Scheda lampadine GU10 SMD

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
nuovo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 07/03/11, 13:43




da nuovo » 08/03/11, 08:40

Ciao, oggi lo speciale trasformatore a LED non sta andando sempre meglio sull'amp metro, dovrei aspettare il ritorno degli sport invernali da mio fratello che ha tutto il necessario per misurazioni più precise in mia.
Ma per quanto riguarda il ritorno del mio ordine, non è il mio obiettivo, comunque ho comprato solo 2 gu10, 1mr16 + trasformatore LED, non è in rovina e inoltre era da provare prima di ordinare venti trasformatore gu10 e otto mr16 + LED.
L'unica vera descrizione del prodotto è che la sua luce non è male, non come un faretto perché l'angolo è molto aperto, ma come una lampadina di + - da 9w a 11w fluorescente compatta con accensione istantanea in aggiunta.



:shock:
0 x
nuovo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 07/03/11, 13:43




da nuovo » 09/03/11, 16:00

Ciao, mentre aspetto il dispositivo miracoloso, continuo a sottolineare che uso un materiale che persino la tua città vendeva in quel momento https://www.econologie.com/shop/wattmetr ... -p-20.html
e che indica m 0,06amp, quindi 220vx0,06amp = 13,2w.
il mio multimetro personale indica tra 0,05 e 0,06 amp.
Ho l'impressione che il mio giudizio sia fondato.

:D
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 19/08/13, 11:08

Siamo appena tornati molto buona lampadina a led SMD GU10 in termini di rapporto qualità / prezzo: https://www.econologie.com/shop/ampoule- ... p-529.html

240 lumen per meno di 10 €.

Immagine
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 183