Futuri pannelli solari verniciati, alluminio anodizzato nero?

Costruzione di habitat naturali o ecologici: planimetrie, progettazione, consulenza, perizie, materiali, geobiologia ... Casa, costruzione, riscaldamento, coibentazione: hai appena ricevuto uno o più preventivi. Non puoi scegliere? Indica qui il tuo problema e ti consiglieremo sulla scelta giusta! Aiuto nella lettura del DPE o della diagnostica energetica ambientale. Aiuto con l'acquisto o la vendita di immobili.
Raymond14
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 03/01/08, 14:26
Località: Bruxelles

Futuri pannelli solari verniciati, alluminio anodizzato nero?




da Raymond14 » 05/01/08, 14:37

Bonjour à tous,

Attualmente sto cercando un modo per dipingere i radiatori in alluminio che hanno pinne sottili e chiuse, con una vernice che durerà bene e per molto tempo, per assumere il massimo effetto serra dietro una finestra a pannelli per il riscaldamento dell'acqua per usi domestici, con segni fatti interamente da me stesso.
Come procedere? Grazie per il tuo consiglio e la tua esperienza,

Raymond
0 x
Altro è in te
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 05/01/08, 14:56

Ciao e benvenuto!

Quando ho scritto il seguente articolo: consigli per la costruzione di pannelli solari Ho scoperto il trucco di cui stai parlando.

Ma mai durante la ricerca ho visto che era necessario utilizzare una vernice "speciale". Penso che una speciale vernice opaca per esterni farà il trucco.

Ma mi sbaglio forse?

Ti consiglio comunque di leggere l'articolo in questione.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 105