Nuovo motore per camion multi-fuel

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 25/05/07, 22:11

ciao

tuo padre doveva sbagliarsi, è 180 (vecchia generazione) 120, meglio è.

Sto parlando di potere USATO e nessun potere "possibile".

È sicuro che se su 100cv usi 50 cadi su 80gr / h / cv.

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Colmant
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 101
iscrizione: 05/09/06, 10:40
Località: vaucluse




da Colmant » 25/05/07, 22:17

Bene no
alors
se usi 50cv, griglia 400gr / ora?
0 x
Colmant
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 101
iscrizione: 05/09/06, 10:40
Località: vaucluse




da Colmant » 25/05/07, 22:19

4000gr / h scuze Ho dimenticato uno zero
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 21/06/07, 22:38

Zac ha scritto:ciao

tuo padre doveva sbagliarsi, è 180 (vecchia generazione) 120, meglio è.

[...]
Ciao Zac, da dove vieni?
Le cifre che ho per i motori abbastanza moderni (turbo, iniezione HP) danno 200 230 gr / kW / h, 145 170 gr / CV / h
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Ecoweb
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 21/10/09, 18:23




da Ecoweb » 21/10/09, 18:46

Apparentemente il diesel flex berliet funziona così bene che il pantone non sembra necessario ...


Ciao
Ho appena provato a far funzionare il mio motore Magic oil, beh, rilascia seriamente dai miei amici seri ...

Non è un motore HS, ha un'ottima compressione e nessuna perdita di segmentazione nel basamento.

Sì, si volta, solo un po 'più titubante.

Un vero stile da barca con una colonna di fumo nero in accelerazione.

E anche al rallentatore, sul posto, si potrebbe pensare che qualcuno stia accendendo un fuoco ...

Ora proverò diverse impostazioni e dosaggi ovviamente. era 100% hpv.

Guarda perché non lo usano !!

Live da chiunque abbia un Magic MK520 e le mani appiccicose nere ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 21/10/09, 20:38

Ciao ecoweb

Non hai foto o video di questo mulino :P
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 21/10/09, 22:28

il sistema "magico" di berliet è lo stesso della "m" dell'uomo: è soprattutto una camera di combustione nel pistone e una testata piatta

assomiglia molto all'attuale hdi dell'auto che ha anche una camera di combustione nel pistone ...

il berretto magico è stato usato in tutti i camion berliet del tempo, e come il camion renault che siamo riusciti a fare lo stesso rumore, concludo che non è cambiato ...

il lato in policarbonato non ha nulla a che fare con esso: è semplicemente dovuto a una pompa di iniezione di lubrificazione separata dall'olio, per poter iniettare gas senza grippare

qualsiasi motore diesel funziona molto bene con la benzina fino all'iniezione della pompa

Ricordo il camion militare berliet gbc8kt che aveva questo motore flex-fuel: fumava ancora molto

il fumo non è un segno di efficienza per il diesel: un motore ad iniezione diretta può fumare un po 'senza che sia una grande perdita di efficienza: un motore a camera di combustione ricardo cometa fumerà meno ma avrà un rendimento catastrofico

forse la pompa multicombustibile del camion militare aveva una pressione di iniezione inferiore rispetto al camion civile berliet: o uno spray peggiore e più fumato
0 x
Ecoweb
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 21/10/09, 18:23




da Ecoweb » 22/10/09, 18:05

Chatelot ben visto,

L'iniezione non è debole poiché a barre 200. è un motore KT. Al diesel è fumo diremo nella media.

In realtà, nessuno mi ha spiegato, ma ho modificato quello che dici in merito al lato flessibile del carburante e alla lubrificazione della pompa.

Un meccanico che aveva provato la manipolazione mi ha detto "funziona normalmente tranne che puzza di fritta" beh, vista la colonna di fumo nero, non lo chiamo funzionamento normale.

"con la brillantina, con qualunque olio tu voglia ..." insomma un mito che sta crollando ?? beh spero di no ...

Sulla pompa c'è una speciale leva "multi-fuel" dicono che incida sul fermo cremagliera ... ?? Non l'ho ancora toccato.

Con contro inizio freddo questa mattina, non vuole; niente fumo o niente. Bene, devo preoccuparmi di disinnescare la pompa. Avrei dovuto risolverlo per primo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 22/10/09, 18:44

chatelot16 ha scritto:qualsiasi motore diesel funziona molto bene con la benzina fino all'iniezione della pompa

Avanzamento tripatouillante sicuramente su una pompa di iniezione Clio 1992 Lucas da 80 -90 km / h con molta benzina nel diesel (proporzione?) Il motore non vuole (molto morbido!) E finisce non stallo / taglio.

Ricordo il camion militare berliet gbc8kt che aveva questo motore flex-fuel: fumava ancora molto

il fumo non è un segno di efficienza per il diesel: un motore ad iniezione diretta può fumare un po 'senza che sia una grande perdita di efficienza: un motore a camera di combustione ricardo cometa fumerà meno ma avrà un rendimento catastrofico

C'è un'impostazione in anticipo a seconda del carburante, immagino con diversi ritardi di accensione, non può essere ottimale in ogni momento! Se l'anticipo è stato fissato, per prendere misure precauzionali per i meccanici, hanno dovuto limitare l'avanzamento, quindi una scarsa prestazione, fumo e inquinamento all'appuntamento. : Cry:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Ecoweb
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 21/10/09, 18:23




da Ecoweb » 23/10/09, 10:43

su un clio di pompa di iniezione 1992 Lucas da 80 -90 km / h con molta benzina nel diesel (proporzione?) il motore non vuole di più (molto morbido!) e finisce per arrestarsi / tagliare


questo è spiegato: la pompa Lucas funziona con i piccoli pistoni 2 in opposizione che sono completamente liberi, solo la pressione interna della pompa spinge (e continua a ricevere poco) di conseguenza se questi pistoni influenzano un po 'non possono limitare facilmente il loro funzionamento o addirittura rimanere sul posto, il che non è il caso di altre pompe.

Se l'anticipo è fisso,


il cavo è fisso, ma è presente una leva speciale per passare alla benzina. Questa leva non può cambiare l'avanzamento meccanico della pompa, ma si dice che influenza il rack della pompa; e penso che giocare sul riscaldamento delle case possa essere un modo per cambiare il punto di iniezione da un lato?

e d'altra parte dicono che hanno creato il motore Magic per la sua iniezione progressiva (l'iniezione deve essere fatta sul lato della camera nel pistone, al fine di leccare le parti calde e creare o mantenere un mulinello di gas nel motore, vettore di una migliore distribuzione di aria / vapore, quindi migliore combustione.

difficile trovare informazioni su questo motore, ho potuto spigolare da qui e là nel forums camion specializzati.


per prendere misure precauzionali per i meccanici, hanno dovuto limitare l'avanzamento, quindi una scarsa prestazione, fumo e inquinamento all'appuntamento.


Si possibile ma viene utilizzato un iniettore a foro singolo e non un piccolo :? la spruzzatura (separazione delle gocce) probabilmente non è famosa. Ma ho trovato un'azienda che esegue una lavorazione speciale sugli iniettori del processo di Saviem per ottenere una migliore irrorazione, quindi deve essere un'idea da scavare per inquinare meno / + di potenza : Mrgreen:

Devo trovare il nome di questa compagnia.

Grazie a Chatelot, sei tu che hai aderito alla mia idea che il principio dell'Uomo vorticoso (motore 702) (tranne l'errore) con l'iniettore con un foro, l'iniettore che inietta tangenzialmente nella camera di combustione nel pistone, effetto combinato con una lumaca nella testata dando all'aria lo stesso movimento vorticoso. Questa descrizione è stata trovata sulla Berliet Magic e sulla patente del motore Man de Saviem.

E ho letto da qualche parte che Berliet Magic è una tecnologia che Berliet ha preso dall'uomo.

quindi il ciclo è completo ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 247