Ruota del carburante Minto e Bingo

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
vincent27
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 111
iscrizione: 20/05/05, 19:20
Località: Eure




da vincent27 » 14/10/05, 09:04

hi,

Non ho avuto molto tempo per avanzare nei miei progetti di minto ruote quest'estate e in autunno (viaggio).
Per avanzare nei miei calcoli, ho bisogno di formule per calcolare gli scambi di calore attraverso un muro. Ciò mi consentirebbe di considerare la fattibilità di un prototipo o meno (solo un serbatoio per il momento, se il fluido si muove nel tempo richiesto, non è attrito (piccolo dato la velocità di rotazione che impedirà alla ruota girare).
D'altra parte, penso che sia inutile fare un modello del progetto. Senza coppia e potenza, la ruota è costretta a girare, d'altra parte, tutta la difficoltà consiste nel trasferire abbastanza calore in un tempo abbastanza breve da arrivare al cambio di stato del fluido.
Prima, voglio convalidare con il calcolo, quindi rimarrò per trovare il buon fluido, le buone pressioni e temperature.

Nell'ipotesi di partenza, ho lasciato una fonte calda a 45 ° C e una fredda a 25 ° C, la quantità di calore da trasferire è già importante, in un tempo abbastanza breve !!!

Aiuta le formiche cule di trasferimento di calore attraverso un muro.
0 x

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 217