La ricerca ha trovato risultati 944

da denis
08/07/19, 15:09
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Aiuto per l'acqua che droga il mio motore
risposte: 6
guardati: 8973

Ri: Aiuto per il doping dell'acqua del mio motore

ciao, per qualsiasi modifica meccanica non ci sono problemi, abbiamo diritto ad una tolleranza per aumentare legalmente del 10% la potenza, per il resto delle mine dobbiamo dimenticare una semplice informazione e accettazione da parte dell'assicuratore, presentando il dispositivo di spogliarello è sufficiente, il tutto ...
da denis
08/07/19, 15:00
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Doping con acqua e presentazione
risposte: 6
guardati: 9065

Re: Doping con acqua e presentazione

ciao per me il tuo editing già non prendi il calore dentro il tubo, il reattore con il traferro di 1mm deve essere interno, avrai già un buon risultato ... . , vedi tutta l'esperienza di André, sullo stesso motore credo
da denis
07/07/19, 18:19
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: VMC utile o no
risposte: 2
guardati: 8934

Ri: VMC utile o no

il pozzo canadese è una buona soluzione, da non perdere, se la casa respira, non è impermeabile a vapore è meno necessario rinnovare l'aria, un minimo qmm!
da denis
19/02/18, 19:27
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: elettrolisi migliorata
risposte: 2855
guardati: 1290685

Ri:

Sapendo che Toyota evoca un consumo di 1 kg di H2 per 100 km, questo dà: 7.93 / 1.5 o circa l'equivalente di bilancio di un veicolo che consumerebbe 5.3 litri per 100 km di benzina a 1.50 € al litro ... J ' aggiunge che un kg di H2 contenente 33kWh di energia, a 7.93 € al kg, che fa 7.93 / 33 = 0.24 € / k ...
da denis
14/11/15, 07:07
Forum : Società e Filosofia
Topic: Parigi attacchi del novembre 13 ... dove stiamo andando?
risposte: 366
guardati: 81643

quando il passante e lo spettatore sono presi di mira, giustiziati, nessuno fa la domanda: mai le politiche sono mirate !! , eppure i razzi sono self-service .... e la politica internazionale è ben condotta da loro! inevitabilmente gli attaccanti non spareranno agli sponsor! , min ...
da denis
03/08/13, 07:49
Forum : Solare termico: collettori solari del CESI, riscaldamento, acqua calda, stufe e fornelli solari
Topic: Termosifone riscaldamento a legna solare (ACS e buffer)
risposte: 20
guardati: 18997

Con contro attenzione all'uso di questa acqua! (Legionella) si sono limitati a temperature fino a + un grande volume + è ancora rischioso. Proprio pensato che ci. . Thy relazione del panel / storage non è buono credo.
da denis
01/08/13, 07:49
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Marcel Violet
risposte: 40
guardati: 38309

. All'ultimo minuto tutto è stato sospeso, perché si rischiava di porre grossi problemi di eccesso di numero di anziani e di pensionamento (questo mi ricorda una cosa recente). Non falso! Presentati in ospedale con un cancro alla prostata quando hai più di 80 anni, vedrai che tipo di terapia ...
da denis
31/07/13, 15:51
Forum : Solare termico: collettori solari del CESI, riscaldamento, acqua calda, stufe e fornelli solari
Topic: Termosifone riscaldamento a legna solare (ACS e buffer)
risposte: 20
guardati: 18997

Penso che tu abbia un problema con il rapporto sensore m3 riserva / m2, una capacità eccessiva è dannosa per il sistema; L'avevo programmato, per la mia casa di paglia, ma è rimandato a più tardi; se hai 25/30 m2 di sensore avrai acqua calda! , o 6 m2 per 400 l, finalmente si vede ad occhio, non ho fatto ...
da denis
31/07/13, 08:06
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Marcel Violet
risposte: 40
guardati: 38309

argomento interessante, ho poco tempo, peccato soprattutto che vada "dal vivo", perché troppo spesso è meglio usare formule di calcolo complesse e diagrammi teorici che sono inutili! : D allo scienziato piace masturbarsi il cervello rassicura più dell'ignoto e del ...
da denis
07/06/13, 07:00
Forum : I tuoi assemblaggi tecnici, il fai da te, le innovazioni e l'autocostruzione: realizzare un oggetto o un'installazione
Topic: Premere per fare mattoni di fango, i piani e +
risposte: 4
guardati: 26848

Ho un amico che ha comprato questo per fare la sua casa biologica, deve venderlo adesso, in centro isere, gli chiedo quanto costa tutto e se ha finito tutto. perché a volte non vale la pena di essere fatto ch ... a fabbricato considerando il prezzo del rottame, degli strumenti .. è pesante e che il mio ...

Vai Ricerca avanzata