Risparmio di carburante: generatore di turbolenza

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 25/11/05, 00:41

Rispondi a dan 34
Normalmente è dietro la farfalla che deve essere posizionata la turbina,
Le pale devono sovrapporsi Alcuni motori hanno un flusso d'aria di massa, principio di resistenza elettrica, l'ingresso dell'aria passa attraverso un piccolo nido d'ape (GM) per fare un flusso laminare, in nessun caso deve mettere il turbolatore di fronte al nido d'ape distorce l'intera misura del flusso.
Nel mio caso è un tipo di turbina FRANCIS al, l'accelerazione fa una piccola turbina sibilante.
Capisco il tuo buco nel venturi medio tipo, il movimento rotazionale crea una sorta di vuoto nel mezzo, con un'iniezione TBO quasi un ombrello liquido quando entra in questo buco vuoto
vaporizza meglio oltre ad essere ben fatto prima di arrivare nel cilindro.
Stavo pensando di piantare il tubo del pantone nel centro della turbina per aumentare l'aspirazione ....
Controlla anche il tuo motore sulla disposizione delle valvole, c'è una direzione di rotazione favorevole al flusso del gas bruciato, ovviamente non si ha un laboratorio per vedere i flussi dei gas, ma dopo un 10000km se si smonta il tubulure tanto scarico
esaminerai l'interno delle tubature e la culatta è come se dovessimo passare alla fine Sand Blast, le tracce di lucidatura danno una buona idea di come va nei condotti

Andre
0 x
DAN34
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 18/09/05, 12:07




da DAN34 » 25/11/05, 20:37

Per 2,5L turbo-diesel che può funzionare?
O è conclusiva sui motori a benzina?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 25/11/05, 20:56

Se è possibile che ci sia un effetto sui motori diesel, penso che il sistema sia molto più efficiente sui motori a benzina.
0 x
Avatar de l'utilisateur
de_souza_patrick
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 11/04/05, 15:17




da de_souza_patrick » 28/11/05, 09:58

rispondi a DAN34
in foto c'è il tubo di plastica della mia bmw con l'elica montata
Per quanto riguarda l'elica, l'ho preso su un alimentatore (PC). A seconda dell'alimentazione, le lame sono più grandi o più piccole.
dentro ho inserito un giro di rilsan conico in cui ho fatto un buco poi un ingresso con una fresa conica.
Il cono forza alcuni dei gas per andare sulle pale senza essere frenati e l'input conico per accelerare i gas che vanno nel mezzo
0 x
DAN34
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 18/09/05, 12:07




da DAN34 » 28/11/05, 18:05

Buonasera,
Non hai paura di una forte paddle a meno di metallo?
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 28/11/05, 21:48

Per confermare, ma mi sembra che il turbocompressore installato in BMW sia di plastica e deformabile.
0 x
Avatar de l'utilisateur
de_souza_patrick
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 11/04/05, 15:17




da de_souza_patrick » 29/11/05, 13:07

ciao DAN
Sono di plastica
Puoi sempre fare il test se hai paura.
Prendi un'elica e rompi una lama con le dita vedrai la resistenza che si opporrà. No, la mia unica preoccupazione sarebbe "il freddo"
Se è -8 ° c e rotolo a 130km / h il vento avrà un'equivalenza sulle pale come se fosse almeno -20 ° Penso che "non fare i calcoli" C'è una possibilità di disaggregazione ? posso avere una risposta
grazie
0 x
Avatar de l'utilisateur
binbins4
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 165
iscrizione: 27/12/04, 09:46
Località: Ginevra (Svizzera)




da binbins4 » 12/01/06, 23:21

Ho alcune consos per darti!
Pensavo di avere risultati migliori, il freddo mi ha fatto di nuovo brutti scherzi (durante lo sfiato del mio serbatoio dell'olio si stava formando un syfon e non potevo fare rifornimento)
su 1800km 12,5 lt contro 13,8 a 10%
Stavo arrivando a 11.5 con un'altra elica, con una mancanza di velocità
0 x
Avatar de l'utilisateur
bob_isat
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 290
iscrizione: 26/08/05, 18:07




da bob_isat » 24/01/06, 16:20

Dove trovi tutte queste eliche? :shock:
0 x
Avatar de l'utilisateur
binbins4
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 165
iscrizione: 27/12/04, 09:46
Località: Ginevra (Svizzera)




da binbins4 » 24/01/06, 22:13

Ben ...! Li faccio, mandami la tua email in un messaggio privato ti invierò le foto
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 183