Per André

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Nofy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 11/09/05, 21:08
x 1




da Nofy » 07/11/05, 11:02

Ciao Andrea,
Come so che conosci bene l'aviazione, hai basi di costruzione di un airboat (airboats).
D'avance merci.

Nofy (sogno)
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 07/11/05, 12:45

Ciao Nofy
Mentre ho appena formattato il mio computer, ho perso alcune foto e dati, cercherò e invierò alcune foto di un airboat, su cui ho lavorato per l'elica.
Ci vogliono più di basi per intraprendere questo tipo di macchina, è quasi delcat quanto un aereo sul peso e sul centraggio, quello che ho visto ha riscontrato problemi con l'accelerazione, era necessario chiedere un pallet posteriore per impedire il sollevamento anteriore in aria ad alta velocità.
Dove vivo, ci sono grandi quantità di acqua a basso livello nelle isole del Lac St Pierre, ma in generale non è in funzione la macchina, ce ne sono 4 in circolazione, confronta le barche che è molto poco ..
Andre
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 190