Come installare Linux Ubuntu e Kubuntu 8.10?

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 04/11/09, 20:52

: Arrowu: Okay ora non so cosa fare ...

O riesco a eseguire il podcast sotto Amarok, o riesco a installare rhythmbox, o installo banshee ... :?:

Ho notato un problema, se provo ad ascoltare una trasmissione della France Inter in streaming, finisce per incastrarsi, i suoni raddoppiano e poi tagliano ...
:|

Ho intenzione di gettare la spugna ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 04/11/09, 22:45

Ben me, ho testato solo Banshee e, francamente, è gigantesco, dal momento che puoi avere oltre ai brani musicali le illustrazioni degli album, automaticamente e in più hai la possibilità (cosa che non esiste in iTunes) aggiorna il database in 1 solo clic ... e la parte video funziona nello stesso modo in cui dai il luogo in cui si trova il file e banshee raccoglie le informazioni e ti elenca tutti i film disponibili su il tuo disco rigido o in un determinato file (i miei video, ad esempio) ...


miagolio :D
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 05/11/09, 00:42

Lietseu ha scritto:Bene, ho testato solo Banshee e, francamente, è gigante,

miagolio :D
Adottato. : Mrgreen:
È installato e ascolto il podcast che mi ha resistito sotto amarok. :?

Vedrò le altre funzionalità più tardi. : Arrowl:

Grazie gatto Ciao a casaImmagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 05/11/09, 16:21

Qualcuno potrebbe dirmi come importare i dati che ho masterizzato su DVD(3.7 GB) e quindi utilizzarlo per caricare utilità o altri programmi dal DVD anziché dalla rete?

È possibile dare priorità a questa funzione?

Grazie Ubuntien, Ubuntienne :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
neuronik
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 06/11/09, 09:40




da neuronik » 06/11/09, 09:50

è semplice, devi modificare il tuo file source.list (dalla memoria deve essere: file /etc/apt/source.list ), puoi farlo tramite synaptic (ovviamente nella radice) e devi solo indicare il cd-rom come unica fonte. detto questo, il software si evolve rapidamente (o i loro componenti), quindi a meno che tu non abbia una connessione Internet, non vedo il punto.

Non capisco cosa intendi per priorità ??
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 06/11/09, 09:53

neuronyk ha scritto:è semplice, devi modificare il tuo file source.list (dalla memoria deve essere: file /etc/apt/source.list ), puoi farlo tramite synaptic (ovviamente nella radice) e devi solo indicare il cd-rom come unica fonte. detto questo, il software si evolve rapidamente (o i loro componenti), quindi a meno che tu non abbia una connessione Internet, non vedo il punto.

Non capisco cosa intendi per priorità ??

Ciao e benvenuto Neuronyk,
È sempre facile quando lo sai : Cheesy:
0 x
neuronik
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 06/11/09, 09:40




da neuronik » 06/11/09, 10:13

sei nel mezzo, non è sempre facile orientarsi all'inizio :), detto questo, la cosa buona è che la documentazione in linea è davvero completa, la comunità aiuta molto e le distribuzioni linux hanno spesso un documento integrato, nell'ultima versione di ubuntu, l'installazione del pacchetto simplecommeubuntu ti permette di leggere in pdf il libro omonimo, pubblicato in licenza gratuita da framasoft / framabook, un "must read"!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 06/11/09, 10:18

neuronyk ha scritto:Non vedo l'interesse.


+1

Pkoi vuoi passare attraverso un Dvd Lietseu? Puoi scaricare la fonte direttamente, giusto?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 06/11/09, 10:19

lejustemilieu ha scritto:Ciao e benvenuto Neuronyk,
È sempre facile quando lo sai : Cheesy:


Ben non è finito: deve ancora identificare il CD-ROM : Cheesy: ehi Linux è un mondo a parte ... rispetto alle finestre logiche ...

Ma è molto più "trasparente" Linux!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 06/11/09, 14:52

Perché il dvd?

perché intendo studiare la cosa molto pronta e fare una campagna nel mio entourage di promozione per Ubuntu che la meriti davvero, l'ultima versione (sul laptop di lejuste, è infinitamente più stabile della precedente) questo non era il caso sul mio laptop ...

Se devo installare dalla mia rete, 4 o 5 x Ubuntu, non voglio scaricare 5 volte la stessa roba, ho dei limiti ai miei download, io!)
Inoltre, se con il DVD, posso fare una demo per un recalcitrante che non ha internet - temporaneamente - o definitivamente, posso avere il main a portata di mano ....

Quindi, se qualcuno può darmi un topo, per cambiare i parametri sinaptici in modo che carichi i dati come priorità dal DVD, piuttosto che dalla rete (come un doppio avvio in breve) in cui il nome Hierarchize (crea una gerarchia, un ordine di preferenza, una scelta multipla con preferenza per N ° 1,2,3 ...)

Sarò infinitamente grato : Cheesy:

miagolio : Mrgreen:
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot], Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 247