Risparmia il più possibile il gas

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
POISSONIST
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 119
iscrizione: 14/08/08, 22:10
Località: SAVOIE ALTA
x 1

Risparmia il più possibile il gas




da POISSONIST » 14/08/08, 23:45

Ciao a tutti, sono nuovo.

Vorrei sapere se alcune persone si rivolgono a hho e pantone e AVEC e magneti e usando candele venturi e acetone.

Inoltre, suppongo che l'acetone Casto auchan crocevia ecc. Non sia abbastanza puro ??

Sto cercando disperatamente qualcuno che potesse vendermi un BUONO pantone o equivalente per la mia benzina 307.

Hai trovato il miglior dispositivo HHO che produce più gas e consuma meno corrente?
0 x
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 15/08/08, 00:57

E cosa speri in tutto questo, di consumare 1L / 100?
Raterris un po ', la cosa migliore da fare se non volevi consumare, era già pensarci prima di acquistare una benzina 307. Già un diesel potrebbe averti semplificato le cose. Soprattutto per un pantone (oltre a quello che cerchi un vero pantone o un doping in acqua) :?: )
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 15/08/08, 09:46

:D Buongiorno,
Abissino, potresti avere ragione, ma non essere così brutale con i nuovi pesci :D
Volere consumare meno energia è positivo :D
Ho una risposta breve: in Francia esiste una scuola di guida economica (consente di risparmiare molti soldi senza stancarsi).
Riduce anche il numero di incidenti.
Io non avevo bisogno di scuola, pcq ho un diesel, e dato che guido con il 50% di olio, risparmio i miei meccanici (do il tempo al motore di riscaldarsi, partenza dolce .. .come con una donna finalmente : Cheesy: )
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
POISSONIST
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 119
iscrizione: 14/08/08, 22:10
Località: SAVOIE ALTA
x 1




da POISSONIST » 15/08/08, 10:50

Ciao, se hai qualche informazione, grazie.

Per i critici Tutti guidano come vogliono tra gli autovelox e gli autovelox mobili Intendo. Ognuno accelera o meno a seconda dell'umore ... Tutti sanno se guidare su strade ghiacciate ecc. Ecc.

La domanda è: dove acquistare un buon pantone o una storia equivalente per avere il -20% e altro ??
E per evitare di ripetermi, leggi di nuovo il mio primo post. Grazie.

Con contro quando ho i miei sistemi che tipo di biglietto incorro ??

Penso che lo stato ami vederci modificare le nostre macchine per pagare meno tasse ??

Voglio dire che l'80% del prezzo della benzina è costituito da tasse. Quindi vento per noi utenti! E torta per loro! No?

Sarebbe bello poter ordinare una gamma di benzina dagli Emiri. Sono sicuro che nonostante i costi di trasporto ci troveremmo lì! (HS: HUMOR SAVOYARD)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79287
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11024




da Christophe » 15/08/08, 11:22

POISSONIST ha scritto:La domanda è: dove acquistare un buon pantone o una storia equivalente per avere il -20% e altro ??
E per evitare di ripetermi, leggi di nuovo il mio primo post. Grazie.


Puoi andare a COPRA, lo otterrai per circa 700 € ... ma i loro prezzi scendono regolarmente: https://www.econologie.com/forums/gillier-pa ... t4456.html

D'altra parte in benzina: i risultati non sono affatto garantiti ... già che in diesel dipende fortemente dal motore!
0 x
POISSONIST
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 119
iscrizione: 14/08/08, 22:10
Località: SAVOIE ALTA
x 1




da POISSONIST » 15/08/08, 11:30

Grazie Christopher.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79287
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11024




da Christophe » 15/08/08, 11:40

Ebbene in effetti non c'è nemmeno un kit venduto per "benzina" ora se la pensi così puoi sempre provare a montarne uno su una benzina.

È probabile che i risultati siano travolgenti (in una direzione come nell'altra ... per vedere se non testiamo ...) ...
0 x
POISSONIST
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 119
iscrizione: 14/08/08, 22:10
Località: SAVOIE ALTA
x 1




da POISSONIST » 15/08/08, 11:46

Ho chiesto loro informazioni. Vedremo

Altrimenti conosci AQUATUNE.COM ???

è molto compatto e garantito se non soddisfatto! e garantito anche almeno il 20%

cosa ne pensi ??
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79287
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11024




da Christophe » 15/08/08, 11:49

Non lo so ma vedo che non è venduto in Francia ...
0 x
POISSONIST
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 119
iscrizione: 14/08/08, 22:10
Località: SAVOIE ALTA
x 1




da POISSONIST » 15/08/08, 11:56

Devi solo andare a leggere e poi ci riprendiamo.

L'impostazione predefinita è per me: 1200 euro e dopo, le modifiche al sensore di ossigeno perché penso che il mio motore non capirà nulla con tutto questo ossigeno in rab!

Ovviamente i piccioni / rinot / citro non fanno parte dei Ricani! Peccato
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 136