magnetici zavorra e luci al neon, delle informazioni sulle applicazioni

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
gregdu13250
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 81
iscrizione: 18/02/08, 22:48

magnetici zavorra e luci al neon, delle informazioni sulle applicazioni




da gregdu13250 » 17/07/08, 16:50

Ciao a tutti, vorrei sapere se con un reattore ferromagnetico da 15w se inserisco un T8 da 20w che cosa farà la reattanza?

Al contrario, se metto il T8 36w su alimentatori da 56w cosa farà.

E ho anche una striscia 2 volte 20w con un singolo reattore, il secondo tubo è HS, lampeggia e ogni volta che il primo tubo viene riavviato, il primo tubo funziona come fare in modo che il secondo tubo non mi faccia saltare il primo.

Impara in anticipo
0 x
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 24/08/08, 07:08

Vorrei sapere se con un reattore ferromagnetico da 15w se inserisco un T8 20w che cosa farà la reattanza?


il tubo si accenderà come un altro, ma la zavorra si surriscalda eccessivamente, brindando a lungo termine. poiché la potenza richiesta sarà superiore del 33% rispetto al normale.

per il tuo prossimo assemblaggio, la cosa migliore è cambiare i 2 tubi ogni volta. in caso contrario, un'altra soluzione, ripristini i circuiti elettronici di 2 lampade ecologiche da 20 W ciascuna e vi colleghi i tubi: accensione più rapida e maggiore durata
0 x
gregdu13250
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 81
iscrizione: 18/02/08, 22:48




da gregdu13250 » 25/08/08, 23:51

coucou789456 ha scritto:
Vorrei sapere se con un reattore ferromagnetico da 15w se inserisco un T8 20w che cosa farà la reattanza?


il tubo si accenderà come un altro, ma la zavorra si surriscalda eccessivamente, brindando a lungo termine. poiché la potenza richiesta sarà superiore del 33% rispetto al normale.

per il tuo prossimo assemblaggio, la cosa migliore è cambiare i 2 tubi ogni volta. in caso contrario, un'altra soluzione, ripristini i circuiti elettronici di 2 lampade ecologiche da 20 W ciascuna e vi colleghi i tubi: accensione più rapida e maggiore durata
Merci.

Alla fine, ho fatto una strozzatura in posizione chiusa fino a trovare un tubo T20 da 12w. l Le fiamme degli elettrodi reggono per ora
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 26/08/08, 08:46

hi,
Mi sembra che l'attuale standard sia 18W per i tubi TL, tranne "avvio rapido" o è ancora 20W
@+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 26/08/08, 13:28

Non sono completamente d'accordo con l'interpretazione del cuculo: il surriscaldamento non è obbligatorio se si tratta di una buona zavorra. Ma ciò che è certo è che il tubo si accenderà meno o non funzionerà. Non sono sicuro che questa sia una fonte di risparmio.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
gregdu13250
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 81
iscrizione: 18/02/08, 22:48




da gregdu13250 » 26/08/08, 19:36

Sono equipaggiato con giunzioni Sylvania e Mazda, questi reattori sono davvero caldi che dopo 3 ore è ancora tangibile rispetto al tubo che ha il suo mezzo più freddo dei suoi elettrodi
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 26/08/08, 22:01

logica ci sono 2 filamenti alle estremità! D'altra parte nel mezzo, il rapporto diametro / corrente significa che non si riscalda.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 27/08/08, 01:14

buonasera

è il riscaldamento dei filamenti che favorisce l'innesco dei tubi

una volta innescato, il gas interno si ionizza. la parete interna diventa fluorescente grazie al gas ionizzato

resta il fatto che da tempo ho sostituito il sistema di alimentatore e strozzatore con circuiti elettronici recuperati da lampade ECO da 20 W. Illuminazione istantanea dei tubi quando l'interruttore viene manipolato. inoltre è il recupero, quindi cost = zero
0 x
gregdu13250
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 81
iscrizione: 18/02/08, 22:48




da gregdu13250 » 27/08/08, 14:52

Qualcosa che non capisco, quando compro un motorino di avviamento, il tubo lampeggia prima di iniziare e quando uso quelli vecchi di mio nonno (con il guscio di metallo), inizia tra 5 secondi poi si accende senza lampeggiare.

Ciò significa che forse gli antipasti di oggi sono di qualità inferiore.

L'unica esperienza con il reattore elettronico ha portato all'oscuramento dell'elettrodo sinistro del mio tubo da 18w. Inoltre, questo tubo è diventato inutilizzabile su un sistema ferromagnetico (sembra che il filamento sinistro si sia sciolto)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 156