Test indipendenti di MPG tappi capsule FFI

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 17/03/10, 16:09

E sì ... Maloche

Voi siete parte dei tenori di econology : Wink:
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 17/03/10, 20:53

Sì, non vi è più blu : Cheesy:

Ben fatto con i villebeseés, ecco il risultato del TCB di stasera, con 4 capsule nel serbatoio, ovvero 8 volte più della dose "prescritta", solito viaggio a casa lavoro 25km senza tappo oggi, contrariamente ai test precedenti, 1.25L di GO bruciato.


Immagine

ALLORA:
Rigetti sono un po 'meno grimey come diesel BP Ultimate con uno sfondo SP95 (resto del completo precedente al momento) e un po' più qu'avec10% di SP95, per cui vi è un effetto visibile sulla combution dose elevata, ma nulla di economia di carburante, che è il principale punto di vendita.

da confrontare: (preso con 2 diversi PDA, foto in basso senza flash, con il flash come calar della notte)

Immagine

In breve, darò i risultati delle capsule piene intere con 4 di chiudere questo argomento
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 25/03/10, 16:46

ALOA :)

Ed ecco il risultato con un pieno + 4 Caps (otto volte più della "dose consigliata"

Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine


PERTANTO :

- La dose prescritta (1 Cappelli / 2) sembra un po 'aumentare il consumo, in ogni caso, nessun risparmio, sia a benzina o diesel recente.

- volte 8 la dose non è particolarmente aumenta il consumo, sensazione uno sbalzo di tensione difficile per certificare (legata al disgelo T °? a remetalisant effetto?)

- 8 a volte la doseIl TCB (panno di prova bianco) è peggiore di 10% di SP95, fumi sono visibili ad alta accelerazione (che non ho mai visto con 5 7% di SP95 alla mia completa)

CONCLUSIONE:
Questo prodotto porta un leggero miglioramento delle emissioni di particolato, come fa un remettalisant, e mai permesso di raggiungere qualsiasi economia

Inoltre, i componenti di queste capsule sono tutt'altro che neutrale, notament il Ferrocene, non toccare la pelle

Abbiamo ottenuto risultati migliori (TCB e consumo) con l'aggiunta di a 5 7 95% di senza piombo in 3L pieno o di SP95 per un 50L completa, costo aggiuntivo a 50Centimes completi.

Si noti che l'utilizzo di un remetalisant in olio tutto 20 000 km associata con l'aggiunta di SP95 riduce il consumo e le emissioni di particelle modo substancial
Dernière édition par Capt_Maloche il 25 / 03 / 10, 17: 02, 3 modificato una volta.
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 25/03/10, 16:51

Capt Maloche ha scritto:

I costituenti di queste capsule sono tutt'altro che neutrale, notament il Ferrocene, non toccare la pelle


Ottimo! e finirà in atmosfera e nei nostri piccoli polmoni! :D :D :D
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 25/03/10, 16:59

AAAAABSOLUMENT! il suo solo super cattivo, le particelle incombuste non sono male, quindi non esagerare

Mi chiedo addirittura se questo disagio respiratorio che provo da alcuni mesi non sia la conseguenza dell'uso di queste "pillole"

Io scopriremo presto ...
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 25/03/10, 18:00

Siamo con voi, Pascal, non morire senza dirci! : Cry:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 25/03/10, 18:27

è bello sacrificare per le scienze :P
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 25/03/10, 18:54

polmoni Maloche?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 25/03/10, 21:35

No, piuttosto il sistema nervoso o stress

Ora che uso non sono più i tappi, vedremo presto se c'è un rapporto
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 08/04/10, 10:33

Voglio dire che da quando io non uso i tappi (di manipolazione e di rifiuto di scarico), questo disagio respiratorio inizia a diminuire.

Non avevo fatto la connessione, ma ho avuto sensazioni simili che mi ha fatto smettere di immersioni dopo il mio primo test con 2007: COINCIDENZA DI DIVERTENTE NO?

Mi piace avere l'opinione di utenti regolari


Sul tavolo dei miei consos, ho finito con un certo solido senza "pillole"
Si noti che ho assolutamente sento alcuna differenza in termini di prestazioni da allora.

E, naturalmente, NO CONSUMO DI CAMBIAMENTI

Immagine

FYI, come ho 4 CAPS l'ultimo completo (55L), ho avuto l'equivalente di Caps 1 / 2 a 12L Reserve (55L / 8x1 / 2caps = 13.75L da tappi mezzo)

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine


Ricordo anche che il TCB ha mostrato una leggera riduzione delle emissioni di particolato 8 volte la dose "prescritto" da FFI (pagina precedente)

PS: Penso che 2Thesky mi aveva dato il link per la composizione esatta del prodotto, un piccolo promemoria non fa male. AH! Ho trovato: http://www.freshpatents.com/-dt20090305 ... escription

Ma quando leggi "un aumento del 40% dell'efficienza" ...
Dernière édition par Capt_Maloche il 08 / 04 / 10, 18: 27, 1 modificato una volta.
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 191