ore TF1 20: Candele economiche rivoluzionarie

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 17/01/07, 19:12

ciao

è come una corsa di file triangolare sull'elettrodo centrale, nell'asse dell'elettrodo esterno. esattamente come nelle loro foto.

ciò che mi è sembrato strano è che l'elettrodo esterno era piuttosto usurato ma molto lontano e che l'elettrodo centrale non aveva quasi alcuna usura (la v era quasi come su quelli nuovi); nonostante un motore massacrato e insediato troppo povero.

se la spazzatura non è stata svuotata te ne mando una!

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
polo magnetico
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 05/01/07, 16:54




da polo magnetico » 18/01/07, 12:47

Esito a richiedere un preventivo, ma non vedo l'ora di sentire alcuni di voi che hanno già fatto il passo,
e non come spesso vedo pregiudizi prima del test.

In termini di candele sembra che ci siano progressi significativi da fare.

Chi ha notizie sulle candele Krupa? Dal 40 al 50% di risparmio.
https://www.econologie.com/forums/bougie-diminuant-la-conso-de-40-a-50-t1043.html

È sempre lo stesso, ne sentiamo parlare, tutti sono estatici e poi niente. I brevetti sono utili qui? Distruggi i progressi?
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 18/01/07, 12:56

La citazione che ho dal 06.01:

- 65 euro per le candele NGK BPF7ES modificate (scoperte):

di cui 20 euro (candele) + 40 euro (lavorazione) + 5 euro (spese postali)

Non ho ancora ordinato; la mia R25 GPLisée inizia e gira come un orologio a più di 300000 km, le mie candele devono avere pochi limiti (devo controllare), quindi non sono troppo motivato, ma potrebbe volerci uno di questi giorni l voglio provare.

Ho lasciato passare le previsioni della tempesta per oggi (anche se non sono nella regione dell'Alvernia (alcune raffiche per ora) ... Sto scherzando.

Pubblico qui non appena ho ordinato e montato.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 19/01/07, 00:28

polo magnetico ha scritto:Esito a richiedere un preventivo, ma non vedo l'ora di sentire alcuni di voi che hanno già fatto il passo,
e non come spesso vedo pregiudizi prima del test.

In termini di candele sembra che ci siano progressi significativi da fare.
Chi ha notizie sulle candele Krupa? Dal 40 al 50% di risparmio.
https://www.econologie.com/forums/bougie-diminuant-la-conso-de-40-a-50-t1043.html
Smorfia ... :?
Una candela è qualcosa di veramente non super complicato ... Trovo che "progresso significativo" sia un po 'forte per designare ciò che potrebbe essere migliorato lì e, francamente, che questa candela Macchinchouette ou cosa di aggeggio, tutto questo mi rende il pescatore ben messo insieme ... :|

Se bastasse "semplicemente" cambiare le candele per guadagnare il 50% dei consumi, non farlo potrebbe essere assimilato a un crimine contro l'umanità !!! :cipiglio:

polo magnetico ha scritto:È sempre lo stesso, ne sentiamo parlare, tutti sono estatici e poi niente. I brevetti sono utili qui? Distruggi i progressi?
Cosa intendi
Mi sembra che nel caso di queste invenzioni eccentriche, è lo stesso inventore che deposita il suo brevetto ... Per seppellire meglio qualcosa che non funziona? : Lol:

Altrimenti, Auto-Plus ha testato queste famose candele.
Possiamo pensare a ciò che vogliamo da questo giornale, non sono i pinguini a denunciare le truffe nell'industria automobilistica.

Risultati: tra 0 e 0.2 l / 100 km addizionale per i 3 consumi misurati su un 307 1.6 ... (questo non è significativo, ma buono ...)

Attendo con grande interesse i risultati di eventuali tester di econologia ... : Twisted:
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79294
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 19/01/07, 22:48

Storia per dare un piccolo punto sull'estratto del numero 958 di AutoPlus:

Immagine
0 x
Zorro
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 09/01/07, 16:17




da Zorro » 19/01/07, 22:55

Ovviamente, nessun miracolo in meccanica !!

I miei colleghi di Autoplus (Jérôme Fombel) hanno già pubblicato in SERIE prove di consumo SERIE nel numero 958 del 16 gennaio in edicola e il consumo è lo stesso per strada o SUPERIORE in città e in autostrada !! FIASCO COMPLETO e pubblicità falsa al 100% e 100 E (al meccanico piacciono i conteggi rotondi e facili!)

Se le persone fossero meno CREDULI e più LUCIDI, ci sarebbero persone per lamentele davanti al garage di questo truffatore! (certificato da un ufficiale giudiziario, un vero primo?)

L'unico vero miracolo è di ingoiare l'intera Francia (grazie Francia in AFUX, TF1 e RMC in AFUX!) Che le candele siano migliori con la salsa Nicoise! Ahi, causa nostra del EUROS ... :il male:

FERMA LA POLEMICA PER FAVORE! :!:
0 x
Zorro
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79294
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 19/01/07, 22:59

Usher cosa nostra? : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 20/01/07, 02:41

Perché dici solo la mia stessa cosa? Immagine

Per supportare meglio le mie parole? : Mrgreen:
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 20/01/07, 07:11

Buongiorno,
Dopo aver percorso 520 km con le candele, uno dei quali copre 180 km per il resto dei viaggi brevi. In inverno il mio consumo non ha né aumentato né diminuito, ma non posso considerarlo un vero test, soprattutto da quando ho fatto il viaggio da 180 km a -21c
ma resta il fatto che a parte l'economia il motore gira più dolcemente al minimo e sembra più nervoso durante l'accelerazione,
quando scalo le classifiche, ma nulla di abbagliante, in ogni caso nulla di perduto. Da quando guido con questo furgone lo so ..
Normalmente ho una corsa di prova di 230 km per fare i miei riferimenti, lì sarò riparato con precisione.
Mi sembra autoplus che devono avere dei flussometri nel
Auto il film? vuol dire che se scende sotto, buone candele possono influenzare sopra? Sono sorpreso che abbiano misurato solo i consumi, non la coppia, non il rallentamento, non l'inquinamento? o mi mancano parti dell'articolo.
Attualmente le candele sono installate e rimarranno lì a lungo. A 5000 km ne esaminerò uno per vedere l'usura.
Spero che non facciano test come noi tuttofare ..

Vengo a non credere più a nessun giornalista nemmeno a una rivista seria, leggo in aree che conosco bene e talvolta scrive errori anche peggiori di quanto si possa leggere in un forum , almeno qui c'è sempre un membro che sostituisce gli orologi quando il vetro trabocca, ma chi li corregge?

Se facciamo affidamento su tutti i test sui pantaloni fatti dai giornalisti e su ciò che Michel ci dice in panchina, anche se sospettavamo, ma non il potere quantificato.
Non so se Auto Plus stava provando la Mercedes a Michel quale articolo avrebbe scritto?

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 20/01/07, 09:42

Andre ha scritto:Buongiorno,
a parte l'economia, il motore gira più dolcemente al minimo e sembra più nervoso quando accelera,
quando scalo le classifiche, ma nulla di abbagliante, in ogni caso nulla di perduto. Da quando guido con questo furgone lo so ..
Normalmente ho una corsa di prova di 230 km per fare i miei riferimenti, lì sarò riparato con precisione.
Mi sembra autoplus che devono avere dei flussometri nel
Auto il film? vuol dire che se scende sotto, buone candele possono influenzare sopra? Sono sorpreso che abbiano misurato solo i consumi, non la coppia, non il rallentamento, non l'inquinamento? o mi mancano parti dell'articolo.
Attualmente le candele sono installate e rimarranno lì a lungo. A 5000 km ne esaminerò uno per vedere l'usura.
Spero che non facciano test come noi tuttofare ..

Vengo a non credere più a nessun giornalista nemmeno a una rivista seria, leggo in aree che conosco bene e talvolta scrive errori anche peggiori di quanto si possa leggere in un forum , almeno qui c'è sempre un membro che sostituisce gli orologi quando il vetro trabocca, ma chi li corregge?

Se facciamo affidamento su tutti i test sui pantaloni fatti dai giornalisti e su ciò che Michel ci dice in panchina, anche se sospettavamo, ma non il potere quantificato.
Non so se Auto Plus stava provando la Mercedes a Michel quale articolo avrebbe scritto?

Andre

Non ti sbagli André, e poi hanno provato su un veicolo abbastanza recente, quindi già ben ottimizzato in termini di consumo. Lì hai guidato in cattive condizioni a -21 ° C (non lo sappiamo con noi nella memoria vivente !, ricordo -15 ° ma non -20 °).
Sono anche diffidente nei loro rapidi test, forse il venditore delle candele forate ha testato lo stesso e anche peggio, il che non significa che non sia efficace su una migliore combustione dei gas e una diminuzione del l'inquinamento.
Quando ho comprato la mia R25 con GPL a 160000 km a un privato, alla Renault mi hanno detto che è qualcosa, non è previsto originale su questi motori, il tuo motore farà il anima rapidamente perché le sedi delle valvole saranno distrutte.
8 anni dopo e 140000 km dopo (ha appena superato i 300000 km) il motore fa le fusa e funziona molto bene. Di tanto in tanto alcune impostazioni della valvola e rotolano. Inoltre, penso che su un motore a benzina da 300000 kmss ci fossero anche diverse impostazioni della valvola.
Quindi attenzione alle opinioni prima di giudicare.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 178