Risparmio di carburante: generatore di turbolenza

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 08/07/06, 06:06

Ciao Ncl

Fottiti! prende un giorno e fatto una turbolenza, come la foto di colore giallo, foto è stata fatta lì a lungo prima che il Kodac digitale .IT uno dei quali era nella mia Camaro poi nel Buick e actuellent è questo modello funziona al meglio di quelli che ho fatto. ci vuole un pomeriggio per farlo, e 2 ore per chiedere un gar non troppo usato per giocherellare con i meccanici .. Poi si dimentica che è per installare la vita del veicolo.

Installa lui senza dirlo a tua moglie e lascialo rotolare senza reni per dirglielo, vedrai questi commenti. Vedrai che non è un effetto placebo ..



Andre
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2

Risparmio di carburante: generatore di turbolenza




da denis » 23/07/06, 19:26

ciao, bene dopo 2000 km con il mio nuovo montaggio a fuoco: 6l / 100, 6.1l / 100 come senza! :il male:
sul bm ho fatto un bello come dovrebbe essere: nessun cambiamento di apparenza! dopo qlq km vedrei, ma non ho illusioni, comincio a non credere più, eppure tutto è lì; modello simile elice / car, comincio a credere di più in intox! (i complos di nuovo lui !! :?: : Cheesy: )


foto nella galleria
0 x
Avatar de l'utilisateur
de_souza_patrick
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 11/04/05, 15:17




da de_souza_patrick » 24/07/06, 09:05

non è inx

In questo momento mi sto camminando un po 'più pesante e rotolando per 130 su E9 con alti e bassi, ho usato a circa 11,5l 11,8l e lì ogni volta 9,6l.
L'unica differenza di comportamento non guido le torri.
Alzo in 5éme 40 km / h (leggero in velocità), ma veloce come gli altri perché ho coppia.
Infatti, se, quando vedo una grande collina, mi capita di accelerare verso la fine della discesa 150 170 così indietro di fronte con il piede sollevato in modo di finire in alto 120 130

a+
patrick
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2

Risparmio di carburante: generatore di turbolenza




da denis » 24/07/06, 10:53

Ciao Patrizio, non ti sto accusando, ma sono scettico, dal momento che, se ho capito bene, hai cambiato il tuo comportamento, falsificando i risultati!
dalla mia parte, per la coppia in più: nulla notato! :| tuttavia le elezioni sono state fatte secondo il consiglio visto qui :| potresti aver visto nella mia galleria privata il gadget.
abbiamo lo stesso tipo di macchina, non c'è ragione!
l'elice posto nello stesso posto: davanti all'otturatore che alimenta il collettore rettangolare, che invia l'aria nei cilindri 6 !!!!!
se funziona, è totalmente illogico, la turbolenza viene fermata dall'otturatore dell'aria! soprattutto se non è aperto a fare !!!! poi visto la tua coppia di guida ..... dopo che accade in un volume, per essere risucchiato dalla tubazione 6 diferente prima di arrivare all'iniettore vicino alla culatta !!! non deve essere rimasto molto del vortice, non sono un ingegnere in meccanica dei fluidi, ma è grande, c'è un esperto in questo campo?
0 x
SixK
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 669
iscrizione: 15/03/05, 13:48
x 272




da SixK » 24/07/06, 11:03

Accelerare 160 / 170 verso il basso! :) non c'è niente di meglio che essere un radar di Gauler ... sarebbe meglio raggiungere questa velocità in salita ... Qualcuno ha mai visto un radar in salita? ;)

Buono il mio ultimo disco con il mio R21 carbu 1,7l TL, 6,1l / 100km! :) 1035Km con 64l! senza alcuna modifica eccetto le candele NGK e cavi Beru per poche migliaia di chilometri. Il mio ultimo disco era piuttosto 6,9l / 100Km.

Il segreto, i canali 2x2 ogni giorno ha una velocità stabilizzata tra 110 e 120Km / h.
Tutto questo per ricordare che è difficile verificare un guadagno contro, specialmente su un motore con carburatore che possono mangiare quasi città 14l / 100Km e 6l / 100Km si è stabilizzata velocità 110Km / h

Riavvio in 5eme 40km / h in sotto-regime Non sono sicuro che sia il migliore per vincere in conso. Penso che sia più efficiente rotolare sulla coppia, persino retrocedere.

SixK
0 x
angelo
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 34
iscrizione: 12/10/05, 14:55




da angelo » 24/07/06, 14:48

Buongiorno,
Credo nel generatore di turbolenze Andree sull'applicazione del motore a benzina, la domanda che mi pongo:

1 per cilindro dopo iniettori non sarà migliore ??? : Idea:
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 24/07/06, 16:22

Ciao Denis

se capisco che hai messo il generatore di vortici di fronte al pappillon?

Questo non è dove dovrebbe essere, è dopo il pappillon appena prima di entrare nel manufoul (tubo di aspirazione) Su un V6, l'aria entra nel filtro> flusso d'aria di massa> valvola a farfalla> Turbolatore vortice> quindi plenio (scatola di distribuzione dell'aria) quindi arriva un iniettore per cilindro su ciascuna valvola di ingresso.
l'ingresso è rettangolare sul GM smoteur che questo è il 2,8 l
3,1 o 3,8. o 4,4 l è lo stesso eccetto le dimensioni che cambiano

Per quanto riguarda la mia guida, non ho cambiato nulla. Guido sempre 100 -110 kmh prima del turbolatore e dopo.
Per guidare ripetere città il guadagno è molto basso, il guadagno si pone solo quando il sensore di ossigeno è operativo, vi assicura che la sonda è in buone condizioni, perché se non funziona bene, mai esso non porterà le precise correzioni per l'effetto del generatore di turbolenza, non si richiede di chiedere al buon originale sono realizzati da Bosch è in grado di rispondere più velocemente.

Ora c'è un determinato motore che il design del tubo o della testata del cilindro è turbolento, quindi ha già un senso di rotazione
se aggiungiamo un turbolatore che trasforma l'inversione di ciò che è già stato progettato potrebbe essere dannoso ...
Per Angel
si installa una per cilindro è più complessa e raggiungere più voci nei miei teste sono rettangolari .. V'è anche il rischio che i deflettori siano irregolare nella loro progettazione e deve evitare di riempire ciascuna differrences cilindro (generazione di vibrazioni) Problema noto della difficoltà di regolazione di più carburatori.
La mia prima correzione è ancora una per cilindro, ma il guadagno non è così spettacolare come su Buick Park Avenue
3,8 litri è un'iniezione sé multipoint vecchio abbastanza 1988 4 trovi rapporto automatico transmition con una coppia bloccarlo pesa 1470kg era vuoto e arrivare a fare la 7,8km litri 100 misurata diverse volte per viaggi a 400 ha 600km
Travel Sorel -Quebec e circa con 2 interrompe il consumo di 430km 33,2. guida a 105 kmh controllo cruschi su strada piana. Ora libero di credere o no ...
Guidare in città in media e da 14,10litres a 100km ..
Con lo stesso turbulator che avevo su una Camaro ho avuto dei buoni risultati, ma sono ancora sugli stessi disegni dei motori GM
Andre
0 x
angelo
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 34
iscrizione: 12/10/05, 14:55




da angelo » 24/07/06, 22:09

Grazie, André, le tue spiegazioni sono molto esplicite!

Altrimenti su Ebay a 10 euro hai "un procedur appercu",

http://stores.ebay.com/Precision-Power-Parts : Mrgreen:

per coloro che preferiscono comprare tutto fatto!
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6931
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 24/07/06, 22:34

André, quando pensi a questo turbolatore? Ci sono due foto informative quando fai clic su un annuncio.

L'angolo non è abbastanza enfatizzato.
C'è troppo passaggio libero nel mezzo; le lamelle dovrebbero sovrapporsi, sovrapporsi di più.
Una saldatura a due punti sembra un po 'di luce. Anche se sembra che ci sia una rete a valle.
Sarebbe preferibile una graduale curvatura delle pinne, ad angolo secco.

Forse il passaggio nel mezzo può mantenere la riserva di carica (senza risparmi), non bloccare il motore. E le alette sulla periferia consentono di iniziare un movimento a vortice, quando i gas in ingresso scorrono meno velocemente e quindi consentono un notevole risparmio, ma non massimo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
de_souza_patrick
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 11/04/05, 15:17




da de_souza_patrick » 25/07/06, 18:39

rebonjour
sulla mia macchina non c'è catalizzatore
forse è per questo che funziona no?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 150