Connessione di rete del computer nel negozio

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79324
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044

Connessione di rete del computer nel negozio




da Christophe » 19/05/08, 15:39

Da oggi ne offriamo alcuni connettori di rete del computer in RJ45 per fare a meno del WiFi. Tutti i cavi sono schermati.

Quale rapporto diranno con l'econologia? Ecco qui:

Una gamma di connettori e connettori RJ45 "rete locale Ethernet" per rinunciare al WiFi.

Una rete RJ45 consuma meno energia (nessun router wifi che funziona 24/24), è più affidabile per quanto riguarda la sicurezza (nessun rischio di intrusione tramite cavi), è più durevole (rari sono i router wifi che detengono 20 anni ...) e non emette onde elettromagnetiche. Tutti i nostri cavi e accessori sono schermati per una maggiore affidabilità e durata.

Realizzare una rete domestica tramite RJ45 significa creare una rete affidabile, sicura, sostenibile, sana ed economica.


Scopri di più: il nostro Cavi e connettori di rete RJ45.
0 x
Avatar de l'utilisateur
renaud67
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 638
iscrizione: 26/12/05, 11:44
Località: Marsiglia
x 8




da renaud67 » 19/05/08, 15:46

E perché non anche le scatole CPL? la rete è già lì, nessun cavo extra da tirare ... è un'altra alternativa
0 x
Le assurdità di ieri sono le verità di oggi e di domani banalità.
(Alessandro Marandotti)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79324
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 19/05/08, 16:37

Uh ... se questo è ciò che passa attraverso gli sbocchi, è per il momento venduto un po 'caro penso giusto? (100 € per 2 pezzi circa?).

E perdiamo (un po ') l'aspetto della sicurezza, giusto? Anche per la sostenibilità non so quanto valga ... Una rete RJ45 dura (almeno) 20 anni ... quella che ho messo nei miei genitori ha già 11 anni e non si è mossa.

Quindi, per scegliere facilità o durata, ho scelto. Ti darò alcune immagini della nostra installazione se vuoi ...

ps: a proposito di prezzo, quando si pensa alle schede Wifi non è nemmeno economico (non tutti hanno un pc con meno di 3 anni quando il wifi è diventato "standard" sui CM) ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
renaud67
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 638
iscrizione: 26/12/05, 11:44
Località: Marsiglia
x 8




da renaud67 » 19/05/08, 17:14

Normalmente per il PLC, la rete si ferma al contatore, quindi lo fa il livello di sicurezza.
Non sono particolarmente pro CPL, penso che sia solo più pratico da implementare di una rete RJ45 ma sicuramente molto più costoso.
Per quanto riguarda il WIFI ... non è terribile in termini di emissione delle onde
0 x
Le assurdità di ieri sono le verità di oggi e di domani banalità.

(Alessandro Marandotti)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79324
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 19/05/08, 18:21

renaud67 ha scritto:Normalmente per il PLC, la rete si ferma al contatore, quindi lo fa il livello di sicurezza.


Uh e da quale "miracolo" si ferma al contatore?

renaud67 ha scritto:Non sono particolarmente pro CPL, penso che sia solo più pratico da implementare di una rete RJ45 ma sicuramente molto più costoso.


Molto più costoso e molto meno affidabile in termini di vita quindi ... il confronto economico con la RJ45 è in gran parte a vantaggio di quest'ultimo ... beh è la mia opinione ...

renaud67 ha scritto:Per quanto riguarda il WIFI ... non è terribile in termini di emissione delle onde


Bof, il rilevatore di campo magnetico solo il panico molto vicino alla chiave ... secondo questo dispositivo (che vale quello che vale ...) c'è molto più dannoso: microonde (da 2 a 3 m !!) e piccolo trasformatore ferrico ( 1m) sono i primi a guardare ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 19/05/08, 19:30

Christophe ha scritto:Uh e da quale "miracolo" si ferma al contatore?


Questione di disturbi, dopo il contatore e anche a volte prima quando le linee sono lunghe, ho provato a rinunciare a una distanza troppo grande e troppi disturbi (frigorifero, congelatore ...) sulla strada.
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79324
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 19/05/08, 19:33

Ah, piccola prigione, hai testato la CPL allora?
Puoi dirci di più al riguardo? :) :)
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 19/05/08, 19:39

Beh, non molto altro, mi è stato prestato, quindi dopo alcuni rapidi test l'ho restituito al suo proprietario. 8)
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"

"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79324
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 19/05/08, 19:44

Quindi è m * rd * secondo te? Come ha funzionato?

Connessione interrotta o velocità molto bassa?
0 x
JC-Tergal
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 98
iscrizione: 12/03/07, 00:53




da JC-Tergal » 19/05/08, 19:54

Christophe ha scritto:Quindi è m * rd * secondo te? Come ha funzionato?

Connessione interrotta o velocità molto bassa?


no l'ho già installato e non è una merda per una rete classica. Con contro quando hai una scatola per la televisione, in cpl ca bug lo trovo spesso.

È sensibile ai disturbi (ad esempio un trapano) ed è orribilmente costoso
0 x

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : HélèneMH e gli ospiti 187