Risparmio visto su ebay?

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 06/06/06, 12:41

Bene, sta iniziando a cambiare discorso.

Se hai altre testimonianze positive, io sono un acquirente. Bene, dopo possiamo sempre immaginare che sia un placebo, che il ragazzo immagini che Saconso è caduto perché ha modificato il modo in cui guida, ma può essere lo stesso con l'acetone ... ecc.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
babache8
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 38
iscrizione: 03/01/06, 00:41
Località: Vendres spiagge, Herault
x 1




da babache8 » 06/06/06, 12:56

Ho trovato una testimonianza positiva su ebay:

Citazione:
funziona riduzione del consumo sul mio 206 rc prima di 9.3 dopo 7.4 l / 100km autoro
Acquirente frederic026 (15) 28-May-06 22: 57 4633441887


Gli ho chiesto di venire a testimoniare sull'econologia.


Non credo che il ragazzo metta alcuna testimonianza dagli acquirenti "non funziona, è M ...."

Un'altra domanda mi incuriosisce:

- la fine della vendita ha avuto luogo il maggio 28
- ammettiamo un giorno se ha pagato tramite bonifico
- 2 giorni affinché l'oggetto raggiunga l'acquirente
- ha messo la roba sulla sua macchina al massimo giovedì 1er giugno
- è già riuscito a fare un test di consumo abbastanza a lungo da essere affidabile? :?:
La 206 RC è, credo, un'auto piuttosto sportiva. È facile passare dal semplice al doppio dei consumi a seconda dell'umore .....
0 x
Se non esiste una soluzione, non c'è nessun problema!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 06/06/06, 13:00

Targol ha scritto:Anche se il commento è scritto da un bot (che mi sembra il caso di molti venditori con un grande volume di affari su eBay), possiamo lasciare un commento a qualcuno che quando abbiamo fatto una transazione con lui e solo l'acquirente possono lasciare questo commento.


Un robot ben programmato sa come aggirare tutto il sistema di "protezione" ... confessi che ci sono molti commenti sospetti ... Se si tratta di Ebay è semplicemente complice di questo sistema dal momento che fa i suoi affari. ..
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 06/06/06, 13:02

jean63 ha scritto:Bene, sta iniziando a cambiare discorso.

Se hai altre testimonianze positive, io sono un acquirente. Bene, dopo possiamo sempre immaginare che sia un placebo, che il ragazzo immagini che Saconso è caduto perché ha modificato il modo in cui guida, ma può essere lo stesso con l'acetone ... ecc.


Ecco l'aspetto psicologico ... hai capito tutto ... Poi c'è anche l'orgoglio di dire che non siamo stati truffati ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 06/06/06, 13:03

Sai se qualcuno ha mai citato in giudizio eBay o un venditore per truffa? Conosco persone che hanno acquistato su eBay e non hanno avuto problemi.

Per quanto riguarda l'efficacia dell'oggetto è un'altra cosa .....
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 06/06/06, 13:05

babache8 ha scritto:La 206 RC è, credo, un'auto piuttosto sportiva. È facile passare dal semplice al doppio dei consumi a seconda dell'umore .....


Esatto, mi hai tolto le parole dalla bocca.

Mi piace che il "plutot" sia ancora 180 Cv, è ancora un potere sacro considerando la massa di un 206 ...

http://www.caradisiac.com/php/essai_tun ... 206_rc.php
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 06/06/06, 13:07

jean63 ha scritto:Sai se qualcuno ha mai citato in giudizio eBay o un venditore per truffa? Conosco persone che hanno acquistato su eBay e non hanno avuto problemi.

Per quanto riguarda l'efficacia dell'oggetto è un'altra cosa .....


Penso che Ebay sia sollevato da ogni responsabilità, deve essere ben informato nelle condizioni di appartenenza che nessuno legge mai ...

Inoltre, considerando le somme generalmente coinvolte, una sperimentazione deve essere estremamente rara.

In ogni caso puoi contare su Ebay per riempire questo tipo di attività come dovrebbe ...
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 06/06/06, 13:31

jean63 ha scritto:Conosco persone che hanno acquistato su eBay e non hanno avuto problemi.


Ne sono la prova vivente. Eppure, ho acquistato su eBay prodotti molto "tecnici" come, di recente, una scheda madre, un microprocessore e una scheda grafica.

Econology ha scritto:Penso che Ebay sia sollevato da ogni responsabilità, deve essere ben informato nelle condizioni di appartenenza che nessuno legge mai ...


Hai perfettamente ragione, ecco un estratto dei Termini di servizio di eBay.com:
Il nostro ruolo non è quello di una "società di aste". Al contrario, il nostro sito è solo un supporto online il cui scopo è consentire a chiunque, ovunque e in qualsiasi momento, di offrire, vendere o acquistare praticamente qualsiasi cosa che desidera, secondo diverse modalità, in particolare secondo un sistema di "acquisto immediato" e un sistema di aste, comunemente chiamato "asta online". Non valutiamo gli immobili offerti in vendita. Ospitiamo il contenuto degli annunci messi online dai venditori (testo, foto, ecc.). Non interveniamo nella transazione tra acquirenti e venditori. Di conseguenza, non abbiamo alcun controllo sulla qualità, sicurezza o legalità degli articoli elencati, sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati online, sulla capacità dei venditori di vendere tali beni o servizi o sulla capacità degli acquirenti per pagare i beni o servizi. Non possiamo garantire che il venditore o l'offerente completerà la transazione.
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 06/06/06, 13:37

Bene, va bene, sappiamo quasi tutto di eBay adesso.

Sono anche cliente di gingilli, ma ho sempre esitato ad acquistare ALL'INGROSSO.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 06/06/06, 13:39

jean63 ha scritto:Bene, va bene, sappiamo quasi tutto di eBay adesso.


Sento il sarcasmo in questa risposta. Mi sbaglio? :|
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 148