Costruzione collettiva verde

Costruzione di habitat naturali o ecologici: planimetrie, progettazione, consulenza, perizie, materiali, geobiologia ... Casa, costruzione, riscaldamento, coibentazione: hai appena ricevuto uno o più preventivi. Non puoi scegliere? Indica qui il tuo problema e ti consiglieremo sulla scelta giusta! Aiuto nella lettura del DPE o della diagnostica energetica ambientale. Aiuto con l'acquisto o la vendita di immobili.
Avatar de l'utilisateur
Delair
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 46
iscrizione: 31/10/07, 15:51
Località: CHATEAUBOUDUN




da Delair » 19/11/07, 14:58

Semplicemente che oggi non posso più lasciare nulla sui miei siti, perché tutto scompare stranamente nei fine settimana.
E inoltre, c'è attività nei cantieri nelle vicinanze.

Ora, il valore aggiunto è inferiore e serve i commercianti o i commercianti di materiali.
Il valore aggiunto che do allo stato .. attraverso il prelievo fiscale .. mi sembra che serva tutti?

Comunque, quando non avrò più lavoro ... farò case senza scrupoli e le venderò ...
Mi costerà meno e il mio margine sarà maggiore !!!!

Grazie per il consiglio !!!
La community non fa per te .. ma sono orgoglioso di far lavorare e vivere sei persone! vedere gli altri ... e apprezzo che abbiano pagato le ferie e che approfittiamo dello stato su base giornaliera.
Sicuramente pensieri che non hanno autocostruttori.
0 x
gli uomini precedono la foresta, i deserti li seguono "CHATEAUBRIANT
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 03/12/07, 22:24

[quote = "yensial"] Sicuramente, nel 2007, stiamo iniziando a essere credibili quando parliamo di edilizia verde, casa passiva, riscaldamento a legna, ecc ...
Ma non è passato molto tempo da quando il tema dello sviluppo sostenibile ha preso piede nei media (alcuni spettacoli in prima serata, come Yann Arthus-Bertrand, o notizie da "case come nessun altro" domenica sera in E = M6)
Quindi, ci sono ancora 2-3 anni, potrebbe sembrare l'attività di alcuni "illuminati" [citazione]

Spero che questo non sia un fenomeno di moda !!! :|
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 64