Renault Super 5 gtr che consuma fino a 40l a 100km

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Jonathan
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 16/10/06, 21:42

Renault Super 5 gtr che consuma fino a 40l a 100km




da Jonathan » 16/10/06, 21:52

Ciao, ho un super 5 gtr che consuma 40l a 100 QUANDO "entri", ma quando guidi il più silenziosamente possibile costa 14l a 100, quindi puoi dirmi cosa fare? se vado da un meccanico cosa mi dirà o farà? per quanto posso avere? Ho fatto il cambio dell'olio, il carburatore è nichel, le candele accese, finalmente non so cosa fare
AIUTAMI PER FAVORE !!!!!!!!!!!
grazie in anticipo
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 16/10/06, 22:34

: Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: :D :D :P :P
La morte ride. E sto cercando di ridurre il consumo del mio Super 5 perché consuma 10 litri in città !!!
ahahaha : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:
40 litri per 100 km ma è presente un foro nel serbatoio non è possibile.
Cosa significa carburatore al nichel? Aspetto esterno. E il resto. Il motore è pulito? ci sono perdite? Fuma? Che dire dell'accensione?
E come va? è un vitello o gira normalmente?
Vivi nella regione di Parigi?
Vieni a trovarmi in questo caso, ho lo stesso motore di te ma in un cambio automatico.
0 x
Jonathan
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 16/10/06, 21:42




da Jonathan » 16/10/06, 23:07

il carburante è molto pulito, non è un polpaccio, al contrario, posso salire alla stessa velocità a 100 km / h, non ci sono perdite, ma quando accelero troppo forte puzza di benzina lei non fuma !!
cosa significa "il motore è lavato"?
grazie, è urgente !!!!!!!!!!!!
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 17/10/06, 03:23

Buongiorno,
Un motore leggermente ricco, ovvero 1/12,5, è più potente di un motore 1/14,7, ma supera una certa ricchezza e inizia a perdere potenza.
Se il tuo veicolo accelera bruscamente e ha molta potenza durante la guida, non è un problema di avanzamento o mancanza di fiato del motore, ma devi avere un problema di carburatore,
o che il galleggiante fosse armeggiato (livello troppo alto) o che gli ugelli fossero cambiati o perforati.
O il venturi è stato sostituito da uno più piccolo e hanno mantenuto lo stesso ugello.
Se continui a funzionare bene, laverai il tuo motore (segmentazione che funziona con un film d'olio diluito con benzina)

Dopo una breve guida fuori dal motore caldo, smonta una candela ed esamina il colore, se è grigio o bianco non hai problemi di combustione, se è nero stai camminando troppo ricco .. altrimenti cerca la tua perdita d'olio ..
controlla se il livello dell'olio non aumenta ...
Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Crispo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 401
iscrizione: 08/09/06, 20:51
Località: Rennes
x 1




da Crispo » 17/10/06, 09:29

Quando ero in servizio militare, la mia R5 un giorno ha inghiottito un sacco di super in meno di 200 km.

Si strozzava ai bassi regimi, invece l'ho trovata una "pesca" anomala non appena ho premuto sull'acceleratore. Quindi ho fatto l'intero viaggio a 120 (non va bene!).

Alla fine, era il cavo dello starter che si era staccato e il lembo di avviamento a freddo è rimasto permanentemente chiuso ...

Sono stato in grado di riparare il giorno successivo con una pinza e un cacciavite ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 17/10/06, 10:05

Se la tua auto supera i test anti inquinamento è che la benzina va altrove rispetto al cilindro o al motore basso ...

Sei sicuro di non avere perdite? : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 17/10/06, 21:05

È probabile che il problema provenga dal componente choke.
In questo caso l'auto fuma e profuma di benzina calda.
Sono stati 10000 chilometri che armeggio intorno al carburante e che mangio acqua al mio motore e non ho mai raggiunto una vetta del genere. Anche quando va molto pesante, non supera i 12L / 100km. Con 40L / 100km sei a malapena 100km pieno.
Riscalda bene il tuo mulino e apri il filtro dell'aria.
Devi vedere i due venturi. Quello sull'abitacolo ha il risvolto, l'altro è il secondo corpo.
Gioca con i cavi arriverai a capire cosa sta succedendo con un po 'di fortuna.
Dernière édition par PITMIX il 24 / 10 / 06, 21: 51, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 24/10/06, 20:13

Non meglio: è forse un problema di soffocamento ...

In caso contrario, controllare anche la pulizia del filtro dell'aria!
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 24/10/06, 21:48

Oggi ho aperto il mio carb e francamente non vedo cosa può consumare tanto senza che il motore funzioni male.
Il consumo eccessivo può essere gli irrigatori automatici che sono bloccati. Potrebbe essere il galleggiante troppo alto.
Ho letto forum auto.com che questi carboidrati sono fragili.
Si velano da soli.
Sul lato ci sono piccole aste che attivano la valvola dell'aria. Funziona bene?
C'è anche un'altra asta sul lato dell'acceleratore, che solleva una sorta di valvola meccanica che si apre su un tubo all'aria aperta.
È possibile che la benzina esca da queste parti.
Guarda il link qui sotto è ancora meglio.
Ci sono guasti e le loro soluzioni per la risoluzione dei problemi.
http://pboursin.club.fr/bonus/weber/r_weber.pdf
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 205