:33

moimart1 ha scritto:Alain G, sono d'accordo con te per un sistema di ricarica intelligente ed è vero che le centrali a volte producono "sottovuoto".
Ma vivendo in Mosa, non sono un amico del nucleare (BURE ...).

Inoltre capisco le persone che tessono davanti all'elettrico quando vediamo il prezzo di acquisto delle auto ...

Quindi non si dovrebbe dire che la mancanza di elettricità in Francia (se è vero, perché secondo le mie ultime conoscenze EDF ha dovuto costruire una linea ad alta tensione tra Francia e Marocco ...) è una ragione per non adottare l'elettrico perché per il momento è l'unica soluzione praticabile per sostituire l'olio ...


In Quebec abbiamo molta idroelettricità e solo una centrale nucleare costruita per non essere troppo indietro con questa tecnologia, ma investiamo comunque pesantemente in energia eolica, mancanza di visione delle autorità Il francese non sarebbe il vero motivo dei tuoi problemi di alimentazione!

Per il prezzo dell'auto elettrica sono d'accordo al 100% con te, trovo difficile capire il fatto che bisouneux modifica l'auto del petrolio in auto elettrica con generatore di bordo per l'autonomia per soli 7000 euro e le nostre dannata case automobilistiche con tutti i mezzi che non riescono a un prezzo ragionevole!
:il male:

Il problema secondo me deriva dal fatto che vogliono creare tutto dalla A alla Z da soli, mentre tutti i componenti sono disponibili sul mercato e già molto efficienti!

Naturalmente rimane il problema dell'affidabilità delle auto elettriche, che è di gran lunga superiore a quello termico, le vendite diminuirebbero e il rinnovo si estenderebbe per più anni, cosa che in particolare non vogliono, inoltre il dibattito sull'affidabilità le batterie non sono più rilevanti perché ora sappiamo come renderle affidabili.

La prova è vista sulla Prius che è redditizia a un prezzo ragionevole!

Manca solo la voglia di iniziare, fortunatamente giganti come GM sono tornati al lavoro, il che spingerà gli altri a superare se stessi per il bene di tutti!
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 03/02/11, 16:47

Macro ha scritto:
Alain G ha scritto:
Ad ogni modo trovi sempre contro-argomenti a tuo favore per inquinare il tuo petrolio! 8)



Sono aperto alla tecnologia elettrica ... D'altra parte, rimango qualcuno che è lucido ... Questa tecnologia sarà abbastanza restrittiva per me ... e probabilmente molto molto costosa ... Quindi le mie domande e le mie preoccupazioni prima di lanciarmi ...

Ancora più preoccupante ... Più proviamo ad avvicinarci alla trazione elettrica in Francia, più ci rendiamo conto che stiamo entrando in un ambiente molto chiuso con persone con comportamento limite settario ... Raffredda il bloccaggio significa ...

Inquina con il mio olio ... Diciamo piuttosto che depoluto le fogne dai fossati e che apprezzo in modo nobile uno spreco che molto spesso veniva semplicemente scaricato nella spazzatura verso la discarica .... da lì. Sono piuttosto un depoleur Alain ..

Alain..You due puttane hanno un'impronta di carbonio molto più alta della mia macchina nella friggitrice .... Peccato per te ... : Mrgreen:


Bene qui ci sono molte persone che dici settarie che modificano molte macchine termiche in elettriche e che funzionano molto bene nonostante il clima molto più freddo che a casa!

Sono nella trazione elettrica dal 1979 sulle apparecchiature di movimentazione elettrica e ci sono lune che sappiamo come rendere l'elettrico a buon prezzo, il problema viene dai produttori che cercano di ammortizzare l'elettricità nel tempo troppo corto, non ci sono immagini e devi essere malizioso per non accorgertene!

Per l'olio per friggere, qui lo stiamo riciclando da molto tempo e i tuoi argomenti non trattengono l'acqua!

Le mie puttane le adoro e prendi troppo sul serio quello che leggi su internet, ti suggerisco di mettere il pedale piano!

Faresti meglio a smettere di mangiare carne il prima possibile perché inquinerai molto! :il male:
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6524
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1641




da Macro » 03/02/11, 17:04

Alain ... In termini di produzione di elettricità ... Non possiamo vedere le cose allo stesso modo ..

Siamo (esclusi gli immigrati clandestini) 66 milioni in Francia su un territorio di 675 km² (densità 000 abitanti / km²) con lo 90% di superficie d'acqua


Vivi con i tuoi 8 milioni di congeneri, in un territorio di 1 km² con una superficie d'acqua del 660%

È certo che la produzione idroelettrica in casa non potrebbe essere più facile da fare ...

Con noi, la produzione è dell'83% di origine fossile ...

Per i tuoi cani stavo scherzando ... per gli oli per friggere ... Anche se c'è l'obbligo di riciclare con noi ... la densità della popolazione significa che affonda nel fossato così come molti altri materiali grassi ...
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 03/02/11, 17:41

Macro

Investiamo ancora massicciamente nell'energia eolica!

È certo che possiamo giocare sul livello dell'acqua delle dighe per accumulare riserve create dalle turbine eoliche, ma precisamente, l'arrivo delle auto elettriche gestirà comunque queste turbine eoliche in eccesso che diventa un problema in te iniettandole in queste quantità di batterie di riserva!

Tariffe diverse a seconda del carico di rete compenserebbero l'errore di rete!

Nell'era elettronica tutto è possibile e non è molto complicato da raggiungere!

Per la verità, sospettavo che tu stessi scherzando! : Cheesy:
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6524
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1641




da Macro » 03/02/11, 20:28

Erratum..l'elettricità domestica è il 90.2% del fossile
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 03/02/11, 21:42

moimart1 ha scritto:principalmente elettricità nucleare ...
È una scelta politica forte, ma non è sostenibile ...
moimart1 ha scritto:Quindi l'auto elettrica per tutti è il futuro?
Posso dirti chiaramente che l'auto a olio (e persino i biocarburanti) non è il futuro. Se non l'hai ancora capito, arriverà quando il litro è di 3 € ...
Il problema con il petrolio è lo spreco. Tutti questi motori che consumano per niente al semaforo rosso, quando si va in discesa ... Per far fronte a norme antinquinamento sempre più restrittive, i costruttori elettrificheranno tutti i loro veicoli. Lo faranno il più lentamente possibile (e con vincoli normativi), ma lo faranno. Si inizia con la microibridazione (stop & start), poi con l'ibridazione crescente (aumento graduale della capacità delle batterie tampone) per arrivare ai veicoli elettrici con autonomia termica estesa (ibridi plug-in).
Mi sono reso conto che viaggeremo io e mia moglie, 30.000 km all'anno che richiedono meno di 75 km di autonomia e che viaggeremo facilmente 100 km in un giorno con un carico intermedio breve (durante il pasto, ad esempio). La nostra berlina GPL, assicurata per 8000 km all'anno, dovrebbe vedere il suo chilometraggio ulteriormente diminuire con l'arrivo di veicoli elettrici più versatili presto ... Abbiamo persino in programma di fare a meno di un veicolo termico e noleggiarlo se necessario. ..
moimart1 ha scritto:Personalmente non penso, specialmente le attuali auto elettriche, ma discutere di quanto sopra è inutile.
Al contrario, il dibattito sta facendo accadere le cose. : Arrowl:
Cosa intendi per "automobile elettrica attuale":?:
moimart1 ha scritto:Ciò che fa accadere le cose sono le persone che agiscono e che ad esempio prendono "il comando" ricaricando la propria auto con una fonte di energia rinnovabile.
Ne conosco alcuni. : Arrowu: Un amico dell'automobilista elettrico possiede un mulino su un ruscello molto piccolo ... : Idea:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 231