i residenti di pubblicità di Bordeaux

Costruzione di habitat naturali o ecologici: planimetrie, progettazione, consulenza, perizie, materiali, geobiologia ... Casa, costruzione, riscaldamento, coibentazione: hai appena ricevuto uno o più preventivi. Non puoi scegliere? Indica qui il tuo problema e ti consiglieremo sulla scelta giusta! Aiuto nella lettura del DPE o della diagnostica energetica ambientale. Aiuto con l'acquisto o la vendita di immobili.
Pyvesd
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 70
iscrizione: 24/11/06, 18:44
Località: Bordeaux

i residenti di pubblicità di Bordeaux




da Pyvesd » 13/02/07, 21:46

Bonjour à tous,

Desidero acquisire l'opera intitolata:
Guida ragionevole alla costruzione ecologica 2007
a cura di Batir-Sain
Sono andato a Mollat, ma non possono averlo, quindi devi ordinare direttamente.
Volevo sapere se alcuni della regione erano interessati al fine di raggruppare un ordine e quindi ridurre i costi di spedizione?

: Idea: Sarebbe un'occasione per incontrarsi come menzionato qualche settimana fa in questo stesso forum... :D

Mi occupo dell'ordine, dell'accoglienza e della ridistribuzione. Aspetterò alcune settimane prima di ordinare per darti il ​​tempo di rispondere.

Avviso ai dilettanti :!:


PS Christophe: g ha guardato prima, ma non è nell'eco store, ecco perché mi sono permesso questo post ...
PS2: ya koi di econologicamente contro il freddo, per favore :) ?
0 x
paotop
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 139
iscrizione: 15/11/05, 11:35
Località: sud-ovest




da paotop » 14/02/07, 16:29

PS2: ya koi di econologico contro il freddo, per favore?



il grog : Cheesy:

Certo mi è stato fortemente consigliato anche il cataplasma di tette, ma l'efficacia non è clinicamente dimostrata ..... : Mrgreen:
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1

Ri: Annuncio agli abitanti di Bordeaux




da Christine » 14/02/07, 19:17

Pyvesd ha scritto:PS2: ya koi di econologicamente contro il freddo, per favore :) ?


Il tempo necessario perché passi e l'eucalipto.
0 x
ThierrySan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 406
iscrizione: 08/01/07, 11:43
Località: South West




da ThierrySan » 14/02/07, 21:56

Hai un link ?! Oppure potresti darci un riassunto degli argomenti trattati nel tuo libro ?!

NB: per il tuo raffreddore, in effetti, consiglierei il cataplasma ... È molto più caldo e più dolce !! : Mrgreen: : Wink:
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 15/02/07, 08:28

Sì, perché no, forniscici maggiori dettagli sugli argomenti trattati ...
Se necessario, inviare un PM o un'email.

Deserto un po ' forums per guarire anche me;
Impacchi di nene, rane di eucalipto con un sacco di rum ... : Cheesy:

Effetti clinicamente, neurologici e vasodilatatori :D gli impiastri sono comprovati, è meno ovvio per l'aspetto antivirale ... :|
0 x
Pyvesd
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 70
iscrizione: 24/11/06, 18:44
Località: Bordeaux




da Pyvesd » 15/02/07, 19:36

Per il libro:
"" Frutto di una ricerca costantemente aggiornata, la Guida informa il lettore sui migliori e più innovativi prodotti, produttori e distributori di eco-costruzione. La Guida "ragiona" sui prodotti, cioè li analizza e li commenta: in testa ad ogni sezione il lettore troverà delle spiegazioni per approfondire la tipologia di materiale presente nella sezione. , sulle implementazioni consigliate o più comuni. La Guida fornisce quindi al lettore preziose informazioni su come orientarsi e fare la sua scelta. Esempi: cerchi sistemi di energia rinnovabile (solare termico, fotovoltaico, eolico, biomasse, ecc.), Una caldaia più efficiente, una CMV a doppio flusso davvero efficiente, un pozzo canadese, tubi privi di PVC, vernice ecologica, WC a secco, una turbina eolica, un cemento con il 50% in meno di cemento, un rivestimento organico pronto per l'uso, un tetto verde, un sistema di raccolta e stoccaggio dell'acqua piovana, una piscina naturale o persino un produttore, un distributore, un punto vendita, le sezioni e l'indice ti guideranno facilmente nella tua ricerca.
La Guida fa riferimento anche a produttori e distributori di apparecchiature per edifici passivi, (che non richiedono riscaldamento: standard Passivhaus / Minergie-P, i ​​migliori edifici a basso consumo energetico.
Prezzo 16 €. Maggiori informazioni + sommario


Voili. Voglio acquisirlo perché ci sono quasi ovunque nella rete informazioni sui prodotti biologici / ecologici, ma soprattutto mi manca questo chilo, c i prodotti disponibili e dove trovarli. Cosa elenca questa guida.
Per coloro che desiderano, possiamo ordinare altri libri allo stesso tempo ... (vedi il loro sito Web)


Per i rimedi ... Penso che Kil dovrà andare a vedere uno dei miei vicini : Lol: (o più;) con una bottiglia di rum in una mano e l'eucalipto (per i massaggi) nell'altra! : Cheesy:
grazie per i tanti consigli :)

[Modif Modo Targol] Fix link [/ Mod Mod Targol]
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 16/02/07, 09:36

Sono interessato a questa guida. Quando stai per ordinarlo, fammi sapere.
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
ThierrySan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 406
iscrizione: 08/01/07, 11:43
Località: South West




da ThierrySan » 16/02/07, 21:20

Anche a me, mi interesserebbe molto avere questo libro ...
Dovremo vedere come faremo ...
0 x
Pyvesd
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 70
iscrizione: 24/11/06, 18:44
Località: Bordeaux




da Pyvesd » 17/02/07, 14:51

Targol + ThierrySan ha scritto:Sono interessato a questa guida. Quando stai per ordinarlo, fammi sapere.


Bene diciamo che ho effettuato un ordine l'11 marzo. Questo dà al ritardatario un po 'di tempo.
Dimmi prima se altri libri del loro negozio ti interessano ...

PS: TArgol, verrai in bici sdraiata per prenderlo? :D
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 18/02/07, 16:56

Pyvesd ha scritto:TArgol, verrai in bici sdraiata per prenderlo? :D


Sfortunatamente, ho - temporaneamente - abbandonato l'idea perché il viaggio di ritorno di 80 km che mi separa dal mio lavoro rende questa soluzione quasi impossibile. Spero un giorno di riuscire a ridurre questa distanza. Quel giorno, lascio cadere la macchina e compro una curva aerodinamica.
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding

Torna a "Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 84