Riduzione del consumo (campo magnetico)

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
favoloso_76
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 04/06/06, 16:11
Località: 76

da favoloso_76 » 05/06/06, 13:28

l'annuncio stesso profuma di truffa !!
è pieno di difetti ... questo da solo, non è commerciale
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

da Christophe » 05/06/06, 13:52

pluesy ha scritto:ci deve essere una piccola economia, altrimenti è uno stufato ecolo a bizzeffe ...


Forse anche se ne dubito moltissimo ... in ogni caso non è un motivo per vendere semplici magneti plastificati per 200 € !!

Quindi chiudo questo argomento ...
Dernière édition par Christophe il 18 / 02 / 09, 10: 26, 1 modificato una volta.
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2

da Targol » 05/06/06, 14:00

fab_76 ha scritto:l'annuncio stesso profuma di truffa !!
è pieno di difetti ... questo da solo, non è commerciale


Questo non è utile per i siti di traduzione automatica : Lol:

Essendo un venditore italiano, la povertà del suo francese mi sembra scusabile. D'altra parte, non sono ancora convinto dell'efficacia della cosa.

Attendo con impazienza i risultati di babache8 (vedere l'altro thread fornito da Pluesy nella prima pagina) per avere un'idea dell'efficacia del concetto ...

... ora, non è perché il concetto è valido che l'attuazione commerciale di questo marchio è efficace ....
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
babache8
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 38
iscrizione: 03/01/06, 00:41
Località: Vendres spiagge, Herault
x 1

da babache8 » 05/06/06, 14:08

Francamente, sono 62 euro incasinati.

Innanzitutto, viene venduto troppo costoso per quello che è.

Secondo, dato il bassissimo consumo di carburante che genera, non sei pronto a rendere redditizi i tuoi 62 euro :?

In terzo luogo, per molti meno soldi, puoi farne uno tu stesso (con la soddisfazione aggiunta di aver fatto qualcosa : Lol: )

Vedi il mio montaggio pagina 5 di "visto su ebay"
Non ho ancora fatto abbastanza chilometri per trarre delle conclusioni, ma non penso che l'economia sia fantastica (se c'è un'economia ....). Al momento non guido con la macchina, con il bel tempo è una moto obbligatoria!
0 x
Se non esiste una soluzione, non c'è nessun problema!

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 189