Nuovo motore ictus 4 (in inglese)

Argomenti su questo forum e l'econologia in inglese per le persone che non sono comprensibili in lingua francese.
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 12/02/20, 22:05

Proprietà interessanti di un tale motore .. Ad un'altezza della torre tre volte maggiore, riceveremo anche una coppia 3 volte maggiore sull'albero di uscita di potenza, mentre forniamo la stessa quantità di calore al secondo ....

Immagine


E se la torre a 10 raggi fosse ...? sarà anche 10 volte più energia ...
Le uniche limitazioni sono le realtà delle possibilità tecniche.
Ma in teoria l'energia ricevuta può andare all'infinito ...

Interessante..

Andrea : Cheesy:
1 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 17/02/20, 18:02

Wuzak, il 12 febbraio 2020 - 06:31, ha dichiarato:

Stai supponendo che l'aria calda abbia ancora la stessa temperatura nella parte superiore, quando il secchio si gira per far uscire l'aria di scarico?



Ciò significherebbe che stai creando energia senza estrarre energia termica.



Sì, grazie per il giusto pensiero sul progetto ... Solo all'inizio, ho descritto questi palloncini come il più grande motore termico ... ..
Ma non si può dire che sia un motore termico, perché semplicemente non perde calore e dà energia ..
Questo calore in fuga può essere riutilizzato costruendo un tetto nella parte superiore che lo raccoglierà e lo riporterà nella parte inferiore del dispositivo per il riempimento.
Creando un buon isolamento termico, il calore perso sarà minimo e solo teoricamente dovremo integrare il calore perso come risultato della sua immissione nell'atmosfera e non come conseguenza della sua perdita per il lavoro.
Quindi non è un classico motore termico, nonostante utilizzi il calore ..

Immagine


Andrea : Cheesy:
1 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 19/02/20, 21:37

Bene, vedo che devo fare i calcoli matematici passo dopo passo ...
quindi abbiamo una benna 14m x 20m x 10m = 2800m ^ 3 ... dà a STRING a questi 80 gradi Celsius quei 500 KG di resistenza ... in una linea, TUTTE le fibbie danno una spinta totale di 12 x 500 KG = 6000 KG.
Ora le ruote di trazione hanno un diametro di 20 metri, cioè un raggio di 10 metri .. Quindi otteniamo una coppia di 6000 x 10 m = 60,000 Kgm.
Il tempo di circolazione di 1 bouquet è di 100 secondi su questa strada 500 metri. o 500 metri divisi per la circonferenza della ruota, ovvero PI x D, 3, 14 x 20 m = 62 m, ovvero 500m / 62m = 8 giri, per superare questo percorso ... Quindi un giro, cioè 100 secondi / 8 = 12, durata 4 secondi, ovvero 60 / 12.4 = 4.83 RPM al minuto, sull'albero ruota,
La potenza che otteniamo con tali parametri è di 4, 63 giri / min x 60,000 kgm = 335 CV.

Ma ora possiamo costruirlo in un pozzo scavato nel terreno, ogni 1000 metri di profondità, il che non è un problema, e ancora parte dal suolo ..
E ovviamente ulteriori permutazioni ..

Immagine


Andrea : Cheesy:
1 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 19/03/20, 04:38

Quindi sicuramente sai che per 5 anni sono stato male con Miastenia Gravis, che ha rallentato significativamente le mie attività, anche nella possibilità di eseguire animazioni interessanti, ecc. .. Ma a volte impedisce anche la vita di tutti i giorni ... Prendo medicine quattro volte al giorno,
Piridostigmina, sotto il nome di Mestinon. Questo medicinale è stato scoperto nel 1935 da Mary Broadfoot Walker ed è descritto come il MIRACOLO di Sant'Alfege.

https://www.jameslindlibrary.org/articl ... BYLDCp4kWg
https://en.wikipedia.org/wiki/Pyridostigmine
Grazie a questo MIRACOLO, posso vivere abbastanza normalmente, anche se fino al 70% delle persone che lo avevano ucciso prima di questa malattia. Questa è una malattia molto rara, che nemmeno la maggior parte dei medici conosce, che causa debolezza muscolare, inclusa la respirazione, che ha causato la morte. Durante questo periodo ho avuto dozzine di casi in cui la mia respirazione non era come dovrebbe essere a causa di vari eventi, ad esempio un raffreddore o un prosaico che dimentica di assumere il farmaco Mestinon, che funziona solo per 5 ore. Poi, quando ero sdraiato sul letto, non riuscivo a respirare ... Ma mi sono esercitato che dovevi alzarti e sederti su una sedia comoda, con la testa in un modo abbastanza significativo che mi facilita la respirazione perché non ho per superare il peso del mio petto ... Avrei dovuto aspettare questo periodo di 60 minuti prima che Mestinon iniziasse a funzionare, perché si assorbe e inizia a lavorare solo dopo quei 60 minuti .. Poi potrei sdraiarmi sul letto e addormentarmi in pace. .. Quindi ho praticato dozzine di volte se ho difficoltà a respirare, devo sedermi su una sedia comoda con un buon supporto per la testa, il che rende la respirazione più facile, anche se non ho un respiratore ... Mi sono persino addormentato alcune volte e dormire quasi tutta la notte. Ecco perché penso che le persone abbiano problemi respiratori, ad esempio a causa del coronavirus Covid-19, sarebbe anche più facile per loro respirare in una posizione così seduta su una poltrona o una sedia a sdraio ... e quindi non dovrebbero contare sull'assistenza di un respiratore. Naturalmente, all'ossigeno può essere somministrato un tubo. anche, in questa posizione sedentaria. Bene, penso che non avrebbero bisogno di un respiratore di supporto che potrebbe essere per i malati più gravi.
https://furnilux.pl/lezak-fotel-ogrodowy-laki

I miei pensieri e consigli quindi mi danno che, tra le altre cose, per il trattamento del coronavirus ho anche provato la medicina Tocilizumab, che è anche efficace La città di Gravis .. Beh, penso che l'uso di una maschera regolare nelle persone già malate sia non necessario, perché rende difficile sbarazzarsi del virus dall'interno del corpo ed è noto che la gravità dell'infezione è determinata dalla quantità di batteri, quindi se nulla ostacolerà l'uscita dal corpo, la malattia potrebbe essere più lieve .. Simile alla vaccinazione - una piccola quantità di germi non causa la malattia, ma la rende solo resistente ad essa .. Pertanto, trattenere i germi con una maschera nei malati è altamente inappropriato ..
Una volta sul forum Ho ricevuto da qualcuno un berretto così carino con la scritta Super Genius ".... ora l'ho modificato e ho aggiunto due faretti con LED UV-C, o una simile lampada UV.C con una potenza di 7 watt, che ucciderà attivamente virus 2 x 2 m davanti a noi .. È bene che abbia una visiera, perché i raggi UV sono dannosi per gli occhi .. Ma possiamo usarli solo quando c'è un'alta probabilità di infezione, non sempre ..
Ad ogni modo, attivo nell'alcova con il virus, puoi usare un vecchio lampione, in cui dovresti rompere delicatamente il bulbo esterno, e il filamento stesso verrà lasciato, che invia molta luce UV disinfettante ... Ma anche fantastico attenzione agli occhi ... Ma, ad esempio, le mani possono essere "Drip".

Immagine


Penso anche che i pazienti potrebbero essere messi nel Solarium per cinque minuti, quattro volte al giorno, quindi tornerebbero a casa ben abbronzati e con più vitamina D, il che aumenterebbe la loro immunità ... :)
Un saluto a tutti e io combatto con la mia miastenia, perché per ora è incurabile ... Ma ciò che ho già vissuto grazie ad esso, lo descrive, perché può essere utile ad altri ... Forse un po 'di MIRACOLO verrà di nuovo ??

Andrea 8)
1 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 28/03/20, 05:30

Hai mai pensato di riprogettare il ventilatore in modo che potesse essere facilmente fabbricato, forse anche fai-da-te fatto in casa? [/ Quote]

Grazie per la tua preoccupazione .. Il Vertilizer è una cosa difficile, non puoi farlo a casa .. Ma un tale manuale UV_C sì, per uccidere i virus può essere fatto a casa. Prima dovevo illuminare i circuiti stampati realizzati da me stesso. Inoltre, una maschera facciale può avere un tubo secondario collegato a un tale sistema con un LED UV-C per il trasferimento dell'acqua nell'acquario .. se aggiungi un tale giocattolo al tubo maschera, mostrerà l'aria che respiriamo o espiriamo .. l'alimentatore può provenire da un Power-Pack 10000 mah. Il giocattolo ha una potenza di 0.5 watt, quindi per poche ore è sufficiente .. e abbiamo solo bisogno di circa 1 litro di aria ogni 8 secondi, quindi sembra che le prestazioni sarebbero sufficienti ..



La cosa più importante è che sei malato se non costringi nessuno a indossare una maschera normale, perché se impediamo di lasciare il nostro corpo con virus in modo naturale, possiamo persino sopportare l'influenza con l'influenza ordinaria ... Puoi vedere nel film quante gocce di virus lasciano non la fermiamo da nulla. Quando abbiamo una maschera facciale, la maggior parte dei virus rimane nella nostra bocca e il nostro sistema immunitario non sarà in grado di affrontarla così tanto che può riprenditi rapidamente ... Quindi il mio consiglio è quanto sei malato che non puoi indossare una maschera normale, ma allontanati dalle persone solo quando starnutisci, per non infettarle ... Beh, forse questa maschera con il mio UV- Il diodo C può anche aiutare ...

http://new4stroke.com/images/sneeze.mp4

Saluti Andrew 8)
1 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 28/03/20, 05:36

Qualche dettaglio in più .. https://www.bbc.com/future/article/20200327-can-you-kill-coronavirus-with-uv-light?fbclid=IwAR3W-o95Q1djUXmej6ZsxCB6lAKU5CGv5anlzJ508lL1UgSwdbHQRpag8do


Bene, quando si tratta di fan, ho anche questo modo: poiché non tutti i pazienti hanno bisogno di questa sofisticata attrezzatura come un ventilatore, propongo di utilizzare l'ossigeno in casi più leggeri, ma da concentratori di ossigeno medici relativamente economici. sono economici, probabilmente è facile e veloce, possono essere fabbricati e almeno in parte sostituire i respiratori, che richiedono anche un servizio molto specializzato. Un tale concentratore, ogni persona che si prende cura di una persona malata sarà in grado di gestire correttamente ...

https://www.ebay.co.uk/sch/i.html?_from=R40&_trksid=m570.l1313&_nkw=medical+oxygen+generator&_sacat=0


Andrea 8)
0 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 02/04/20, 02:02

Spero che vada tutto bene per te Andrew.

Hai mai pensato di riprogettare il ventilatore in modo che potesse essere facilmente fabbricato, forse anche fai-da-te fatto in casa?


Questo è quello che hanno scritto su Medonet nel 2015 ... come curare la polmonite ... niente maschere ... "È molto importante mantenere le vie aeree aperte. Tosse, pacche sul petto, esercizi di respirazione (sdraiato con le gambe piegate ginocchia, inspiriamo profondamente attraverso il naso con lo stomaco che si riempie ed espiriamo lentamente attraverso la bocca con lo stomaco in dentro - 3 volte al giorno per 15 minuti.) Inoltre, è necessario somministrare grandi quantità di liquido, circa 2 litri per giorno. È importante anche una dieta nutriente ma facilmente digeribile ".

e fanno i cinesi, ecco perché hanno così tante cure ... e consiglierei comunque di fare un robot che sarebbe stato intrappolato dalle persone prima che andassero al respiratore.
https://www.medonet.pl/zdrowie/zdrowie- ... za45zjqExk

Ruxin Medical - un dispositivo per la tosse artificiale
I dispositivi per la tosse artificiale rimuovono il muco dal tratto respiratorio dei pazienti sottoposti a ventilazione artificiale. Questi dispositivi possono aiutare gli ospedali a curare le vittime del coronavirus, molti dei quali soffrono di polmonite e necessitano di ventilazione artificiale. È un'alternativa meno invasiva e meno a contatto al modo tradizionale di rimozione della flemma, in cui l'infermiera disconnette il paziente dalla macchina e utilizza un catetere per aspirare le secrezioni.

Ruxin Medical è una startup cinese che vende CoughSync, un dispositivo per la tosse artificiale. Il dispositivo è stato originariamente sviluppato in Israele ed è destinato alle persone che usano i fan. Il dispositivo simula una tosse normale, aiutando così i pazienti con polmonite a sbarazzarsi del catarro. CoughSync è un'alternativa più naturale e meno invasiva ai metodi convenzionali per rimuovere le secrezioni dalle vie aeree del paziente. ecco cos'è samipisza ..
"Il sistema automatico di eliminazione delle vie aeree CoughSync rimuove le secrezioni del paziente durante la ventilazione invasiva in terapia intensiva senza interrompere la ventilazione ed è la prima vera alternativa all'aspirazione invasiva tramite catetere in questa popolazione clinica.

CoughSync è un accessorio compatibile con la maggior parte dei ventilatori per terapia intensiva e utilizza la tecnologia proprietaria di InExsufflation (IL-MIE) meccanica in linea RXmed per rimuovere le secrezioni dalle vie aeree simulando la dinamica del flusso d'aria naturale della tosse.

Questa è l'applicazione del 21 ° secolo del concetto correlato e testato di rimozione delle secrezioni degli anni '1950. "

probabilmente se facessero un lavoro per intrappolare i malati, allora il 100% della mortalità eliminata sarebbe ... ma questo sistema è sufficiente per simulare una tosse naturale ... E ovviamente senza un respiratore, non devi aiutare nessuna "maschera" per scusare questa escrezione attraverso una tosse naturale. È un errore comune dell'arte medica quando lo fai ... Basta con questa stupida "maschera alla moda" per i malati, che va bene solo nelle immagini ...

Questo è probabilmente il motivo per cui in Cina è possibile fermare la pandemia ... https://www.facebook.com/ruxinmedical/
Non solo pillole

Andrea 8)
0 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 18/04/20, 18:39

l'inventore ha scritto:Quindi sicuramente sai che per 5 anni sono stato male con Miastenia Gravis, che ha rallentato significativamente le mie attività, anche nella possibilità di eseguire animazioni interessanti, ecc. .. Ma a volte impedisce anche la vita di tutti i giorni ... Prendo medicine quattro volte al giorno,
Piridostigmina, sotto il nome di Mestinon. Questo medicinale è stato scoperto nel 1935 da Mary Broadfoot Walker ed è descritto come il MIRACOLO di Sant'Alfege.

https://www.jameslindlibrary.org/articl ... BYLDCp4kWg
https://en.wikipedia.org/wiki/Pyridostigmine
Grazie a questo MIRACOLO, posso vivere abbastanza normalmente, anche se fino al 70% delle persone che lo avevano ucciso prima di questa malattia. Questa è una malattia molto rara, che nemmeno la maggior parte dei medici conosce, che causa debolezza muscolare, inclusa la respirazione, che ha causato la morte. Durante questo periodo ho avuto dozzine di casi in cui la mia respirazione non era come dovrebbe essere a causa di vari eventi, ad esempio un raffreddore o un prosaico che dimentica di assumere il farmaco Mestinon, che funziona solo per 5 ore. Poi, quando ero sdraiato sul letto, non riuscivo a respirare ... Ma mi sono esercitato che dovevi alzarti e sederti su una sedia comoda, con la testa in un modo abbastanza significativo che mi facilita la respirazione perché non ho per superare il peso del mio petto ... Avrei dovuto aspettare questo periodo di 60 minuti prima che Mestinon iniziasse a funzionare, perché si assorbe e inizia a lavorare solo dopo quei 60 minuti .. Poi potrei sdraiarmi sul letto e addormentarmi in pace. .. Quindi ho praticato dozzine di volte se ho difficoltà a respirare, devo sedermi su una sedia comoda con un buon supporto per la testa, il che rende la respirazione più facile, anche se non ho un respiratore ... Mi sono persino addormentato alcune volte e dormire quasi tutta la notte. Ecco perché penso che le persone abbiano problemi respiratori, ad esempio a causa del coronavirus Covid-19, sarebbe anche più facile per loro respirare in una posizione così seduta su una poltrona o una sedia a sdraio ... e quindi non dovrebbero contare sull'assistenza di un respiratore. Naturalmente, all'ossigeno può essere somministrato un tubo. anche, in questa posizione sedentaria. Bene, penso che non avrebbero bisogno di un respiratore di supporto che potrebbe essere per i malati più gravi.
https://furnilux.pl/lezak-fotel-ogrodowy-laki

Andrea 8)


https://edition.cnn.com/2020/04/14/heal ... index.html

Andrea 8)
0 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 24/04/20, 15:42

Grazie, signor Presidente, per aver supportato la sterilizzazione UV del coronavirus! . Questo è davvero un buon modo, specialmente se respiriamo attraverso il tubo in cui sono montati i led UV-C per una certa lunghezza ... 3 watt di potenza possono pulire l'aria inalata da coronavirus che sono più piccoli di 0, 0001 mm, esplodere il loro codice genetico. .
Anche una visita a Solariuon 3 volte al giorno per 4 minuti, non farà male a nessuno e ucciderà miliardi di wurus, sostenendo il nostro sistema immunitario con vitamina D, che dopo l'inverno non abbiamo molto ...

Andrea : Cheesy:
1 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 25/04/20, 00:03

Bene, la vista UV è stata aggiornata, dopo i cretici, ma continuano a sostenere che "nessuno lo sa" ... ovviamente, l'uso di occhiali speciali da Solarium non è ancora menzionato, **** uno stupido che è dannoso per il occhi. Non si parla nemmeno della possibilità di disinfezione dell'aria in tubi opachi attraverso i quali possiamo respirare e sarà esente da virus, e solo dannosa per loro, perché il tubo sarà per noi una copertura contro questi UV ... Pazienti nella stanza può anche essere temporaneamente coperto, e quindi coprire prima di questo disinfettante UV .. Inoltre, le persone vanno a Solaria da molto tempo e sanno cosa e come, Tuttavia, l'articolo mostra chiaramente che qualcuno non è a portata di mano tali metodi .. l'articolo è stato aggiornato il 24.04.2020/XNUMX/XNUMX

https://www.bbc.com/future/article/2020 ... lGWj2MDv0w

E un altro testo rivelatore dall'articolo "E quando il virus è nel tuo corpo, nessuna quantità di radiazioni UV influenzerà se sei infetto". .... ma influirà sulla guarigione o sulla morte ... perché se ci sono meno virus nel corpo, il sistema immunitario lo combatterà ... ovviamente, nessuna maschera per lo stesso motivo non deve essere indossata sul viso ...

Andrew .. 8)
0 x
Andrew Feliks

Torna a "Econology forum in inglese »

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 46