Finanziate 2013 lavoro con Economy premium Energy

Costruzione di habitat naturali o ecologici: planimetrie, progettazione, consulenza, perizie, materiali, geobiologia ... Casa, costruzione, riscaldamento, coibentazione: hai appena ricevuto uno o più preventivi. Non puoi scegliere? Indica qui il tuo problema e ti consiglieremo sulla scelta giusta! Aiuto nella lettura del DPE o della diagnostica energetica ambientale. Aiuto con l'acquisto o la vendita di immobili.
Miou
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 16/04/10, 19:46
Località: Merville

Finanziate 2013 lavoro con Economy premium Energy

da Miou » 17/02/13, 17:34

Finanzia il tuo 2013 grazie al bonus di risparmio energetico.

Sconosciuta al grande pubblico e istituita dal governo, hai diritto a bonus per finanziare il tuo lavoro in 2013: clicca qui http://www.les-energies-renouvelables.eu/certificat-economie-energie-cee.htmPer sapere e ricevere il tuo bonus grazie a questo simulatore.

Spero che tu ti sia stato d'aiuto : Lol:
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2

da bidouille23 » 18/02/13, 02:04

Pensavo che lo spam fosse vietato, non è un aiuto che è mascherato pubblicamente molto goffamente ....

Guarda la parte superiore della pagina di destinazione del link;)
in 1 / descrivi il tuo progetto gratuitamente
2 / 3 pro più vicino a te (solo quello :) )
e 3 / confronta e scegli (la scelta è ridotta a quella del sito ... :) )

e 1.2.3 / 0 1998 campionessa mondiale .... :)


quindi provare le energie rinnovabili per vedere;), non c'è rololo premium, e senza vento o elettrico solare :) , il miglior bonus che ho avuto è di 340 euro per una caldaia a condensazione ... non ho visto nessun pellet è "legna, gas, gasolio" o "elettricità" per il riscaldamento, e nessuna distinzione il legno è legno :) ... perché stai succhiando il pellet rololo

I bonus di volte non sono sicuro che siano regali ...

Preferire l'offerta supportata e fornita dallo stato è indubbiamente più sicura e redditizia, come il credito d'imposta, l'eco prestito ecc. Ecc ...

E non chiedere a qualcuno, in particolare, un sito che ti raccolga artigiani, chiedi intorno a te, guarda il cantiere già fatto, discusso con i proprietari ...
Oppure trova un buon proprietario, che sarà il garante, ma allo stesso modo informarti prima con gli ex clienti ...

Non un grande equilibrio, penso, quindi PAS GLOP :) ....
0 x
BobFuck
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 04/10/12, 16:12
x 2

da BobFuck » 18/02/13, 09:50

C'è ancora una "filiale EDF" che mi ha chiamato la scorsa settimana per vendere i loro biglietti ...
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2

da bidouille23 » 18/02/13, 13:39

slut,

non è l'energia solare dalla Francia qualcosa nel genere?
Hai un capanno o? ;)

Per l'officina in cui ho fatto la fila le code sono durate un po '... finché il "capo" non le ha incrinate un forte urlo ...

Io sono gli acquirenti di oro che comincia a gonfiare quelli ......
0 x
Miou
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 16/04/10, 19:46
Località: Merville

da Miou » 19/02/13, 17:11

Ciao a tutti
Allegate le mie risposte seguendo il commento Bidouille23

beh pfff no rololo premium, e no eolico o solare elettrico =>REPONSE = i premi non funzionano per il vento e il fotovoltaico, ma funzionano per la termica (scaldacqua solare ...), isolamento, pompa di calore, VMC .. ecc ...


il miglior bonus che ho ricevuto è di 340 euro per una caldaia a condensazione =>RISPOSTA = Falso, i premi sono più alti (anche variabili a seconda del reparto), inoltre possono essere combinati se si eseguono più lavori, esempio sul reparto 31 => es: isolamento pavimento 100 mq = 520 € premium + pompa di calore aria / acqua = 473 E premio => totale 993 € premio => oltre al credito d'imposta ea tutti gli altri aiuti, personalmente è meglio di niente ...


... non ho visto un pellet è "legna, gas, gasolio" o "elettricità" per il riscaldamento, e nessuna distinzione il legno è legno ... perché sudi a farlo rololo pellet => RISPOSTA = falso, vedi "termosifone autonomo a legna" o caldaia singola a biomassa ".... ecc

I bonus a volte non sono sicuro che siano regali ... => RISPOSTA = pagamento falso tramite assegno in euro solo se si invia la fattura + certificato di completamento e qualifica del professionista (es: qualipac per una pompa di calore)


Preferire offerte sostenute e fornite dallo Stato è senza dubbio più sicuro e redditizio, come credito d'imposta, prestito ecologico ecc ecc ... => RISPOSTA questi premi sono ovviamente cumulabili con crediti d'imposta e tutti gli altri aiuti => sarebbe "c .." farne a meno., È in aggiunta a tutti gli altri aiuti e raramente richiesti dal singolo .

E non chiedete a qualcuno, soprattutto un sito, di cercare artigiani, chiedete in giro di guardare i lavori già fatti, discussi con il proprietario =>RISPOSTA = fortemente d'accordo, ma alcuni siti offrono relazioni con artigiani locali o una directory in modo che il cliente possa scegliere se stesso ...


Non trovo un ottimo risultato, quindi NON GLOP .... => answer = prima di fare il punto non Glop, è preferibile essere meglio informati, personalmente ho ottenuto un prestito a tasso zero, un credito d'imposta e un'energia premio ecologico (certificato di risparmio energetico) di 700 € (sempre buono da prendere) per isolamento + pompa di calore.


Guarda il link in alto nella landing page;) in 1 / descrivi il tuo progetto gratuitamente 2/3 ti contattano i professionisti più vicini (basta questo) e 3 / confronta e scegli (la scelta è ridotta a quella del sito .. e 1.2.3 / 0 Campione del mondo 1998 .. => ANSWER =: questo è un annuncio per fare richieste di quotazione (sì, ci sono annunci, come anche su questo forum...) che non impedisce di dare informazioni che possono essere utili ....


Sperando di aver risposto con cortesia a Bidouille23

Bien cordialement

ECOinfos energie rinnovabili
http://www.les-energies-renouvelables.eu/
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2

da bidouille23 » 04/03/13, 01:27

Buonasera ,

Basta andare per divertimento:

http://www.les-energies-renouvelables.e ... ienne.html

è pazzesco per un sito di energia rinnovabile che presentare una foto, quasi la peggiore configurazione della turbina eolica (un pineaolien su pignone sarebbe stato il must di tutto ...)

Cortesia o no, non prendere le persone per contro ...

quindi una qestione che sta dietro questo sito ???

chi è pazzo per la bocca del mondo?

http://www.les-energies-renouvelables.e ... aires.html

Professionisti delle energie rinnovabili, hai la possibilità di proporre a tutti i tuoi clienti i bonus Energy Saving ricevendo un assegno in euro che offrirai ai tuoi clienti.


poi

In cambio della fattura di lavoro, riceverai un assegno in euro!



fai un'ultima domanda da dove vengono i soldi ???

Grazie, Babbo Natale :) ...

Quindi il tuo falso falso falso :) fammi ridere :) ...

e ha ricevuto un bonus di euro 140 per una stufa a legna che dovrà pagare molto più costosa perché posta da un'azienda che certifica che improvvisamente più costoso o 'è il guadagno ???

breve BLABALBALBALA Non ho nemmeno il tempo di rispondere correttamente questo livello di cazzate ...

Il meglio dell'economia è essere anche il massimo, più il guadagno è a livello mentale;), ed è un guadagno per la vita e per le vite degli altri che impareranno a loro volta attraverso un passaggio di conoscenza ...

Tutto è infatti:

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... LSCu0Z1JYo

lol blablablablabla ecoannuary energia rinnovabile :) e ha guardato 1min 31 è anche spiegare;) ...


fornisce il tubo di vaselina con il premio almeno? :)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037

da Christophe » 04/03/13, 01:45

Ci fermeremo qui eh ...
0 x

Torna a "Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 88