Rivitalizzare una stazione sciistica ecologicamente redditizia

Costruzione di habitat naturali o ecologici: planimetrie, progettazione, consulenza, perizie, materiali, geobiologia ... Casa, costruzione, riscaldamento, coibentazione: hai appena ricevuto uno o più preventivi. Non puoi scegliere? Indica qui il tuo problema e ti consiglieremo sulla scelta giusta! Aiuto nella lettura del DPE o della diagnostica energetica ambientale. Aiuto con l'acquisto o la vendita di immobili.
louJB
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 05/11/06, 10:13
Località: Amsterdam, Avignone, Beaune

Rivitalizzare una stazione sciistica ecologicamente redditizia




da louJB » 06/11/06, 15:08

Come parte del mio ultimo anno di studi, voglio stabilire una serie di raccomandazioni per trasformare una stazione sciistica (e tutto ciò che implica come inquinanti e mezzi discutibili) in agenda 21 locale, combinando rispetto per l'ambiente e sostenibilità Generale.

Conosci metodi ecologici di cannoni da neve, trattori per la toelettatura, ecc ... e che tipo di eventi (seminari di sensibilizzazione ...) o infrastrutture (museo, ice bar ...) pensi che sarebbe interessante sviluppare per attirare i turisti al fine di sensibilizzarli e coinvolgerli nella protezione quotidiana dell'ambiente?
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 06/11/06, 15:39

Ciao LouLB,

Mi è sembrato di averne parlato sul forum, Ho fatto una ricerca ma non ho trovato una soluzione:
- https://www.econologie.com/forums/post13859.html

A proposito, ho trovato il post sulla stazione di Dubai, è davvero sorprendente :il male:
- https://www.econologie.com/forums/un-bel-exe ... t1762.html
0 x

Torna a "Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 118