Scheda lampadine GU10 SMD

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
spagnolo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 17/01/11, 22:19

Scheda lampadine GU10 SMD




da spagnolo » 18/01/11, 16:00

Buongiorno,

Sto cercando consigli sulle lampadine GU10 SMS 5050.

Con la mia ricerca, esito su 2 modelli.
Hai opinioni?

Stardled annuncia che i LED SMD di fascia alta sono più potenti del 37% rispetto ai modelli venduti dalla concorrenza.

Ma si confronta bene con i 5050 LED?

Altrimenti esito tra questi 2 modelli:

siageo.com/PBSCProduct.asp?ItmID=3747023

ou

starled.fr/bulbs-leds-smd-gu10/32-18-leds-smd-base-gu10.html

Quelli di starled, con meno LED sembrano illuminarsi meglio.

La versione a 15 LED si illuminerebbe tanto quanto la versione a 24 LED di Siageo.

starled.fr/bulbs-leds-smd-gu10/33-15-leds-smd-base-gu10-white.html

Cosa ne pensi e cosa consiglieresti tra questi modelli per sostituire alogeni 50W. (ma di colore bianco)?

grazie
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 18/01/11, 17:42

Penso che sembra una pubblicità mascherata se non lo è, è meglio guardare questo:
https://www.econologie.com/shop/ampoules-led-c-90

e questo test comparativo qui:
https://www.econologie.com/forums/test-essai ... 10087.html

Stiamo aspettando questi test da loro ... per consigliarti ...

Una cosa è certa: il loro prezzo sembra molto basso (50% del prezzo di mercato) per essere di qualità ...
Dernière édition par Christophe il 03 / 04 / 15, 14: 13, 1 modificato una volta.
0 x
spagnolo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 17/01/11, 22:19




da spagnolo » 18/01/11, 19:07

Nessuna pubblicità mascherata, mi chiedo davvero.

Per quanto riguarda i 2 link, li avevo letti prima di pubblicare sul forum, ma la lampadina SMD a 60 led, a meno che non mi sbagli, utilizza led SMD "classici", mentre io vorrei prendere led triple-core.

Ho già i LED Philips da 7 W (4 LED), di cui sono soddisfatto, ma sono troppo grandi e quindi sporgono troppo.

La mia scelta si concentra quindi sui 2 modelli sopra menzionati, ma mi chiedo se davvero le 15 lampadine a LED (da starled) si accendono tanto quanto i 24 LED (di Siageo)

I 2 modelli hanno occhiali protettivi e non sono affatto come i modelli cinesi venduti a Ebay per meno di 5 €.

Dopo l'acquisto, tornerei da te sul modello che avrei scelto (qualità di produzione, resa luminosa, ecc.)

Se sono soddisfatto, forse verrà eseguito un test con 1 lampadina per sostituire l'illuminazione tramite alogeni nei padiglioni della mia residenza al fine di testare la resistenza al ciclo ON / OFF.

Qui, c'è un confronto tra alogene da 50 W e 15 lampadine a LED.

starled.fr/content/26-showroom-50w-hallogene

Ma senza misure reali.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 18/01/11, 19:18

Ok.

Bene, l'unica misura che conta è il confronto con un luxmetro ...

Ma tienici informati delle tue impressioni ... personalmente sono rimasto davvero sorpreso dalle prestazioni di SMD (single core) tanto nella luminosità che nella distribuzione dell'illuminazione ...
0 x
spagnolo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 17/01/11, 22:19




da spagnolo » 18/01/11, 19:25

Invierò un'email a entrambi per vedere la loro risposta. E vedi se possono fornirci misurazioni.

Pubblicherei le risposte qui se le avessi.
0 x
spagnolo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 17/01/11, 22:19




da spagnolo » 24/01/11, 21:12

Quindi le risposte ....

Siageo:

il test comparativo effettuato presso STARLED non è un confronto con una delle nostre lampadine smd a 24 led,
sulla foto comparatiove possiamo vedere un adesivo con le caratteristiche tecniche sulla lampadina 24 sms led
La nostra lampadina smd a 24 led non ha adesivo e i dati sono incisi al laser (un adesivo con le caratteristiche su una lampadina non è molto professionale ....)

Il miglior test è quello che farai tu stesso,
un venditore può dirti qualsiasi cosa ed è quello che fa la maggior parte dei venditori su Internet,
inoltre alcuni client hanno luxemetres più o meno buoni, altri client vogliono i dati in cd, lm ecc.
Il miglior prodotto non esiste sulla carta ma è quello che andrà secondo le tue necessità,
non useremo una lampadina smd a 24 led nel gancio appendiabiti o sul binario per alcuni motivi,
questa stessa lampadina a seconda dell'uso può essere favolosa o mediocre.



stordito

La nostra gamma SMD - GU10 o MR16 è disponibile in: 12 LED, 15 LED, 18 LED, 22 LED e 24 LED SMD tipo 5050
Con tre colori di illuminazione per ogni modello bianco, bianco caldo chiaro e bianco caldo e con vetro protettivo.
Temperatura di esercizio per il modello 24 SMD LED di 35 °


Come puoi vedere il livello di luminosità molto più alto con le lampadine con tecnologia SMD
L'angolo di illuminazione molto più grande vede sopra lo specchio i cerchi di luce e il colore di illuminazione della lampadina alogena è completamente inadatto
in una stanza come questa o il muro a sinistra con una vernice gialla c'è anche molta lavorazione del legno che amplifica questo colore troppo caldo.
Naturalmente, non sono state apportate correzioni al software e modifiche alle impostazioni della fotocamera.
Puoi avere altre foto nel nostro showroom: starled.fr/content/20-showroom-12-smd

Dai un'occhiata anche ai nostri confronti fotografici della resa luminosa: starled.fr/cms.php?id_cms=19LeLe


Non mi piace molto indicare l'origine delle lampadine concorrenti che abbiamo testato (nessuna guerra aperta)
La stessa osservazione con le tradizionali lampadine a LED da 3 mm che abbiamo testato. 81 LED che stiamo vendendo con tre LED aggiuntivi 84 LED: starled.fr/cms.php?id_cms=16

Abbiamo un'emissione luminosa superiore con il nostro modello dotato di 60 LED.

Posso darti un codice di riduzione disponibile per il forum Ma ho un po 'paura che renderebbe troppa pubblicità.
0 x
spagnolo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 17/01/11, 22:19




da spagnolo » 24/01/11, 21:20

Altrimenti, dovevi iniziare, quindi ho ordinato 24 lampadine SMD a LED da Siageo.

Consegna rapida e accurata.

Ogni lampadina è in una scatola di cartone.

La lampadina sembra abbastanza ben rifinita e con un vetro protettivo.

Livello di illuminazione, non ho alcun dispositivo per effettuare misurazioni della potenza della luce, ma sembrano illuminare quanto i miei alogeni da 50 W senza troppe differenze. (ma meno del mio LED Philips 7W)

Quindi a che fare con il tempo, ma per un consumo <4W, questo è accettabile. Mi aspettavo un po 'di meglio ma non sono deluso.

Bonne soirée.
0 x
nuovo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 07/03/11, 13:43




da nuovo » 07/03/11, 14:44

Ciao, da parte mia ho comprato 3 lampadine smd5050 su starled.fr
essere convinto dai suoi boor.
Mi sono detto che li avrò testati nel consumo con lo stesso dispositivo di econology, ovvero brennenstuhl, acquistato da un professionista.
24smd 5050 annunciato dal venditore a 4,1w = 11,4w reali in gu10 e 1 lampadina mr16 12v con un trasformatore 6w acquistato dal consumo di strarled.fr cita 4.1w = 7,2w reale, il trasformatore 6w offre più della sua possibilità, strano!
Personalmente ho acquistato altre lampadine su siageo.fr che sembra simile, ma il consumo è corretto e almeno loro le loro lampadine sono contrassegnate sulla lampadina.
Ne deduco che su starled.fr vendono M .... cinesi e li rimuoverò direttamente, non voglio avere il fuoco a casa!

Non faccio pubblicità ma sono stufo di tutti questi siti che ci portano per C ....... :il male:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 07/03/11, 18:08

a) Dovresti già sapere che i consometri plug-in non sono molto precisi a bassa potenza, quindi effettua una misurazione con un ampereometro in mA.

b) Se c'è sempre un consumo eccessivo, hai 7 giorni di ritiro, è la legge dell'ordine postale ... e se c'è un evidente inganno sul materiale, allora questo periodo è molto più lungo ( da negoziare con il venditore)
0 x
spagnolo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 17/01/11, 22:19




da spagnolo » 07/03/11, 22:35

Per il momento dopo poco più di un mese, nessun problema (per fortuna) con una media di 5 ore di accensione al giorno.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 114