Willy furter edili

Costruzione di habitat naturali o ecologici: planimetrie, progettazione, consulenza, perizie, materiali, geobiologia ... Casa, costruzione, riscaldamento, coibentazione: hai appena ricevuto uno o più preventivi. Non puoi scegliere? Indica qui il tuo problema e ti consiglieremo sulla scelta giusta! Aiuto nella lettura del DPE o della diagnostica energetica ambientale. Aiuto con l'acquisto o la vendita di immobili.
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 25/01/16, 12:42

Obamot sì,

sappiamo vostri punti di vista piuttosto aggressivo. Forse si è basata, forse no.

Perché trovo che noi "ragioniamo" (discutere in confusione sarebbe un verbo più adatto) su cose che non sono definite all'inizio.

Avere uno schizzo per esempio, un taglio ben lontano da una parete tipica progettata dal sig FURTER. C'è un inizio di esso. E 'ancora attuale? Ci sono un chiarimento o modifiche?

Se immaginiamo 2 telai in acciaio separato bene tra l'esterno e l'interno della casa, perché no. La domanda è: che cosa ha tra 2; lame d'aria, e che altro?

Circondare l'acciaio con "preservativi" riflettenti, perché no anche se questo protegge l'acciaio dalla corrosione e / o dilatazione termica, ma credo che sia più la superficie completa del muro che dovrebbe dispiegare una pellicola riflettente .

hanno anche i risultati della spesa energetica sul modello di casa.

sarebbe più "costruttivo", se mi permetti l'espressione. :P
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 25/01/16, 13:06

1 acciaio kg di euro è il prezzo che può avere un grande fornitore di auto ... ma per l'auto-costruzione, chi compra cosa 6m bar pagherà 10 volte

Quindi, per i dettagli ha acciaio pari forza è più costoso di legno

Mi piace l'isolamento dal muro esterno con muratura: dà una elevata inerzia termica: si può fare a meno di riscaldamento o aria condizionata gran parte del anné semplicemente aprendo la finestra al momento giusto .. . aperte dopo mezzogiorno di accumulare calore e di rinunciare a riscaldamento .... aperte di notte per andare a corrente alternata

ha periodo in cui ero lontano da casa mia per aprire JournE al momento giusto avevo installato un potente ventilazione per portare automaticamente il calore al momento giusto

senza questa ventilazione automatica e riscaldamento della casa senza prendere la temperatura ... AVERAGING con ventilazione automatica prende la temperatura massima, che elimina la necessità di riscaldamento nei periodi importanti ... questo sistema funziona solo con una grande inerzia :

una casa isolata, senza benefici di inerzia in questo beneficio
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 25/01/16, 13:09

Il legno è un materiale più nobile per la costruzione di case di acciaio!

Per il comfort, ma anche per l'inquinamento!

Nulla memorizzato sul CO2: legno è negativo, l'acciaio ampiamente positivo!

L'acciaio in una casa: si, ma solo quando non possiamo fare a meno (lunga durata) ...

Non capisco che siamo in grado di realizzare un progetto serra sostenendo una costruzione sulla base di acciaio!
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963




da Ahmed » 25/01/16, 14:04

L'acciaio in una casa: si, ma solo quando non possiamo fare a meno (lunga durata) ...

Qui si mette fuori! Con il legno è possibile avere le portate più lunghe senza supporto ...
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 25/01/16, 14:10

Senti, io non so che il legname aveva una migliore modulo di Young dell'acciaio ... :shock:

Dopo travi in ​​legno lamellare così sono incollati che permettono gamma molto ampia ma il costo vieta l'uso in particolare (o solo nel ricco un po 'megalomane ...)
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:




da izentrop » 25/01/16, 15:56

Buongiorno,
chatelot16 ha scritto:isolamento dall'interno con lana di vetro e cartongesso è una calamità che molti alloggi marcio
Quando la tenuta d'aria, umidità e ventilazione sono scarsamente controllati.
0 x
Willy FURTER
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 47
iscrizione: 06/01/10, 08:34
Località: 12300 FIRMI

Willy furter edili




da Willy FURTER » 25/01/16, 18:11

Mi chiedo cosa qu'Ohomot pensare pensieri del fratello Obamot.
Quando dico non vi è alcun ponte termico, questo è stato verificato da ingegneri termici ICAM Tolosa, incaricato di valutare l'efficacia del processo. Camminarono una telecamera termica sulle pareti del prototipo casa. Ci hanno anche dato un parere favorevole sul concetto di isolamento. Essi non sono purtroppo riconosciute dalle autorità di edilizia.
Per quanto riguarda il brevetto, permette un settore a sostegno di una richiesta di finanziamento.
Con un brevetto per € 200, ho OSEO finanziare il prototipo di casa e quello della unità produttiva. Il resto è secondario.
0 x
Aiutati e il cielo vi aiuterà
phil53
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1376
iscrizione: 25/04/08, 10:26
x 202




da phil53 » 25/01/16, 18:55

200 € per un brevetto ci permette di dubitare
Per il primo anno perché non se non è imponibile, ma dopo.
rapidamente trovato su internet
Depositare un brevetto ha un costo - di solito 3 500 5 000 in euro - che alcune aziende, soprattutto quelle più piccole, sono riluttanti a investire.
0 x
Willy FURTER
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 47
iscrizione: 06/01/10, 08:34
Località: 12300 FIRMI

Willy furter edili




da Willy FURTER » 25/01/16, 19:24

chiedere di meglio
0 x
Aiutati e il cielo vi aiuterà
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 25/01/16, 19:25

quando abbiamo stilato brevetto anche il costo in sé è di circa 200 euro da pagare alla INPI

il problema è che quando uno non è un avvocato specializzato in brevetti è il rischio di un brevetto, senza valore legale, in modo che sia inutile ... e il INPI non rifiuta i soldi accetta così un tutti i brevetti mal redatta che sono inutili e tasche del anuité

4000 5000 ha euro è il prezzo richiesto dal CPI (avvocato specializzato in brevetti): permette di elaborare un brevetto detiene, e non pagare l'INPI per niente ... ma non tutti ICC buono, poco è stato anche rotolare

Mi ero trasferito alla INPI per un consiglio per il deposito di un brevetto ... parlare con l'ingegnere che mi ha ricevuto ho detto che avevo l'intenzione di passare il resto della visita era Journé il brevetto dello stesso dominio come il mio ad ispirarmi: ha risposto che la maggior parte sono mal redatte in attesa di brevetto e valgono nulla ... c'è il brevetto elaborato dalla CPI che hanno valore ... e ho trovato bene: la maggior parte dei brevetti sono COMPILATORE comunque ... questo è stato prima di internet .... ora possiamo vederle sulla rete, senza movimento
0 x

Torna a "Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 113