Energia elettrica illimitata?

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes

da NLC » 22/02/06, 09:17

Ovviamente avrai attinto dalla corrente del cibo :))
Se aumenti lentamente la tensione, avrai l'impressione di non assorbire corrente, perché sarà molto debole. Sarà molto debole, ma per molto tempo. Durante una scarica rapida, sarà elevato, ma per un tempo molto breve. Ma l'energia elettrica consumata sarà la stessa alla carica e alla scarica (se consideriamo che non abbiamo alcuna perdita, che inoltre è impossibile)
0 x
rafpantone
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 44
iscrizione: 30/11/04, 21:00
x 1

da rafpantone » 22/02/06, 19:52

Perché non manipolare e misurare se il consumo attuale nei 2 casi è esattamente lo stesso? con un oscillo pc questo potrebbe essere giocabile. Penso che tatuando senza fare alcuna manipolazione, rischi di girare in tondo. Una volta ho avuto una bella sorpresa con un elettrodo per elettrolisi di forma particolare e struttura esotica, che ha comunque generato bolle molto a lungo dopo aver interrotto l'alimentazione, contrariamente alle leggi elettriche.
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes

da NLC » 22/02/06, 20:17

Ben lo prova, io dalla mia parte non ho tempo da perdere con questo;)
0 x
MichelM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 411
iscrizione: 14/02/05, 13:13
Località: Val de Marne 94

da MichelM » 23/02/06, 11:01

Ciao a tutti
Penso anche che sia assolutamente inutile provare. In questo assemblaggio è obbligatorio che una corrente scorra per il condominio per caricare elettricamente. Questo circuito RC molto convenzionale crea una carica più o meno lenta (a seconda di R e C) e ovviamente perdite nella resistenza e nel transistor in cui fluirà la corrente di carica. Bene per racconto si può facilmente intrappolare con misure sbagliate. Un morsetto di corrente per misurare la corrente di carica bassa (se R è grande) non è buono, è necessario un milli-amperometro. Inoltre, il condominio una volta caricato se la fonte viene tagliata si scaricherà automaticamente (resistenza interna alle perdite). Possiamo ancora rimanere intrappolati perché se scarichiamo il condominio tutto in una volta e rapidamente (ad esempio un prodotto chimico), avremo 0 Volt e poi dopo un po 'riappariranno cariche e una tensione in questi terminali. Ma non c'è niente di straordinario o una fonte elettrica libera lì ...
Michel
0 x
Avatar de l'utilisateur
Rotella
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 127
iscrizione: 06/04/06, 22:15
Località: Francia: IDF

da Rotella » 07/04/06, 00:04

Bonjour.

Sono nuovo e forse non dovrei essere così diretto ... :?

Il tuo testo di riferimento, è scritto in una lingua molto lontana da quella di un elettricista, completamente imbottito di sciocchezze che per me in fondo sembra una brutta copia di un somaro di terminale che avrebbe spesso saltato le lezioni ...

15 righe da dire per 150 anni gli scienziati non hanno capito nulla dell'elettricità.
E 5 linee che iniziano con "Prendo energia da un alimentatore con corrente zero ..."

Scusate ma per definizione l'energia elettrica è proporzionale alla corrente. Nessuna corrente, nessuna energia!

Ammetto di non aver letto per intero (linguaggio troppo scoraggiante, troppo tecnico per essere esplicito) Ma penso che discutere di questo tipo di commenti possa farti del male
0 x
nord
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 10/01/05, 13:57

da nord » 07/04/06, 11:27

ex oceanica ha scritto:La terza pagina non è accessibile sul link che offri perché hanno erroneamente codificato il nome dell'immagine.

Pertanto, lo pubblico di seguito in modo che tu possa leggerlo dopo aver letto quelli pubblicati sul loro sito.

Immagine

Per il resto non ho riflettuto affatto sulla validità del ragionamento e del circuito proposto. Abbiamo professionisti dell'elettronica al riguardo forum e penso che saranno felici di farlo e di condividere le loro opinioni e i loro saggi con noi ...


Buongiorno,
Ho appena letto il tuo post e non ho avuto problemi a leggere tutte le pagine.

Inoltre, avevo pubblicato informazioni per diversi mesi
su un motore elettrico montato invece su un ciclomotore
motore a due tempi, era nei primi anni '1980,
per tre anni questo utente ciclo è venuto a lavorare trasportato
dalla sua arte.
Nessun feedback da parte di nessuno, quindi come molti bravi pensatori ricercatori
che non si trasformeranno mai in scopritori, troveranno solo ironia e sarcasmo
criticare le opere che non si conoscono e che spesso le superano.
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6989
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2913

da gegyx » 07/04/06, 14:23

Abbiamo trovato il tuo utente, che è rimasto discreto da allora, ma la cui notorietà è diventata internazionale:
Con il mio video preferito:
https://www.econologie.com/la-mobylette- ... -2882.html

Nell'argomento: Ciclomotore elettrico di seconda generazione

https://www.econologie.com/forums/mobylette- ... t1262.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
Rotella
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 127
iscrizione: 06/04/06, 22:15
Località: Francia: IDF

da Rotella » 07/04/06, 18:41

Bonjour.

:cipiglio: In effetti, ero un po 'esagerato, non secondo me, ma piuttosto nel modo in cui l'ho detto e mi scuso.
0 x
nord
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 10/01/05, 13:57

da nord » 08/04/06, 14:22

gegyx ha scritto:Abbiamo trovato il tuo utente, che è rimasto discreto da allora, ma la cui notorietà è diventata internazionale:
Con il mio video preferito:
https://www.econologie.com/la-mobylette- ... -2882.html



Buongiorno,
Non hai trovato nulla, perché il modello di cui sto parlando è stato realizzato da
un elettricista radio e se l'assemblaggio assomiglia a questo ciclo, la batteria era molto più piccola
e veniva usato solo per l'avviamento e non per la propulsione.
La batteria era quella di una moto, ricaricata da un alternatore mu
da un motore elettrico composto da elettromagneti.
Quindi dalla velocità operativa raggiunta, la frizione centrifuga
attaccare il ciclo ha iniziato un movimento di movimento lineare molto regolare
dal punto fermo a una velocità massima, tutto senza intoppi, tutto in flessibilità.
Durata del motore prima della manutenzione circa 5000 ore.
Massima possibilità di potenza di 2332 CV che può essere raggiunta con questa tecnica.
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6989
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2913

da gegyx » 08/04/06, 15:20

Nord ha scritto:Buongiorno,
Non hai trovato nulla, perché il modello di cui sto parlando è stato realizzato da
un elettricista radio e se l'assemblaggio assomiglia a questo ciclo, la batteria era molto più piccola
e veniva usato solo per l'avviamento e non per la propulsione.
La batteria era quella di una moto, ricaricata da un alternatore mu
da un motore elettrico composto da elettromagneti.
Quindi dalla velocità operativa raggiunta, la frizione centrifuga
attaccare il ciclo ha iniziato un movimento di movimento lineare molto regolare
dal punto fermo a una velocità massima, tutto senza intoppi, tutto in flessibilità.
Durata del motore prima della manutenzione circa 5000 ore.
Massima possibilità di potenza di 2332 CV che può essere raggiunta con questa tecnica.
Fantastico ... Era una galéjade. :D
Il motore di cui stai parlando sarebbe stato over-unit, l'alternatore speciale, a un certo numero di giri stava iniziando a fornire più elettricità. (riferimento a diversi sistemi di vari inventori, riportato in Quant'homme, ma mai rivelando nulla ...)
Ho cercato senza successo, una foto, di un solex, con un sistema di batteria dell'alternatore, sul portapacchi posteriore che forniva più energia ... Era un ragazzo, che stava dimostrando ad uno stand nella competizione Lépine, 2 o 3 anni fa.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 202