Nuovo Prezzi Dettagli 2006 Utopia

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

da jean63 » 12/02/06, 16:46

Ciò che cambierà tutto è che da stamattina riceviamo di nuovo la posta nel nostro BAL.

In questo caso, riconosco che il mio copia e incolla è troppo.

Buono per il sito, ma lì è diventato difficile sapere se qualcuno fosse intervenuto e dove.

Chiedo scusa a Gegyx (che era arrabbiato a causa di molte e-mail nel suo BAL) :D : Lol: : Mrgreen:
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse

da lau » 12/02/06, 17:12

Dai jeans, uno sforzo in più e la sesta stella è nella scatola! Immagine

Benoit: moreau collaboratore di JL Naudin?
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 7015
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2939

da gegyx » 12/02/06, 18:22

1- "Pensavo di aver dato un buon giudizio sui tuoi post".
Sì davvero: "Ben fatto, belle osservazioni sull'orto"... Ma, ancora una volta, non avevi letto il resto, che era già stato indirizzato a te ...
2- "ma se sono troppo fastidioso, starò zitto per sempre." Vedo che sei offeso da una semplice osservazione, quella tu non vuoi integrare.
Da lì, sparire! Non lo desidero, perché hai fatto interventi costruttivi, ma anche un sacco di fretta ...
3- "Ciò che cambierà tutto è che da stamattina abbiamo ricevuto di nuovo la posta nel nostro BAL. In questo caso, riconosco che il mio copia e incolla è troppo.
Bene per il sito, ma lì è diventato difficile sapere se qualcuno fosse intervenuto e dove ".

Sì, vedo che la mia osservazione sul nuovo argomento creato ti riguarda pienamente ... https://www.econologie.com/forums/demande-de ... t1531.html

E stai ancora facendo interventi consecutivi successivi!
(come pensa lau, il "Cesare" è alla fine ... Mentre Christophe ha recentemente richiamato ...)
4- "Chiedo scusa a Gegyx (che era arrabbiato a causa di molte e-mail nel suo BAL)".
Sì, queste notifiche non mi interessano personalmente (c'è la possibilità di deselezionare la richiesta), perché provo, io, per quanto possibile, a leggere tutti gli interventi ... Ma ora con interventi "pesanti", diventa impossibile, e alla fine si stanca. (E sono confuso di andare lì, a mettere i punti sulla "i".)
Dernière édition par gegyx il 12 / 02 / 06, 18: 25, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79462
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11097

da Christophe » 12/02/06, 18:24

jean63 ha scritto:Bene, al momento non ho notato che questo post potrebbe aver contribuito a individuare una trappola (stesso indirizzo del sito di JL Perrier e M.Moreau!).

Come cosa, a volte copia e incolla può essere utile.


Scusa, non vedo il collegamento, quanti abitanti in questo villaggio?

Perrier funziona di sicuro e certo (anche se a basso rendimento) ... Moreau non lo sappiamo.

ps: gegyx e jean63 TRANQUILLO!
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

da jean63 » 12/02/06, 21:16

Non capisco cosa sta succedendo a Gegyx.

Caso chiuso Non appena il tempo sarà bello, i miei messaggi non lo ingombreranno più forum.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

da jean63 » 12/02/06, 21:20

Bene, va bene che KYOTHOME ha appena aperto, lì ho molto da fare, quindi ciao.

Terrò in contatto con André e PITMIX che stanno facendo un buon lavoro sul pantone, dal momento che questo mi interesserà presto.
Complimenti a loro.

Se dobbiamo commentare tutto ciò che viene detto qui, rideremo.

Ciao.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

da jean63 » 12/02/06, 21:27

Un ultimo per gegyx: quale "odio" ha accumulato! è incredibile.

Quindi pensi di essere così perfetto per dire solo cose utili e costruttive! Immagino che se guardiamo i tuoi post, potrebbero esserci delle sorprese.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

da jean63 » 12/02/06, 21:29

webmaster :freccia:

Per finire in bellezza, ti chiedo di togliermi tutte queste stelle che non ho chiesto e che apparentemente rendono gelose.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79462
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11097

da Christophe » 12/02/06, 21:40

jean63 ha scritto:webmaster :freccia:

Per finire in bellezza, ti chiedo di togliermi tutte queste stelle che non ho chiesto e che apparentemente rendono gelose.


Spero sia stato Ironike eh?

Per gli altri: dannazione, fai incazzare i ragazzi con le tue animosità! Non trovi che non siamo già bcp su questo forum spaventare ulteriormente le persone "attive"?

Merda!
:il male:
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 7015
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2939

da gegyx » 12/02/06, 23:30

Econology ha scritto:ps: gegyx e jean63 TRANQUILLO!

Vedo che la tua osservazione, né la mia, è stata seguita.
Quindi rispondo gentilmente un'ultima volta a 4 messaggi da jean63, in questo bellissimo argomento fuori tema.

"Immagino che se guardiamo i tuoi post, potremmo avere delle sorprese" Dici cose senza senso e dimostri ancora una volta che a volte fai giudizi affrettati e poco motivati, che non hai letto i post precedenti ...
Hai appena fatto 4 interventi successivi, consecutivi e più inutili, scritti impulsivamente sotto il segno della rabbia; quindi non padroneggiato.
Avrei molto da risponderti sulle altre tue precedenti osservazioni, ma sono timido ...
Con contro, vedo 4 alzate di tenda, con promemoria spontaneo di dire addio alla sala della musica! (per arrivare a 301 messaggi).
Lau vedrebbe innocentemente in esso la realizzazione del "piccolo sforzo e la sesta stella è nella scatola!" ...

I miei interventi non sono di stile: come saldare, imparare l'elettronica, chiedere consigli per la mia ultima rottura dell'auto ... ecc ...

Per renderti completamente utile questo post, vorrei sottolineare che la rottura paralizzante della benzina R21, non è la deformazione del tubo del carburatore, sotto l'effetto del calore, ma quella della base del carburatore, collegata a un cuneo, e se stesso sull'assunzione; questo provoca ulteriori prese d'aria che creano guasti e ritorni di fiamma, in decelerazione. È necessario fresare l'alluminio, appiattire la base e passarla alla tela sul marmo.
La farfalla bloccata, l'avevo già, ed è ancora facile da risolvere ...
Se proviene da un gioco laterale sull'asse dell'otturatore, si inserisce una rondella o una clip per rimuovere il gioco.È inoltre necessario svitare il dispositivo di fissaggio dell'otturatore sul suo asse, al fine di ricentrare l'otturatore offset; quindi, può nuovamente avere tutta la sua corsa originale nel suo condotto cilindrico.
Vedi, so ascoltare la gente.
Senza rancore.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 75