Nuovo motore ictus 4 (in inglese)

Argomenti su questo forum e l'econologia in inglese per le persone che non sono comprensibili in lingua francese.
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 21/12/19, 14:56

In questo film, puoi immaginare che sull'altro lato delle valvole ci sia lo stesso disco nella parte superiore e, naturalmente, i cunei quando deve essere chiuso, fa lo stesso nella parte inferiore di questo disco nella parte superiore della molle









Andrea :D
1 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 21/12/19, 14:56

Bene, qui nel film puoi vedere che le valvole non sono quasi aperte a giri più alti .. Lo stesso si vede in questa apertura, l'aria che deve entrare nel cilindro ..

E il suono prodotto da questo meccanismo è enorme ... Puoi dire che tutto il suono (95%) del motore a quattro tempi proviene dal meccanismo di temporizzazione ...
Il mio motore ha solo il 5% di questo suono meccanico,

Ma espirando ... record del mondo ... male

http://new4stroke.com/zawory%20napedzane.mp4

Andrea :D
0 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 21/12/19, 14:57

Ti sono piaciuti i miei palloncini? È un motore di galleggiamento .. Ci sono già tali, ma funzionano sott'acqua .. sono veicoli eccezionalmente efficienti in termini di consumo di carburante, che una volta, poi 3 secondi usando energia ed emerge di nuovo .. Naturalmente la circolazione di Carnot non ha nulla da fare, anche se nel livello copre distanze considerevoli ma i fedeli i suoi seguaci cercheranno di convincerci che hanno ... Ma non hanno un'ortodossia non dovrebbero essere ... nonostante insegnino in questo modo nelle università ...
Prima di tutto sull'aliante sottomarino, ovviamente in inglese .. https://en.wikipedia.org/wiki/Underwater_glider

Se qualcuno ne ha bisogno, puoi già acquistarlo ... forse anche una barca a vela verrebbe rimorchiata :)

http://www.teledynemarine.com/slocum-glider?ProductLineID=14

Parametri tecnici http://www.teledynemarine.com/Lists/Downloads/Teledyne%20Webb%20Research%20Brochure%20G3%202017_pages.pdf?fbclid=IwAR0zJtGVQOUE-SQK2lHRCcgVxlShvK7Xb7KtUgeiE4YnuVXQ4yHh0ayJsSM

Sviluppiamo il pensiero ulteriormente, non gravato da questo Carnot.

Andrea :D
0 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 21/12/19, 14:58

C'era una volta una discussione su questo argomento ... Lo pensavo fino al 1980 ... Ma più tardi l'ho guardato in modo diverso e so, a seguito di anni di riflessione ed esperienza, che tutto questo viene succhiato dal dito, queste perdite meccaniche e di calore, sfortunatamente .. Ecco un esempio evidente che mostra che la resistenza al movimento dell'albero a gomiti e dell'albero a camme è più volte più grande, quindi questi grafici sono una fiaba completa ..
Ed è per questo che non stanno costruendo nuovi motori efficienti ... ingegneri precedenti. e fino a quando non rivedranno le loro opinioni, non costruiranno un motore migliore .. Qui non vedi ostinatamente che il mio motore con la stessa capacità, il pistone principale aspira 3 VOLTE più aria nel cilindro e provi a confrontarlo con un motore tradizionale che succhia 3 volte meno ,, E tu dici che le perdite sui miei pistoni secondo questi grafici sono molto più grandi .. Sì, forse (ma non sono sicuro) ma succhiano queste 3 volte più carica nel cilindro e Questa è una base fisica innegabile, ma il mio motore deve essere più efficiente, indipendentemente dal fatto che tu lo riconosca o meno ...



puoi vedere che l'albero stesso è molto leggero, puoi girare la mano, è molto difficile montare gli alberi a camme, anche usando una chiave a braccio lungo .. Penso che sia necessaria anche una forza 5 volte maggiore per questo .. Ho usato per ruotare diversi motori che ho modernizzato e riparato e so che questa è una grande differenza in questa forza .. E questo sarà confermato anche da ogni meccanico efficiente del motore ...
Ed è per questo che i moderni ingegneri, sfortunatamente, li mettono giù e non sono in grado di realizzare un motore funzionante da 23 HP a 250 HP ... e fino a quando non iniziano a scoprire, tuttavia, lo è, non lo faranno ... E Faccio molto in modo che si degnino di scoprire ... fino a quando la salute non lo permetterà

Andrea :D
0 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 21/12/19, 14:59

Ecco, questi falsi grafici sono:

https://x-engineer.org/automotive-engin ... Mba2uTqzBg

C'era una volta una discussione su questo argomento ... Lo pensavo fino al 1980 ... Ma più tardi l'ho guardato in modo diverso e so, a seguito di anni di riflessione ed esperienza, che tutto questo viene succhiato dal dito, queste perdite meccaniche e di calore, sfortunatamente .. Ecco un esempio evidente che mostra che la resistenza al movimento dell'albero a gomiti e dell'albero a camme è più volte più grande, quindi questi grafici sono una fiaba completa ..
Ed è per questo che non stanno costruendo nuovi motori efficienti ... ingegneri precedenti. e fino a quando non rivedranno le loro opinioni, non costruiranno un motore migliore .. Qui non vedi ostinatamente che il mio motore con la stessa capacità, il pistone principale aspira 3 VOLTE più aria nel cilindro e provi a confrontarlo con un motore tradizionale che succhia 3 volte meno ,, E tu dici che le perdite sui miei pistoni secondo questi grafici sono molto più grandi .. Sì, forse (ma non sono sicuro) ma succhiano queste 3 volte più carica nel cilindro e Questa è una base fisica innegabile, ma il mio motore deve essere più efficiente, indipendentemente dal fatto che tu lo riconosca o meno ...



Puoi vedere che l'albero stesso è molto leggero, puoi girare la mano, è molto difficile montare gli alberi a camme, anche usando una chiave a braccio lungo .. Penso che sia necessaria anche una forza 5 volte maggiore per questo .. Ho usato per ruotare diversi motori che ho modernizzato e riparato e so che questa è una grande differenza in questa forza .. E questo sarà confermato anche da ogni meccanico efficiente del motore ...
Ed è per questo che i moderni ingegneri, sfortunatamente, li mettono giù e non sono in grado di realizzare un motore funzionante da 23 HP a 250 HP ... e fino a quando non iniziano a scoprire, tuttavia, lo è, non lo faranno ... E Faccio molto in modo che si degnino di scoprire ... fino a quando la salute non lo permetterà.

Immagine

Questi e questo grafico mostrano che la resistenza al movimento del treno valvole, pur aumentando il turnover di 6 volte, non consuma più energia .. Sono alcune meraviglie, perché hanno anche la loro inerzia e aumenta anche la resistenza dei cuscinetti, analogamente alla resistenza nello stelo cuscinetti albero motore ... e come risultato dell'aumento del fatturato da 1000 a 6000, questo spazio verde dovrebbe essere molto più ampio ... .. e questo indica uno sviluppo molto inaffidabile di questo grafico. Perché anche le valvole hanno la loro inerzia, che aumenta con il quadrato delle rivoluzioni, e quindi anche l'attrito nel sistema di azionamento di queste valvole ...


Andrea :D
1 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 21/12/19, 15:00

E qui, come se qualcuno volesse calcolare la cilindrata di un nuovo motore ... e quindi tutto ciò di cui hai bisogno, è diverso dal motore attuale.
e la prima saldatura, che non vedrai nell'animazione ... che il volume minimo della camera di combustione è di 370 gradi di rotazione dell'albero motore principale.


http://new4stroke.com/volume/volume.htm


http://new4stroke.com/volume/volume.xls


Andrea :D
0 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 21/12/19, 15:03

Qui, l'unico libro abbastanza professionale sull'efficienza del motore attuale. Nella Figura 6.9, si vede chiaramente che la trasmissione del treno valvole a velocità dell'ordine di 2000 - 3000 giri / min è circa la metà della potenza totale ricevuta dal motore , a suo carico parziale .. Grazie Wiley.



Andrea :D
0 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 29/01/20, 03:52

l'inventore ha scritto:Sfortunatamente, il motore di Carnot è solo un frammento della realtà che ci circonda in relazione ai motori termici .. Ma la maggior parte cerca di spiegarlo come una legge generalmente applicabile. Nel frattempo, ad esempio, puoi fare un semplice esperimento a casa con un "motore freddo". Basta versare acqua fredda nel lavandino e inserire una bottiglia di plastica per bevande avvitata. Vedremo come cambierà forma a causa del raffreddamento dell'aria all'interno da parte dell'acqua fredda. Sulla base del cambiamento nel suo aspetto, vediamo che anche il motore sarebbe possibile su questo principio. Tutto è relativo in fisica. Ma imparare a conoscere il calore omette molte importanti quantità fisiche come l'evaporazione, il congelamento e, cosa più importante, il tempo. E i teorici giungono alla conclusione che l'entropia è in costante aumento, ma che dire dell'approccio scientifico non può essere riconciliato troppo, perché cosa succederà se questa entropia finirà mai? ;)
Vi presento qui, probabilmente il più grande motore termico che un uomo possa costruire (è adatto per il libro dei Guinness dei primati;)) E teoricamente, la pressione non gioca alcun ruolo in esso, perché il palloncino dal basso è aperto .. il l'aria si riscalda e il pallone può sollevarsi anche a 5000 metri (il record è 20,000 m), quindi il primo pallone si svuota dall'aria calda e riempie il secondo, che grazie alla linea di scorrimento al loro cavo farà elettricità nel generatore. Quindi il ciclo si ripete, da ciò che rilasciamo nell'aria calda in alto e in quella in basso, lo riempiamo ... Il vecchio buon principio e la pressione non giocano alcun ruolo .. È solo una curiosità che non tutto con il calore è un Carnot motore ..
A proposito, una mongolfiera è la macchina più duratura nell'aria finora - il record è di oltre 10 giorni ...
Questo perché forse ci sono altri motori termici con un'efficienza superiore a quella attualmente conosciuta. c'è già un contributo al nuovo modo di pensare ...

Immagine

Andrea :D


Bene, ecco un film del genere, se potesse funzionare come una centrale elettrica a palloncino ..;)
Bene, ad esempio su una nave, se fossero usati i gas di scarico del motore, metà nei campi con aria, in modo che non fossero troppo caldi, un pallone simile con una capacità di 500 kg potrebbe essere riempito in 1 minuto, se il motore della nave funzionava a piena potenza. Ad un giro dà 20 m ^ 3 un salone ad alta temperatura .. moltiplicandolo per 100 giri al minuto dà 2000 m ^ 3 .. Probabilmente sarebbero necessari alcuni palloncini .. Ma anche una tale centrale diesel sulla terraferma può essere migliorato un po 'in questo modo .. a nessun calore è stato sprecato ...

https://www.new4stroke.com/balons.mp4



ovviamente con qualsiasi altra fonte di calore di 80 gradi Celsius è anche possibile ..


Andrea :D
1 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 07/02/20, 03:26

Esatto, ma puoi sempre acquistare un prodotto tedesco a casa, che è il terzo tipo di energia sulla Terra .. E colui che stabilisce la legge è Lord Kelwin, che pensava che gli uccelli volassero perché è una questione divina ... Ma non è nessuno che questa visione nitida della realtà dia fastidio e molti lo ripetono ...
Ma ecco questa idea tedesca ...



Andrea :Rotolo:
0 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 08/02/20, 03:37

Questa idea tedesca funziona o non funziona, ma certamente quando applicata ai miei palloncini mostra la strada da percorrere. I miei palloncini non sono moto perpetuo, solo un gigantesco motore termico per basse temperature, che ha già dimostrato di funzionare perché il l'aerostato sta aumentando a causa di questa temperatura relativamente bassa all'interno.
E in questo modo tedesco come ingrandirla correttamente, funzionerà, consentendo l'utilizzo dell'energia precedentemente sprecata rilasciata nell'aria, e può essere energia rilasciata nell'aria da una centrale elettrica a carbone, centrale elettrica a gas o motore di energia a quattro tempi (anche centrali atomiche), che non hanno solo più del 50% di efficienza, e il resto si liberano nell'atmosfera E ora forse anche con il 40% di questa energia può essere utilizzato per la produzione di elettricità, che può anche dare il 90% dell'efficienza totale per darci una nuova centrale elettrica ... 

Ebbene, tali "palloncini" dovrebbero avere dimensioni di 10 x 20 x 10 metri, e potrebbero essere costruiti come scene di concerti all'aperto .. ma il peso della pelle sarebbe bilanciato, così come l'illuminazione termica sotto forma di polistirolo espanso il rivestimento potrebbe essere fatto .. Non solo l'altezza della torre è un problema .. Penso che l'altezza di 200 metri sia abbastanza reale, cioè, per esempio, questi 6 pezzi di tali "palloncini" su questa torre potrebbero funzionare un lato, che darebbe una trazione fino a 3000 KG ..

Bene, ad esempio, i fumi di scarico di una centrale diesel potrebbero essere introdotti lì, e anche con acqua calda di raffreddamento .. Quindi teoricamente il 50% di questa energia termica persa in una tale centrale elettrica potrebbe essere costretta a lavorare ...

Immagine

Anche il vapore acqueo potrebbe essere utilizzato anche per riempire un "palloncino" .. il suo peso è solo di circa 0.5 KG ad una temperatura di 80 gradi Celsius ..
pompa di aria calda, ad es. camino della centrale elettrica ...
e funziona 24 ore al giorno indipendentemente dal tempo ..


Andrea : Mrgreen:
1 x
Andrew Feliks

Torna a "Econology forum in inglese »

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 60