Plasma motore a vapore

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 24/11/05, 17:57

A meno che non trovi un tosaerba V8;)

Penso che André intendesse testare il principio senza usare alcun motore.

Potremmo già vedere in prima persona cosa sta succedendo tra gli elettrodi di una candela all'aria aperta?
0 x
Sdc77
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 95
iscrizione: 22/06/05, 16:52
Località: Francia




da Sdc77 » 24/11/05, 20:31

lol, sì, ricordo un Turbo Show su M6 o un ragazzo aveva montato un V8 compresso da 700 CV su una falciatrice, non dovrebbe costargli molto costoso falciare il prato : Lol:

Se non per un test all'aria aperta, dai un'occhiata questo video, e in generale ai vari file di questa pagina . Questi sono i file del newsgroup di Egas su Yahoo. Ci sono molte cose interessanti.

NDC.
0 x
Sdc77
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 95
iscrizione: 22/06/05, 16:52
Località: Francia




da Sdc77 » 24/11/05, 21:35

altrimenti questo l'archivio contiene anche un video interessante.

NDC.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 24/11/05, 21:38

Buongiorno,
Non è quello che intendo
è mettere il serbatoio nel cortile a livello di una spina (presa) di corrente e collegare tutto su di esso non è necessario camminare sulla strada, c'è un modo per farlo girare stazionario.
L'assemblaggio può essere eseguito anche su un motore generatore monocilindrico, non è vero che ci vuole un V8 da 5 a 6 litri per eseguire i test, se non funziona sul piccolo motore lo dimentichiamo per quelli grandi.
Dalla creazione dei pantaloni, è più facile e funziona meglio su singoli cilindri che su motori da 3 litri.
È vero che maggiore è la camera di combustione, più lento è il motore e più può funzionare con carburante pesante
ma nel caso che ci interessa è qualcos'altro che deve essere provato. è dare una scossa elettrica come un detonatore
in una massa gassosa di vapore e aria e riuscì a spingere il pistone ...
Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 24/11/05, 22:26

Esperienze interessanti sull'acqua + cariche elettriche: http://www.powerlabs.org/waterarc.htm

Altrimenti digita "pistola ad acqua condensatore" su google, ci sono cose divertenti.

Penso che possiamo effettivamente ottenere qualcosa dall'acqua con un impulso elettrico
0 x
Sdc77
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 95
iscrizione: 22/06/05, 16:52
Località: Francia




da Sdc77 » 25/11/05, 11:29

Salut à tous.
Ho creato un piccolo archivio contenente ciò che ho trovato di recente in questo processo:

Scarica l'archivio

Ps: qualcuno ha iniziato a lavorarci sul serio?

NDC.
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 25/11/05, 11:41

No, ma volendo fare tutto allo stesso tempo, non vado da nessuna parte.

Ho iniziato scoprendo il pantone, ho iniziato a montare sul mio veicolo. Poi poi mi sono detto che per semplificare il montaggio, in seguito sarebbe stato necessario piuttosto un generatore di idrogeno, migliorando l'elettrolisi (frequenza).
E ora ci fai scoprire questo nuovo principio, inviamo direttamente acqua nel cilindro, che esplodiamo!

Bene, parlando di un'esplosione, questo è ciò che sembra accadere poiché l'autore parla di zigzagare i "gas di scarico" nell'acqua per ricondensare l'acqua ma anche per soffocare il rumore.
Se il motore funzionasse secondo il principio del motore a vapore, con l'acqua riscaldata solo ad alta temperatura per spingere il pistone, non ci sarebbe molto rumore.

Resta da vedere se possiamo effettivamente far esplodere l'acqua nel cilindro.

Fai una domanda che mi pongo. Se prendi idrogeno + ossigeno, per esporre la miscela e creare acqua, hai bisogno di una fiamma o di una scarica elettrica. Quindi fisicamente cosa provoca l'esplosione, il caldo? E se una fiamma molto piccola fa esplodere una grande quantità di gas, c'è una reazione a catena? Ciò che rende l'acqua ricombina è il calore, quindi? Ma al momento dell'esplosione, a che temperatura sale?

Perché sappiamo anche che alle alte temperature, possiamo dissociare l'acqua !! :shock:
È paradossale, no?

Perché durante una dissociazione per temolisi non esplode immediatamente?
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 25/11/05, 13:15

Un'altra cosa, poiché inviamo aria molto umida nel cilindro, se lo è, solo la bassa tensione potrebbe essere sufficiente per colpire l'arco ?? Perché la distanza tra 2 elettrodi di una candela non è affatto enorme ... Quindi se in più l'aria tra i 2 è molto umida ...
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 25/11/05, 19:04

Ciao
Quando parliamo di dissociazione dell'acqua sia elettrica che calorica, ciò che devi sapere è che la quantità richiesta si è decomposta e quella fornita dall'esplosione sono teoricamente uguali, quindi questo non produce nulla e le perdite dove si trovano in questo rapporto!
Per quanto riguarda la candela in un motore. non è solo necessario guardare l'aspetto calorifico, c'è anche lo shock, per quelli che alcune nozioni sui prodotti deflagranti quando si parla di detonatore, non è il calore che fa incendiare, ma uno shock violenta, seguita da un rilascio di calore in brevissimo tempo, più lunga è questa volta e più breve è, e con pochissima energia sviluppata, questa situazione viene evitata in un motore. Se la compressione è troppo alta o la temperatura della miscela troppo alta per il carburante utilizzato, ci avviciniamo a questa modalità di detonazione, che danneggia il motore, anche se siamo ancora in un tempo relativamente lungo rispetto a un esplosivo. Devi assimilare il termine energia con il termine tempo, lo paragono a un boscaiolo che taglia un albero con una lama da 10 mm di spessore e l'altro con una lama da 1 mm, arriva allo stesso risultato ma non con lo stesso
energia.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 25/11/05, 21:33

In generale, sono d'accordo con te ndc: se persone che conoscono l'elettronica come nlc possono dargli un'occhiata, può valerne la pena.

Sono davvero cattivo e a parte la legge di Ohm. : Oops:

D'altra parte, questo sistema sembra simile a qualcosa che ho visto diversi mesi fa in rete e dove si trattava anche di acqua e candele ...
Devo trovare ... ay è: http://www.hermansinsight.com
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 186