Collaboratore di ricerca per esperimenti

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Chaf
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 12/08/08, 21:00
Località: 42 St Etienne

Collaboratore di ricerca per esperimenti




da Chaf » 12/08/08, 21:21

Sto cercando persone con il tempo di scambiare idee e portare avanti la mia ricerca. Questi si riferiscono principalmente ai motori a energia libera. Desiderando farne uno nei prossimi mesi qualsiasi persona fai-da-te o con una buona conoscenza può contattarmi, sono nei dintorni di Saint Etienne.
(Sarebbe una questione di rendere un motore paragonabile a quello di Newman ma con alcune modifiche nel livello della struttura delle bobine).
Se conosci qualcun altro forums permettendo ai ricercatori di riunire grazie per avermi tenuto informato.



Non aspettiamo più e rimbocciamoci le maniche.
0 x
La perfezione non è di questo mondo ma contribuisce alla sua realizzazione.
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 13/08/08, 10:36

hi,
puoi cercare il generatore di "muller" (dinamo) su questo sito in particolare e le sue repliche ;-)
in particolare a "bobina di Tesla" (non attenzione alla bobina di tesla), "pompaggio di carica", "interruttore tesla" ecc ;-)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 356