Batteria per Toshiba Satellite P100

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
fengopop
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 21/08/13, 10:06

Batteria per Toshiba Satellite P100




da fengopop » 21/08/13, 10:19

Buongiorno,

Il mio problema riguarda la batteria del mio Toshiba Satellite P100 acquistato nell'agosto 2010. Da quella data, non ho mai caricato la batteria. Vbatterie.com Questa mattina mi dico che sarebbe bello usarlo anche se uso il mio laptop a casa, e avendo un po 'di consapevolezza, non lo nascondo, che una batteria fa "usa, che lo usiamo o no!

Quindi il problema è che la batteria non si carica: prima di tutto quando la batteria e l'adattatore CA sono installati con il computer spento, la ricarica dovrebbe iniziare e l'indicatore della batteria per Toshiba Satellite P100 dovrebbe essere arancione. Là rimane spento. Quindi, una volta acceso il computer, utilizzando quindi l'adattatore, l'icona di alimentazione indica "su rete, non in carica".

Quindi la domanda è: la batteria è rovinata perché l'ho lasciata troppo a lungo? Oppure si tratta di un problema di connessione con il computer e la batteria.

Nel primo caso, pongo questa domanda a mia difesa: anche se oggi ciò che viene prodotto viene spesso venduto rapidamente, a mio avviso non è raro che i laptop e quindi le batterie rimangano per mesi e mesi disponibile senza essere caricato? Le batterie diventano inutilizzabili al momento dell'acquisto?
0 x
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 258