ore TF1 20: Candele economiche rivoluzionarie

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 31/01/07, 08:37

Sono d'accordo, le rotture meccaniche in questi giorni sono rare.
A proposito, mio ​​zio Mecano è davvero incasinato.
Ha scelto il suo lavoro per fare meccanica, non elettronica, e al momento rappresenta il 90% dei guasti.
Anche le parti soggette a usura diventano quasi indistruttibili.
Tutto il resto proviene dall'elettronica e dalle precipitazioni del produttore per vendere un veicolo prima che sia finito (marcia marcia non regolata, porta regolata in modo errato, pneumatici non adattati, elettronica non affidabile ...)
0 x
lge2001
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 19/05/07, 12:11

La candela MIracle di TF1




da lge2001 » 19/05/07, 12:17

:? questa candela funziona e potrai realizzarla leggendo il brevetto depositato e comprenderne il funzionamento consultando il piccolo diagramma della mia pagina Web:

http://perso.orange.fr/gilles.domagala/ ... mobile.htm

Saluti ;-)
: Cheesy:
0 x
TF Miracle Candle ;-)
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 20/05/07, 15:28

Buongiorno,

Ne ho messi alcuni sul mio motore Chevrolet
Ho comprato candele che la porcellana è uscita di più, l'elettrodo un po 'più largo, ho appena perforato l'elettrodo centrale
Non praticato sui lati, trovo difficile immaginare con un grande foro aperto prima che venga pressato in modo che le fiamme del gas fuoriescano attraverso questi fori? Anche se tutto è possibile Quello che posso vedere all'interno del motore non posso commentarlo. Per il momento il minimo è migliorato, sui consumi non è aumentato, se è diminuito è difficile da misurare, ma nient'altro che un migliore minimo giustifica lasciare queste candele sul motore, il prossimo che trapano buchi ai lati, una buona prova è preferibile a una lunga discussione sulle teorie.
i primi che ho provato i buchi non erano negli angoli come sul tuo post sopra ...

Andre
0 x
lge2001
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 19/05/07, 12:11

Candela miracolo TF1




da lge2001 » 21/05/07, 13:19

Andre ha scritto:Buongiorno,

Ne ho messi alcuni sul mio motore Chevrolet

Non praticato ai lati, trovo difficile immaginare con un grande foro aperto prima che venga pressato in modo che le fiamme del gas fuoriescano attraverso questi fori? Anche se tutto è possibile Quello che posso vedere all'interno del motore non posso commentarlo.
, il prossimo farò dei buchi ai lati, una buona prova è preferibile a una lunga discussione sulle teorie ..
i primi che ho provato i buchi non erano negli angoli come sul tuo post sopra ...

Andre


Sì, i fori a 45 gradi sui bordi provocano un'esplosione intorno agli elettrodi, una spinta dei gas che colpiscono la parte superiore del pistone e quindi possono esserci getti di fiamma attraverso questi due fori che si accendono più velocemente il tutto miscela aria / carburante. Puoi anche notarlo a orecchio, perché il motore quindi fa meno rumore e funziona meglio ;-)

Buona fortuna
0 x
TF Miracle Candle ;-)

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 251