Ramjet ... lo sai?

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 14/01/06, 22:22

Può anche essere il "distributore di accensione", non so come si chiama, è la cosa che distribuisce la scintilla al cilindro giusto. Non ne ho nessuno sulla mia auto attuale, ma ne avevo uno sul mio vecchio renault. E quando la borchia centrale dove viene usata l'intincella, va male e causa questi difetti, mi è già successo. Ha avuto problemi anche a partire.

Se hai una bobina di accensione, c'è una buona possibilità che tu ne abbia una.
Se gli intenditori conoscono il nome esatto ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 14/01/06, 23:56

il Delco ...

Il dito del delco può essere cambiato, dove potrebbe esserci umidità o acqua nella testa di Delco (avevo in passato pb a causa di quello su un BX con cui ho era rotolato in una flotta durante una tempesta - cattiva abitudine ereditata da un 305SRD che passava ovunque ...)
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 15/01/06, 00:39

Buongiorno,
A Econology Il jet Ram è stato inserito nella rubrica
3 Gennaio 2006 Post Miracle Saver (un altro)
Siccome è distribuito in Quebec e la maggior parte dei test sembra essere stata fatta su veicoli americani e sono ben consapevole di come questi carri armati sono (miglia a galloni)
Cercherò di trovarne alcuni, un affidabile per darci il tempo giusto.

Una piccola distorsione, ma utile per la risoluzione dei problemi

Per quanto riguarda i test su un'accensione, vi darò semplici consigli da usare da parte degli hustler che vivono isolati lontano dai grandi garage.
1 scollegare la coda centrale che andare al centro del distributore, lo stand ha massa 25mm, dare un antipasto calcio, la scintilla dovrebbe peter secco con piccolo blu rosso ramificazione giallo (se non è la bobina o modulo o i punti che mancano)
2 riconduce il filo centrale ed estrae un filo da una candela e con un perno di ferro trattiene 10 o 15 mm dal ferro un antipasto
la scintilla è un po 'più debole del test precedente ma molla facilmente, se non può essere il dito distributore, bagnato o incrinato o sporco di carbonio, o il tappo distributore
Il modo per aiutare temporaneamente è quello di pulire e pulire il dito con una carta velina klenex, evitare di toccarlo con le dita, sostituirlo tenendolo in carta e sulla strada per la civiltà (n non dimenticare di cambiarlo)
3 Se il sistema è ad alta energia elettronica e quella scintilla è diventata debole per molte ragioni, il modo per aiutare temporaneamente, è quello di rimuovere le candele e regolare i giochi ha 0,5 1,2 mm invece di mm è meno economico, ma almeno puoi uscire dal bosco.
Ora non dimenticare di modificare il tempo di candele e poi, con il tempo v'è un elettrodo usura e i giochi possono raggiungere più 1,4mm, il motore utilizzato in condizioni di riempimento massimo aria compressa étand isolante del la scintilla non può scattare, e non è molto lungo che il modulo elettronico riceve un boost inverso e salta, completo fallimento, la stessa cosa per un filo di candela diventa non conduttore,
(Una volta che la scintilla è controllata, deve spegnersi, altrimenti l'endomage è la bobina o il modulo, o anche il cappuccio distributore, è una resistenza di carbonio ..

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 15/01/06, 01:21

Pensa anche ai fili di candela. Si induriscono nel tempo e finiscono per non passare più la corrente. Sulla panchina, questo è dovuto al fatto che i picchi sono più alti per i cavi del fascio difettosi.

Ho avuto questo su una nuova vettura che esce dalla Renault. Per la prima recensione, ho detto loro che stava accendendo le zampe 3 : Cry: . Il meccanico ha agganciato un morsetto, ha messo una sonda nel piatto e dopo 15 secondi mi ha detto che stava girando "come una presa di fabbrica" :shock: . Ovviamente con 1000 km sul metro. Ho preso le palle :il male: e sono andato a vedere veri professionisti freelance che hanno diagnosticato cavi difettosi 2, uno dei quali difficilmente guidabile. Cambio raggio e il mio Super5 GTR è uscito girando correttamente. Quando alla Renault, non volendo ripagarmi del controllo e della trave, hanno perso un cliente a vita 8) .

Quindi tra le candele e il delco, pensa al raggio di accensione!
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

grazie




da jean63 » 15/01/06, 11:42

Ho letto le tue soluzioni ma è apparentemente più complicata, nuove candele, nuova protezione di distributore, rete di accensione (figlio) ha verificato, il problema è piuttosto nel settore dell'elettronica o corpo farfallato o regolatore pressione del carburante (iniettori di ingresso) sarebbe diventato difettoso con l'età (gli anni 16 nonna 300000 km + l'aggiunta di GPL che può portare "fuori" prematuramente se questo pezzo inclinando il GPL non taglia alla pompa di benzina. ...... l'ho imparato ieri). Cambierò questa stanza.
Ti farò sapere. : Idea:
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 15/01/06, 12:20

Pensi alla regolazione della valvola? Durante la guida di GPL
questo deve essere fatto più spesso se l'impostazione non è automatica.
Da mio bel padre questo deve essere fatto ogni 20 000 km in
carbolento in gpl, ma mentre mi gonfia per farlo dentro
inverno o sotto la pioggia mi aspetto di essere forte quando il mio R19 non vuole
più inizio .Ca dà all'incirca 30 000 km. Per la mia Clio, R11 e
R9 era la stessa cosa, la Megane ha un'impostazione automatica.

Hai gli stessi problemi di carburante a GPL o benzina?
Se non è il caso, potrebbe essere la membrana del regolatore
che deve essere sostituito. Non troppo costoso e non complicato da fare. Più
È difficile trovare un'azienda pronta a venderne una.
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

Risolti problemi con R25




da jean63 » 20/01/06, 11:38

Bonjour à tous,

Dopo questa lunga interruzione di forum, Vengo per infastidirti che il mio R25 fa le fusa come uno nuovo.
Grazie a un ecologo (sto cercando chi e grazie) che mi ha dato il nome di un sito molto completo dove troviamo tra gli altri gli schemi e le spiegazioni dettagliate del sistema di accensione elettronica RENIX + trovato sul sito del club R25, a partire da sabato il motore funzionava normalmente.
VIVA INTERNET !!!
Si trattava infatti di un elemento fuori controllo del connettore diagnostico: il regolatore di pressione inattiva sulla linea del carburante degli iniettori. Stava mandando benzina nel collettore di aspirazione attraverso un piccolo tubo che normalmente crea un vuoto! Quindi benzina sovralimentata nella modalità benzina o GPL, che ha spiegato l'eccessiva ricchezza e inquinamento allo scarico. :D
Se potessimo risolvere lo sviluppo del pantone così rapidamente, sarebbe fantastico.
Vai, ragazzi. Quando per me non monterò mai pantone sulla mia 25 GPLisée ... : Mrgreen:
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 241