Pantone, generatore di turbolenza, maglia di rame conica,

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Nofy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 11/09/05, 21:08
x 1

Pantone, generatore di turbolenza, maglia di rame conica,

da Nofy » 21/12/05, 19:16

Bonsoir à tous,
Qui sto per attaccare il Pantone, ho comprato tutto, ma quando leggo un po 'tutti i post, non so davvero cosa dovrei fare ... Anzi, il Pantone non lo è così semplice, mentre un generatore di turbolenza, in modo André, sembra molto più facile da ottenere e porta se avessi capito correttamente, all'incirca gli stessi risultati ... per non parlare dello schermo di rame conico nell'aspirazione che fatto in meno di due, e che porta anche a risultati spettacolari ... e se uniamo i due, mi chiedo se moltiplichiamo i risparmi ... Quindi dimmi se mi manca il piatto e se Attacco il Pantone?
Nofy (sogno)
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12

da Andre » 21/12/05, 20:12

Buongiorno,
Sì, sei vicino alla pista
quello che devi sapere con il cono del filo, anche ad alta tensione il risultato non è misurabile, quindi ho rinunciato a provarlo ed eliminato.
In termini di turbolenza, questo non si applica a tutti i veicoli, funziona molto bene su un motore a iniezione multipunto (dico molto bene su lunghi viaggi, ma guidare in città non migliora o molto poco a seconda delle distanze di viaggi.
Anche i magneti hanno un guadagno minimo, ma ce n'è uno misurabile.
Per il panton è un po 'lo stesso nei lunghi viaggi, ma c'è un guadagno ma guidare in città e in inverno è come se non ci fossero almeno le candele pulite, così come il , olio motore (ovviamente sto parlando di freddo reale da -10 a -20)
Anche se quanto sopra lavoro su una soluzione per la camminata dei panton freddi.
Ora, se metti insieme tutti questi miglioramenti contemporaneamente, i guadagni non sono cumulativi, come presi separatamente,
perché agiscono tutti più o meno sulla combustione nel motore.
È come strati di vernice protettiva per la protezione dalla ruggine, anche se metti 20 strati non proteggerà più ...

Andre
0 x
Nofy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 11/09/05, 21:08
x 1

da Nofy » 22/12/05, 20:52

buonanotte Andrew
Grazie per la tua risposta e quindi attaccherò il Pantone.
Ti terrò aggiornato mentre vai.
Nofy
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79138
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10976

da Christophe » 14/08/06, 13:26

0 x

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 186