La partecipazione a Wikibook?

Costruzione di habitat naturali o ecologici: planimetrie, progettazione, consulenza, perizie, materiali, geobiologia ... Casa, costruzione, riscaldamento, coibentazione: hai appena ricevuto uno o più preventivi. Non puoi scegliere? Indica qui il tuo problema e ti consiglieremo sulla scelta giusta! Aiuto nella lettura del DPE o della diagnostica energetica ambientale. Aiuto con l'acquisto o la vendita di immobili.
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13

La partecipazione a Wikibook?




da nonoLeRobot » 09/09/05, 22:41

Beh, non è facile tenersi aggiornati e scrivere un grosso documento come quello, e se lo blocco, blocca tutti. Questo è il motivo per cui propongo di utilizzare uno strumento fatto apposta per quello: wikilivre soprattutto che wikipedia prende su larga scala, è tempo di prendere il carrozzone, di diffondere le notizie (attenzione lo stesso la filosofia di wikilivre è di mantenere uno spirito neutrale e distaccato, non sempre evidente in ecologia).

Quindi eccoti qui se hai idee, le modifiche delle aggiunte non esitano a farlo da solo e non ti preoccupare, possiamo annullare se c'è un errore, quindi GO. Anche per correggere gli errori di ortografia è utile.

È molto semplice, vai qui: http://fr.wikibooks.org/wiki/Habitation_éconologique e se hai cose da correggere, soprattutto, non esitare a fare clic su modifica quindi salva. È lo spirito libero di cooperazione, quindi non c'è bisogno di aspettare l'accordo degli altri, se non siamo d'accordo, ne discuteremo in seguito.

Tuttavia, la presentazione su Internet non mi fa molto piacere, quindi penso che continuerò a scrivere il riassunto in PDF con un testo più adatto a un libro che avrebbe un inizio e una fine.
0 x
Salta potenza
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 13/04/05, 10:07




da Salta potenza » 10/09/05, 14:29

:x Ciao Nono,
Dimmi, sulla pagina compaiono solo i titoli "Abitazione economica" e "Posizione, isolamento e riscaldamento" e non riesco a leggere il contenuto. Potresti dirmi come accedere al contenuto?

Buona giornata a tutti ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 12/09/05, 13:53

C'è solo il riscaldamento che è un po 'scritto e devi fare clic su di esso per andare lì (è una pagina separata), ho pensato separato in 3 punti: Posizione, Isolamento, Riscaldamento per non avere qualcosa troppo pesante, soprattutto che WIKI eroga nell'aria per saturare un po '.

Ma dimentichiamoci di tutto ciò ;-), http://fr.ekopedia.org/ in realtà sembra perfettamente appropriato per questo, non reinventiamo la ruota (ma miglioriamola).

Grazie per il tuo link molto rilevante che non conoscevo.
0 x

Torna a "Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 119