ore TF1 20: Candele economiche rivoluzionarie

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 16/01/07, 22:56

Ci sono anche curve:

Immagine

Immagine

Secondo queste curve è più un gadget per più potenza che per un motore più sobrio ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 16/01/07, 22:57

Il prezzo è un'approssimazione, secondo questo link.
http://search.ebay.fr/_W0QQsassZchromobeQQhtZ-1

Lì, il serio studio scientifico del venditore Ybaiz, dà o, 9 l in meno ... Mentre il russo di Coluche, saltò di più, lui ... : Lol:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 16/01/07, 23:05

Hihihi Ybaiz: p Mi chiedo da dove venga :D
Una piccola animazione:

http://www.ontop.nu/

ps: l'esistenza di questa speciale candela industriale rende obsolete le argomentazioni di NGK sopra citate ... scusa signor Dirlo. Marketiing ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 17/01/07, 05:46

È strano che questo motore che esce intorno a 245 CV e meno di 30 mkg ...

Deve essere un motore a cilindrata da 3 a 3.2 litri. Un motore tedesco presumibilmente. Quindi un sei cilindri. Quindi abbiamo una scelta ...
Vorrei cercare un VR6 dal gruppo VAG ... : Mrgreen:

Ci sono altre informazioni su questo mulino?

Per conso, per il secondo penso che significhi "periurbano" o qualcosa del genere.
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 17/01/07, 08:39

Christophe ha scritto:Hihihi Ybaiz: p Mi chiedo da dove venga :D
Una piccola animazione:
http://www.ontop.nu/


NU: Alla fine di un URL, indica che il sito si trova nell'isola di Niue (vicino alla Nuova Zelanda).
Non parlare svedese comunque agli antipodi !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 17/01/07, 10:30

Data la bocca di questa candela HALO, è sicuro che non si deteriorerà (elettrodo costituito da 3 supporti attorno al famoso HOLE, è difficile).

Devo misurare la larghezza dell'elettrodo sulle candele NGK della mia R25 modificata su C2BS: è davvero minuscola, quindi il foro deve essere ben centrato.

André e nlc=> Puoi dirmi qual è la larghezza dell'elettrodo che hai forato?

Risolvo il problema piegando l'elettrodo con un piccolo martello su un'incudine e ingrandendolo come una coda di castoro.

OK André non avevo letto la tua soluzione! ma l'elettrodo non rischia di essere indebolito dopo tale manipolazione? spiega + schiaccia + piega !!!
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 17/01/07, 14:48

Qualche informazione sulle candele NGK, guarda la "gamma speciale" V-line ...

http://www.ngk.de/index.php?id=3650
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 17/01/07, 14:57

Christophe ha scritto:Qualche informazione sulle candele NGK, guarda la "gamma speciale" V-line ...


ciao

Non sapevo fosse un gioco "speciale", in ogni caso sono dannatamente resistenti gli ultimi che ho cambiato su una micra avevano 55000km di distanza 2mm ma la v era ancora lì !!!!

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 17/01/07, 16:29

Ah, quindi l'avevi in ​​mano ... domanda: è una V o un cono negli elettrodi?
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 17/01/07, 18:03

Buongiorno,
Mi sembra di averti parlato della candela
La scanalatura di Motomaster è stata venduta a lungo con pneumatici canadesi.
L'ho chiesto una decina di anni fa e non ha reso furreure
attualmente sono in vendita presso il negozio CT perché poche persone lo acquistano, preferiscono il patinium bosch che con l'elettrodo incorporato nella porcellana fa uscire la scintilla da un foro isolante.
il solco sulla punta della V si consuma più rapidamente e i giochi devono essere sostituiti, soprattutto se li abbiamo già messi un po 'troppo distanti.

OK André non avevo letto la tua soluzione! ma l'elettrodo non rischia di essere indebolito dopo tale manipolazione? spiega + schiaccia + piega !!!


Il buco è lo stoppino 55 è 1,2 mm e lo spessore dell'elettrodo diminuisce localmente della metà, quindi la sua durata dovrebbe essere influenzata, ma l'obiettivo è sapere se è efficace.
Per il rischio è certo che esiste un rischio, ma delicatamente fatto è fatto, sono abituato ad assumermi dei rischi
Pratico sport ad alto rischio, ma non dobbiamo cercare la sicurezza assoluta (questo non esiste) che rovina la ricerca ed è un freno all'esperimento, ci sono due rischi da considerare il rischio materiale e il rischio fisico per quest'ultimo deve essere più attento, saper valutare le sue capacità e conoscenze.

Andre
0 x

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 231