Acquisti di pannelli solari negli Stati Uniti?

Costruzione di habitat naturali o ecologici: planimetrie, progettazione, consulenza, perizie, materiali, geobiologia ... Casa, costruzione, riscaldamento, coibentazione: hai appena ricevuto uno o più preventivi. Non puoi scegliere? Indica qui il tuo problema e ti consiglieremo sulla scelta giusta! Aiuto nella lettura del DPE o della diagnostica energetica ambientale. Aiuto con l'acquisto o la vendita di immobili.
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2491
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 364




da Forhorse » 01/01/10, 13:18

Ne metti due in serie per 12V, nessun problema, è anche una disposizione migliore rispetto a mettere due batterie da 2V in parallelo per raddoppiare la capacità.

Anch'io sono interessato a un indirizzo dove trovare queste batterie (purché sia ​​in Europa perché i costi di spedizione dagli Stati Uniti sono proibitivi)
0 x
Energie_Vair
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 01/01/10, 11:48




da Energie_Vair » 01/01/10, 13:32

Esatto, la connessione seriale diventa essenziale, anche se non suggeriamo di usare il 12v, ma di passare attraverso il 24v o anche il 48v. Tutto sommato, la connessione seriale non è più complicata della connessione parallela, anche se avrai bisogno di meno cavi ...

È possibile ottenere piccole quantità di batterie da EnergieVair o, per quantità maggiori, rivolgersi direttamente al nostro fornitore: USBattery. La spedizione in barca non dovrebbe essere molto costosa, ma per risparmiare questi costi di spedizione, ti suggerisco di trovare un produttore di batterie locale in Europa.
0 x
Dominic * *
EnergieVair - promotori di energia rinnovabile
http://www.energievair.com
darwenn
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 510
iscrizione: 16/07/09, 17:43
x 9




da darwenn » 01/01/10, 13:48

Non sembra correre per le strade 6v con questi poteri, ho fatto qualche ricerca su google e persino su ebay, non è facile da trovare. Non ne ho visto neanche uno sul tuo sito.
0 x
Energie_Vair
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 01/01/10, 11:48




da Energie_Vair » 01/01/10, 14:17

Non abbiamo mai avuto problemi di approvvigionamento, ma forse queste batterie sono più comuni in Nord America che in Europa ...

Non abbiamo inserito batterie sul nostro sito Web, poiché suggeriamo ai nostri clienti internazionali di acquistarle localmente per risparmiare sui costi di spedizione e sdoganamento. Non facciamo profitti con le batterie, quindi ...

La spedizione in barca in Europa, per un pallet di circa 10 di queste batterie, può costare circa $ 300. Il costo totale di una batteria con spese di spedizione, tasse e sdoganamento può raggiungere circa $ 190, o circa 135 EUR. Penso che potrebbe essere meglio ottenerli localmente ...
0 x
Dominic * *

EnergieVair - promotori di energia rinnovabile

http://www.energievair.com
bernardd
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2278
iscrizione: 12/12/09, 10:10
x 1




da bernardd » 05/01/10, 11:31

Buongiorno,

Ho appena avuto il codice doganale per i pannelli solari:

"854140 Dispositivi fotosensibili a semiconduttore, comprese le celle fotovoltaiche anche assemblate in moduli o costituite in pannelli; diodi emettitori di luce"

I dazi doganali dalla Cina sono zero fino ad oggi.
http://ec.europa.eu/taxation_customs/dds/cgi-bin/tarchap?Lang=FR

"Dazio doganale Data della simulazione: 05/01/2010
Codice TARIC 8541400000
Paese di origine / destinazione Cina - CN (720)
Descrizione Nessuna restrizione
Importare
Diritto di paesi terzi: 0% Regolamento / Decisione
Possibilità di volo sospensione tariffa: 0% Condizioni "



Quindi devi pagare l'IVA oltre € 150 solo se ho capito bene.
http://www.douane.gouv.fr/page.asp?id=25

Quindi nessun costo aggiuntivo oltre al trasporto per ordinare direttamente dalla Cina, ed è il trasporto dal porto di arrivo alla casa che costa di più!

Per il momento, ho trovato $ 1,65 / Wp o circa 1,14 € / Wp quel giorno.

Qualcuno è interessato a un ordine all'ingrosso? L'ordine minimo è 10, sono destinato a pannelli policristallini da 250 W a 156 Wp / m2.

Ciò porterebbe il pannello a 413 $ HT, o 289 € HT ad oggi, esclusi i trasporti.

A questo prezzo, un'installazione da 3000Wp utilizza 12 pannelli, che costano $ 4950 HT, € 3436 HT esclusi i trasporti. A 0,6 € / KWh, sono meno di 3 anni di ritorno sugli investimenti, questo solare inizia ad essere interessante. Ma deve ancora essere montato, è un lavoro.
0 x
A presto !
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11072




da Christophe » 05/01/10, 12:15

Se vuoi un buon prezzo, devi prendere i container ... quindi una quantità (molto) grande e quindi un acquisto raggruppato.

Risponderò alla risposta che ho appena fatto qui:
https://www.econologie.com/forums/post154287.html#154287

Christophe ha scritto:
bernardd ha scritto:Come organizzare un ordine di gruppo?


:)

Inizia aderendo all'associazione e organizziamo questo il prima possibile! Gli acquisti di gruppo sono uno degli obiettivi dichiarati nello statuto dell'associazione! Resta da trovare persone motivate e responsabili per organizzare questo!

https://www.econologie.com/forums/associatio ... t8916.html
0 x
bernardd
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2278
iscrizione: 12/12/09, 10:10
x 1




da bernardd » 05/01/10, 12:47

Christophe ha scritto:Se vuoi un buon prezzo, devi prendere i container ... quindi una quantità (molto) grande e quindi un acquisto raggruppato.


Il prezzo che ho indicato è per 10 pannelli: inizia ad essere carino!

OK per l'associazione, puoi contare su di me, mancando più di un pagamento senza carta ;-) venendo, lo so.

Concretamente, esiste già un inizio dell'idea di processo per un acquisto di gruppo? Perché la difficoltà è la responsabilità in caso di problemi ...
0 x
A presto !
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11072




da Christophe » 05/01/10, 12:54

Bene, dipende da quale pannello stai parlando esattamente e dal loro valore unitario.

Non viene lanciato nulla.

Sì per la difficoltà ... ecco perché devi iniziare senza problemi ma con queste quantità, a differenza di ebay o altro, non paghi mai il 100% al momento dell'ordine ... quindi i rischi sono limitati ...

Una cosa è certa: non lo farò da solo!

In ogni acquisto c'è un rischio ... anche per una baguette!
0 x
bernardd
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2278
iscrizione: 12/12/09, 10:10
x 1




da bernardd » 05/01/10, 13:05

Per il momento, stavo prendendo di mira i pannelli policristallini da 250 W, con una potenza di 156 Wp / m2, a $ 1,65 / Wp.

Ci vogliono 12 per i 3KWp di un individuo.
0 x
A presto !
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2491
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 364




da Forhorse » 05/01/10, 15:01

Un ordine di gruppo? Non garantisco nulla, ma potrei esserlo.
Possibile anche senza essere un membro dell'associazione?
0 x

Torna a "Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 83