Test indipendenti di MPG tappi capsule FFI

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 02/02/10, 10:22

9 completo, e .... conferma i test effettuati fino ad allora

Ho guidato "come un vecchio" su quest'ultimo serbatoio pieno,

mentre con 7% SP 95 sarei sceso sotto 5L / 100, ma con queste pillole, NADA e io facciamo del mio meglio

Faccio ancora 2 pieno per i fan e concludo

Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 02/02/10, 10:38

5,18 è il tuo record!

Continuo a pensare - senza mettere in discussione la tua onestà per un momento - che questo tipo di test dovrebbe essere fatto alla cieca: il conducente non dovrebbe sapere, non dovrebbe nemmeno essere lui a riempire!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 02/02/10, 10:44

No, il mio record è 4.7L / 100 con 7% di SP95

Rimango fedele alla mia solita guida, e su quest'ultimo pieno, rimango alle consuete consos senza "additivi", avrei dovuto addirittura essere inferiore vista la guida che ho praticato in questi ultimi 800 chilometri, era persino doloroso

per me è un Placébo

ma sono d'accordo che dovremmo fare questo test con driver non informati

Con le nostre mogli per esempio :D
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 02/02/10, 11:14

si, ma con la sua carta di credito: funziona a benzina. :D
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 02/02/10, 11:48

Non sarà facile ... Il mio non apre nemmeno il tappo del suo carro armato :shock:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15995
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5189




da Remundo » 02/02/10, 14:46

Quindi Maloche, rotoli come un nonno. Queste sono le capsule MPPG allora : Cheesy:
0 x
Immagine
2thesky
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 27/05/09, 04:58




da 2thesky » 03/02/10, 07:42

elefante ha scritto:Continuo a pensare - senza mettere in discussione la tua onestà per un momento - che questo tipo di test dovrebbe essere fatto alla cieca: il conducente non dovrebbe sapere, non dovrebbe nemmeno essere lui a riempire!


elefante, stai dicendo che hai "paura" che il test mostri un risparmio?

Ti ricordo, di passaggio che il consumo di riferimento qui è 5,30 L / 100 (media del primo 4 completo) e che la società afferma che il suo risparmio minimo è 7% (una consolazione dopo 4,929 L / 100) e che il protocollo che ho proposto presuppone che l'economia sia inequivocabile dall'economia 12% è 4,664L / 100 che è inferiore al consumo minimo di maloche (4,7 L / 100).

Se vuoi davvero fare un test in doppio cieco, posso fornirti le capsule se ti occupi del resto e se ti impegni (come ha fatto Capt Maloche) a modificare le capsule in caso di risparmi extra a 12% e seguire un protocollo paragonabile a quello a cui ho chiesto di catturare il malach (e che suppone in particolare che il primo 4 pieno con i prodotti non mostrerà economia).

la mia osservazione personale è che il prodotto funziona su alcuni veicoli e non su altri, e ovviamente i parametri in gioco sono troppo numerosi per sapere semplicemente se ci sarà economia o no, quindi improvvisamente è ancora un piccolo lotto.

Capt_Maloche ha scritto:ma sono d'accordo che dovremmo fare questo test con driver non informati

Con le nostre mogli per esempio


Capitano Maloche, se desideri estendere il test su altri veicoli con condizioni simili, posso fornirti più capsule.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 03/02/10, 08:26

Tothesky2 ha scritto:

elefante, stai dicendo che hai "paura" che il test mostri un risparmio?


Anzi! Ma non appena "sai" presti attenzione al tuo comportamento. L'unico test che mi convincerebbe davvero è un test fatto da persone credibili (non un vago istituto in Kazakistan) su una compagnia di taxi, un corriere o qualcosa del genere.

Per il resto, ora che sappiamo cosa c'è dentro (ferrocene) non c'è dubbio di usarlo E ANCORA MENO DI PAGARE QUESTO PREZZO LA, ANCHE SE CA WALK :il male:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
2thesky
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 27/05/09, 04:58




da 2thesky » 03/02/10, 08:40

quindi non vedo perché non smetti di lamentarti!
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 04/02/10, 18:33

1) Solo perché ci sono troppe persone che cercano di usare il nostro forums per presentarci questo trucco come una valida soluzione e venderlo ai nostri lettori. (e usalo per aumentare il loro Google SEO)

2) Parliamo di soluzioni: sì, tre volte sì, ma soluzioni sane e comprovate!

3) .... Penso che ci siano lettori a cui piace .... :D

senza rancore, spero.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 263