kit di casa di legno / legno

Costruzione di habitat naturali o ecologici: planimetrie, progettazione, consulenza, perizie, materiali, geobiologia ... Casa, costruzione, riscaldamento, coibentazione: hai appena ricevuto uno o più preventivi. Non puoi scegliere? Indica qui il tuo problema e ti consiglieremo sulla scelta giusta! Aiuto nella lettura del DPE o della diagnostica energetica ambientale. Aiuto con l'acquisto o la vendita di immobili.
Avatar de l'utilisateur
claude07
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 50
iscrizione: 12/07/04, 22:21
Località: la profonda Ardeche - Aubenas

kit di casa di legno / legno




da claude07 » 06/01/06, 20:26

Sto cercando persone che hanno costruito questo tipo di casa.
Consegnano la casa in pezzi di ricambio, devono creare una lastra / spazio per gattonare, montata tutta in poche settimane ....

Ho intenzione di farne uno, perché i prezzi annunciati da un artista sono molto alechant e ho pochissimi mezzi. 40000 euro per 100m2, chiavi in ​​mano, muratura, montaggio, impianto idraulico ... qualsiasi cosa.

le testimonianze sono benvenute
0 x
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1

Ri: Kit casa in legno / tavola




da Misterloxo » 06/01/06, 21:17

claude07 ha scritto:Sto cercando persone che hanno costruito questo tipo di casa.
Consegnano la casa in pezzi di ricambio, devono creare una lastra / spazio per gattonare, montata tutta in poche settimane ....

Ho intenzione di farne uno, perché i prezzi annunciati da un artista sono molto alechant e ho pochissimi mezzi. 40000 euro per 100m2, chiavi in ​​mano, muratura, montaggio, impianto idraulico ... qualsiasi cosa.

le testimonianze sono benvenute


Non posso fornirti una testimonianza, ma a questo prezzo, se hai referenze, io sono un acquirente

:D
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo
Avatar de l'utilisateur
claude07
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 50
iscrizione: 12/07/04, 22:21
Località: la profonda Ardeche - Aubenas




da claude07 » 06/01/06, 22:03

Bene, posso passarti il ​​numero di un imprenditore così privato, puoi chiamarlo e chiedergli se vuoi.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 06/01/06, 22:10

OK, puoi darmelo.

Il mio progetto non è per ora ma ha il riferimento
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 06/01/06, 23:27

È divertente che non molto tempo fa l'ho visto su un camion, era una società canadese. Sembrava fantastico. Una casa economica super bella e ben isolata. Come le case che galleggiano sull'acqua quando ci sono alluvioni in Louisiana : Lol::? ...
Ok, era di cattivo gusto : Oops:
0 x
Avatar de l'utilisateur
claude07
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 50
iscrizione: 12/07/04, 22:21
Località: la profonda Ardeche - Aubenas




da claude07 » 07/01/06, 00:38

Grazie per la Louisiana !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 07/01/06, 12:26

Ciao
No, era uno scherzo.
Ma trovo il concetto carino. Ad esempio, se acquisti molto, metti un kit per la casa in fondo al giardino. Puoi vivere il detentore molto bene e nel frattempo puoi costruire la tua casa principale in silenzio. Altrimenti la mantieni come casa principale e ti rende una casa originale, bella ed economica.
0 x
Avatar de l'utilisateur
claude07
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 50
iscrizione: 12/07/04, 22:21
Località: la profonda Ardeche - Aubenas




da claude07 » 07/01/06, 12:37

ma un kit di casa in legno o no e un'intera casa!

non temporaneo. non è perché in Francia siamo cemento freddo + riscaldamento nucleare che siamo sempre obbligati a fare lo stesso.

nel paese di mia moglie, vivo nei boschi da oltre un anno, ed è grandioso. acustico, morbido ..... è molto bello. di notte dormiamo molto bene.

allora è ecologico. altrimenti non ho visto un uragano qui (detto questo, anche la cornice di legno della casa in moillon vola) e quindi non ho visto uno tsunami vicino a casa mia a 200km dal mare
0 x
The Passing
x 17




da The Passing » 07/01/06, 12:42

Attenzione alle termiti e ai trattamenti chimici (inquinanti?) Del legno :)

- http://www.termites-info.com/images/car ... es_sml.jpg


Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 07/01/06, 15:07

Questo tipo di kit per la casa è installato a casa nei campeggi e concede seriamente i cottage perché è più economico da affittare. chiamiamo che i labirinti.
Non tutti possono permettersi la propria casa e questa alternativa è molto interessante per budget limitati.
se dovessi costruire una serra preferirei scegliere il "monomuro" in mattoni per motivi di tranquillità, ma è più costoso ..
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 59