Azione contro gli orologi elettrici e il consumo nascosto

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 25/02/10, 17:14

Ok hai copiato / incollato econo allora :)

Tuttavia, non vorrei insegnarti la lezione giornalistica ma non è un metodo molto professionale come metodo ... non notare le sue fonti ...
0 x
B.Nico
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 25/02/10, 10:51




da B.Nico » 25/02/10, 17:21

Oh non preoccuparti, non sono un professionista lontano da esso e ancor meno un giornalista o altro.

Non intendevo copiare il tuo articolo solo per controllare le cifre con quelle che avevo.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 25/02/10, 17:23

Va bene quindi nessun problema :)

L'importante è che le cifre siano simili e siano ...

Hai visto questo: https://www.econologie.com/forums/consommati ... t5834.html ?
0 x
B.Nico
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 25/02/10, 10:51




da B.Nico » 26/02/10, 09:49

Ah no, ne avevo sentito parlare, ma vale la pena dare un'occhiata al video.

Avevo letto uno studio sugli articoli di consumo domestico in Europa. Evidenzia diversi dispositivi che consumano anche in modalità "off".
Se sei interessato puoi trovarlo qui http://www.isr.uc.pt/~remodece/news/Paper_DeAlmeida.pdf

Sfortunatamente i produttori di dispositivi elettronici non comunicano molto su questo.

Alla fine l'utente ha poche informazioni sugli elementi di consumo energetico dei suoi dispositivi. E trovo fastidioso che un dispositivo consumi anche quando è "spento" ...

NB: Se il mio documento su negawatt / energia nascosta ti interessa, puoi usarlo senza preoccupazioni. Posso inviarti il ​​file completo che è in fase di finalizzazione.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Re: Azioni contro orologi elettrici e consumi occulti




da Christophe » 08/12/22, 15:02

1 reattore nucleare = 30 W per famiglia in Francia:

0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 117