LLW9

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
blabla4444
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 05/10/15, 16:49




da blabla4444 » 06/10/15, 13:25

@ARMANT
Sì, ci sono un sacco di roba commiques. C'è anche il gruppo di Facebook:
https://www.facebook.com/groups/LLW9.ENERGY/?fref=ts
Vediamo l'intervento occasionale signora è sufficiente aggiungere il suo letto quando qualcuno dà fastidio il suo amato marito anche noi riproduzione bozzetti dei burattini con i coniugi o Balkany Tiberi.
Beh, ho appena visto, peccato l'uomo dell'istituto ha potato i commenti più croccanti o addirittura ha trattato i suoi avversari doloranti b..sé! :) ha potato come il più imbarazzante ovviamente critica, tuttavia questa pagina hanno molto comico.
Per inciso, va notato che trasmette senza correzioni articoli come "UN FRANCESE VUOLE INVENTARE IL GENERATORE DI ELETTRICITÀ PERPETUA" che mostra che mantiene deliberatamente l'illusione di ingannare le persone.
Tutto questo è davvero comica, ma c'è ancora dimensione molto meno divertente di tutti gli altri falsi e stravagante youtube è che richiede un sacco di soldi.
Lui conosce molto bene (non può essere all'inizio, ma ora sì) che il sistema non potrà mai camminare, ma ora cerca di manovrare per evitare che l'inganno è troppo visibile, e può uscire se future Trial, dicendo che era in buona fede e che sono gli investitori che non capivano.
Quindi penso che sia ancora utile portargli la contraddizione ovunque sia possibile, permette almeno al pubblico stupito di avere materia per esprimere il proprio giudizio ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660




da Exnihiloest » 06/10/15, 19:13

Un antenato di LLW9?
https://www.youtube.com/watch?v=G6cycmBwLb8
Un magnete permanente 90 giri / min, senza apporto di energia, può ruotare a 10 20 anni. E abbiamo avuto questo dato 1966! Si nasconde tutto, ancora un lordo dell'industria petrolifera conzpirazion! : Lol:
0 x
ARMAND
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 92
iscrizione: 18/09/12, 21:14
x 2




da ARMAND » 06/10/15, 19:28

+ 1 exnihiloest :shock: Varrebbe la pena di trovare il brevetto!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 06/10/15, 22:32

+ 1 si, solo da indossare! : Cheesy: Mi piacciono i commenti non mancano umorismo:

Jlocalmedia ha scritto:- "è così che tutti i tedeschi dal 1967 hanno guidato auto con motori magnetici ".

Immagine
0 x
Raymon
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 901
iscrizione: 03/12/07, 19:21
Località: vaucluse
x 9




da Raymon » 07/10/15, 08:36

Io preferisco il mago turco:
https://www.youtube.com/watch?v=mHW6b1aFPfU
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 07/10/15, 12:48

Dannazione, questi ragazzi, chiudi la porta in faccia, entrano dalla finestra! ♩ ♬ ♩ ♪ ... : Cheesy:

(Rende si prega di credere, si prega di fornire soldi, Si prega di ordinare il DVD adesso! >>>) ♩ ♬ ♩ ♪ ...
(Grazie per il pianeta bla-bla-bla) ♩ ♬ ♩ ♪ ...

: Mrgreen:

Bonus track: >>> ♩ ♬ ♩ ♪ ... (magia, ancora senza elettricità e senza sartiame ...) ♩ ♬ ♩ ♪ ...

(trucco >>> Perry Como - "Magic Moments": buona giornata.) ♩ ♬ ♩ ♪ ...
0 x
Raymon
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 901
iscrizione: 03/12/07, 19:21
Località: vaucluse
x 9




da Raymon » 07/10/15, 21:38

Dannazione, questi ragazzi, chiudi la porta in faccia, entrano dalla finestra! ♩ ♬ ♩ ♪ ... Cheesy Grin

Naturalmente da Woklswagen contro di essa dalla grande porta di servizio.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 08/10/15, 04:51

Buongiorno,

Onestamente non capisco quello che dici.

Se si vuole parlare di argomenti seri con un futuro che sto sempre prendendo, in questo modo:

https://renewables.gepower.com/content/ ... ureWeb.pdf

o questo:

http://skeletontech.com/150629_Skelcap_ ... drical.pdf

o questo:

https://www.ise.fraunhofer.de/en/press- ... 46-percent

Chi seppellirà tutto il resto con l'energia solare termodinamica (e lo stoccaggio nel sale fuso). È una questione di tempo, viene fatto. Non resta che gestire il load factor adattato alle energie rinnovabili, ma ci arriveremo. Tutto questo è GIA '"energia libera" e in quantità "infinita" ... Cosa vuoi di più?

Per Goofs magnetici e altri e-cane con la promessa di rasatura libera domani, se tu sapessi come mi overbooking, francamente io contrefout, non ho tempo per queste sciocchezze, e tanto meno di fare una suspense indefinito nel tempo. Non hai niente di meglio da fare, non so, di essere effettivamente utile nella società?

Ho l'impressione di una rinascita di baba-cool dopo il maggio 68 (quando vedete cosa è diventato ...) Oggi la posta in gioco è davvero altrove, giusto? Podemos, sì, è un argomento sociale interessante, ci sono cose da cambiare, spionaggio di massa anche con N $ A, Wiki! Eaks ecc (sì, vale la pena essere coinvolti. ..) ma gli pseudonimi "energie libere" (in un contesto di impostura va ammesso >>> ) Bla, bla, bla ... Si perde il vostro tempo! Senza alcun riferimento alle leggi della fisica, dopo la scoperta del bosone di Higgs, o almeno così ci vorrà pesante, molto molto pesante ... (sarà stato possibile se avessero trovato nulla, ma una volta che il modello standard è stato riconfermato ...) insomma, completamente inaccessibile ad un piccolo laboratorio ragazzi che non sono fisici pari o chimici (si deve capire che è finita questa volta, voglio dire con tale sconvolgimento che questo implicherebbe, non in termini di ideologia, ma parlo della compatibilità di una nuova teoria del modello standard ...)

RTDC.
0 x
Raymon
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 901
iscrizione: 03/12/07, 19:21
Località: vaucluse
x 9




da Raymon » 08/10/15, 06:58

Se il soggetto sembra poco interessante per voi allora è semplice non si limita a inquinare.
Link interessanti sui vostri condensatori, ma v'è una sezione dedicata. Si po 'troppo apre una discussione su podemos mi interessa.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 08/10/15, 08:23

Links, ciascuno piatti dove si ritiene utili sono ^^ Immagine

Data l'ignoranza dimostrata da alcuni interstellare Immagine ... il coraggio di dare lezioni! Immagine
0 x

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 163