Nuovo Prezzi Dettagli 2006 Utopia

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059

da Christophe » 03/02/06, 23:06

Boscaiolo ha scritto:Pfuuuuu .... :|
Molto doloroso leggere questo sito! È rumoroso, pieno di colori aggressivi, parole in grassetto e alla fine non capiamo molto e troviamo rapidamente informazioni franche ...

Mi sono capitolato dopo 10 minuti di stancante lettura ...


La qualità (forma e contenuto) di questo sito è stato il primo indizio che mi ha messo in pista "Moreau = non chiaro ..." Era quasi 2 anni fa ... quando aveva appena iniziato la sua campagna pubblicitaria. ...

A proposito, boscaiolo, hai visto PACES? lo batte!
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse

da lau » 11/02/06, 21:29

Primo estrattore di energia quantistica! : Cheesy:
http://www.utopiatech.fr/downloads/Le%2 ... ogique.pdf
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
The Passing
x 17

da The Passing » 12/02/06, 10:23

Alcune osservazioni su questo documento:

È curioso, più passa il tempo e man mano che escono nuovi documenti, più troviamo termini "à la JL Naudin", solo su questo documento .pdf:

- grovigli vortice multipli
- eccesso di energia quantistica del tipo SPA
- estrattore di energia quantistica
- energia in eccesso SPA
- COP over-unit da 2 a 4

e infine "prova" che JM Moreau sia a conoscenza dell'esistenza di JL Naudin: http://www.utopiatech.fr/downloads/GIFNET.pdf

:shock:

... senza menzionare quanto segue, che sembra un po '"fuori contesto", e richiede chiarimenti a JM Moreau:

- trattamento di superficie autocontrollato?
- ASIC (sull'alloggiamento)? Un ASIC è un circuito integrato sviluppato su richiesta e comprendente funzioni montate su un pezzo di silicio, è molto costoso da produrre in piccole quantità ...

Non so se sia un pericolo, ma è anche un po 'forte:

MC2E sull'alloggiamento: come in E = MC ² (ma mi coinvolge solo).

Altrimenti, le tre teste a vite visibili potrebbero essere utilizzate per premere elementi riscaldanti (come regolatore di tensione, transistor di potenza, MOSFET, ...) contro la scatola che sembra essere in alluminio per dissipare il calore, lì è coerente .

In questo documento, viene restituito 50 litri di gas prodotto all'ora, che diventa ancora più realistico.

In tutti i casi, e secondo i suoi scritti, il suo caso sembra ben protetto da qualsiasi tentativo di smantellarlo per analisi : Lol:

Quindi, quando sono le prime testimonianze indipendenti degli utenti di UtopiaTech?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059

da Christophe » 12/02/06, 11:04

Benoit- ha scritto:Quindi, quando sono le prime testimonianze indipendenti degli utenti di UtopiaTech?


Soprattutto quelli che hanno pagato senza mai ricevere nulla ... :|
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

da jean63 » 12/02/06, 11:36

Dato che i 2 soggetti si incontrano un po ', ho chiesto informazioni sul sito che parla dell'invenzione di JL Perrier che ha prodotto idrogeno a partire dall'energia solare e ha modificato il cibo di un motore di Simca 1000 per eseguirlo su idrogeno (vedi argomento Jean Luc Perrier).

Ho chiesto se potevamo trovare il libro di JL Perrier relativo alla sua invenzione, ecco la risposta =>

** Valori dei risultati **
Da: jeans ...
Nome: .... Jean
telefono:
Regione: 63
Oggetto: libro di JL Perrier
Commenti: È possibile ottenere il libro di JL Perrier?
a quale prezzo? Grazie.

Non è più disponibile in commercio.
Ma non so se la persona
chi ha acquistato lo stock ne ha ancora alcuni
e in quali condizioni.
Lo scoprirò, ma non avere fretta.

--
Tu famiglia
San Philbert en Mauges
sito web personale ->
http://m.you.free.fr

Si spera che la persona che ha acquistato lo stock non lo abbia fatto al solo scopo di rimuoverne ogni traccia. :il male:
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
The Passing
x 17

da The Passing » 12/02/06, 11:52

Divertente, JM Moreau e la persona che stai citando sono entrambi in un villaggio San Philbert cosa ed entrambi nel 49 :)
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6987
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2911

da gegyx » 12/02/06, 16:22

jean63 ha scritto:Dato che i 2 soggetti si incontrano un po ', ... (vedi argomento Jean Luc Perrier).
Ho chiesto se potevamo trovare il libro di JL Perrier relativo alla sua invenzione, ecco la risposta => ...

Dato che hai già contrassegnato queste informazioni sull'argomento in questione e adatto "Jean-Luc Perrier", dieci minuti prima, davvero non capisco perché la ripetizione di queste informazioni copia-incolla, in un argomento vicino, e inadeguata?
Cugini legati all'idrogeno, ce ne sono dozzine ... Non c'è bisogno di copiare e incollare i tuoi pensieri su tutti.
Vedo ancora solo la verbosità e il desiderio di leggermi dal vivo ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

da jean63 » 12/02/06, 16:29

Ti sbagli, era semplicemente allo scopo di comunicare le informazioni.

In effetti, è molto difficile vedere tutto poiché i soggetti si sovrappongono, ma se sono troppo fastidioso, rimarrò in silenzio per sempre.

Grazie signor Gegyx, pensavo di aver dato un buon giudizio sui tuoi messaggi, lì ti sbagli sulla mia persona.

Mi dispiace averti disturbato.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

da jean63 » 12/02/06, 16:33

Bene, al momento non ho notato che questo post potrebbe aver contribuito a individuare una trappola (stesso indirizzo del sito di JL Perrier e M.Moreau!).

Come cosa, a volte copia e incolla può essere utile.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2

da taglialegna » 12/02/06, 16:37

jean63 ha scritto:[...] In effetti, è molto difficile vedere tutto poiché i soggetti si sovrappongono, ma se sono troppo fastidioso, tacerò per sempre.

Grazie signor Gegyx, pensavo di aver dato un buon giudizio sui tuoi messaggi, lì ti sbagli sulla mia persona. [...]
Non è facile farsi un'idea reale delle persone su un forumeh? : Lol: 8)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 200