citazioni isolamento sottotetto

Costruzione di habitat naturali o ecologici: planimetrie, progettazione, consulenza, perizie, materiali, geobiologia ... Casa, costruzione, riscaldamento, coibentazione: hai appena ricevuto uno o più preventivi. Non puoi scegliere? Indica qui il tuo problema e ti consiglieremo sulla scelta giusta! Aiuto nella lettura del DPE o della diagnostica energetica ambientale. Aiuto con l'acquisto o la vendita di immobili.
dodo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 353
iscrizione: 16/01/10, 22:47




da dodo » 06/10/10, 20:54

Ho appena ricevuto un'altra proposta da una scatola che conoscevo con il passaparola.

l'unico problema è che mi consiglia di mettere 20 cm di isolamento e la roccia lainde, e nessuna ovatta perché non abbastanza rinculo.
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 07/10/10, 00:03

Le opinioni sono variabili, spesso a seconda degli interessi, ma la lana di roccia beneficia dello stesso declino dell'amianto, che ha subito un declino tra gli anni 60 e 100 prima di essere bandito, per consapevolezza del pericolo di morte totalmente sottovalutato !!
La lana di roccia è di vari tipi ma con alcuni pericoli, irritante e molto discussa per i suoi pericoli a lungo termine, molto più della lana di vetro !!

L'ovatta di cellulosa per i suoi pericoli ha una recessione pari a quella della cellulosa, come il cotone, per secoli, con meno sali di boro, proteggendo animali e muffe.
0 x
Louange7575
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 09/12/10, 18:12

Fai il maggior numero di confronti possibile




da Louange7575 » 02/08/11, 20:49

Buongiorno ! Personalmente, penso che il migliore sia fare un confronto citare l'isolamento dall'esterno.
0 x
clasou
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 553
iscrizione: 05/05/08, 11:33




da clasou » 03/08/11, 10:32

Ciao, due punti.
il primo è sul prezzo penso che tu parli di deposito di bricot quando parli della borsa 12.5kg ha 19.6 euro.
Questo è dove li ho acquistati fino al giorno in cui ho trovato un rivenditore che è esclusivamente in questo campo è quello che ho ricevuto da 1.32 contro 1.56.
Ho avuto uno sconto di 10% perché ho preso pallet completi di sacchetti 21.
Se prendi il pallet 5 è almeno 15%, ma è 09 / 10.

Il secondo è il credito d'imposta, sono come molti, ero sicuro di avere diritto a qualsiasi cosa, e ascoltando la ragazza che viene ogni anno a capo delle tasse, che ha domande da un ascoltatore detto così bene, se si tratta di isolamento hai diritto al 25% dei materiali.

Quindi l'ho messo sulla mia dichiarazione, sul piccolo opuscolo che allega alla dichiarazione c'era un riferimento ad essa.
E finora nessuna notizia dei controller.
da seguire.
a + claude
0 x
stephel
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 04/04/12, 11:28

prezzo isolamento sottotetto




da stephel » 04/04/12, 14:24

per poter rispondere alla domanda iniziale, si dovrebbe sapere di quanti metri quadrati si sta parlando. per i prezzi, è necessario contare tra 15 e 50 euro di m2 in base al tipo di isolamento. Vedi questo articolo sui prezzi:

devis-isolation-combles.fr/prix-isolation-combles.php
0 x
sertop
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 22/01/13, 19:49




da sertop » 30/01/13, 00:35

hi,
Per quanto riguarda l'aspetto fai-da-te: L'isolamento mediante soffiatura di ovatta è possibile anche per i privati. un grande fornitore di materiali offre il noleggio di un "soffiatore". Personalmente ho avuto l'opportunità di realizzare dei tetti in cotone. l'installazione (soufflé) è abbastanza semplice, se sei metodico.

Per quanto riguarda la rilevanza dell'isolamento del tetto nonostante l'isolamento delle pareti debole, tenderei comunque a fare il tetto che corrisponde al 35% delle perdite di una casa se non sbaglio.

Altro punto, da tenere in considerazione anche a mio avviso, anche se va moderato a seconda della natura del telaio e della presenza o meno di un sistema di ventilazione è l'ermeticità. Se è prevista una ristrutturazione completa della tua soffitta, potrebbe essere importante trattare le vie aeree "parassitarie".
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 125