Energia elettrica illimitata?

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

da Christophe » 10/04/06, 15:40

Nord ha scritto:Con questo tipo di blabla, non siamo pronti a costruire qualcosa di positivo !!! È tempo perso !!


Scusa ma il blah proviene dai ciarlatani che sembra difendere ... Ma apparentemente sembri molto più intelligente di tutti noi, quindi costruiscici un prototipo, dimostraci che funziona e ci inchineremo! (e sarei il primo a pubblicizzarti ...).

Penso che possiamo ancora aspettare un po ' :D Fino a quando il Pantone è l'unica cosa che dà risultati convincenti ...
0 x
nord
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 10/01/05, 13:57

da nord » 10/04/06, 20:23

Econology ha scritto:
Nord ha scritto:Nessun feedback da parte di nessuno, quindi come molti bravi pensatori ricercatori
che non si trasformeranno mai in scopritori, troveranno solo ironia e sarcasmo
criticare le opere che non si conoscono e che spesso le superano.

(...)

Durata del motore prima della manutenzione circa 5000 ore.
Massima possibilità di potenza di 2332 CV che può essere raggiunta con questa tecnica.



Quando ci dai una piccola demo?

Scusate ma i piani "Ho visto (o peggio VENDO)" e "Ho incontrato geniali inventori che sono stati assassinati" Sto cominciando ad AVERE PIÙ DI RAS THE BOWL!

Finora il SURUNITARY in garage per me è PIPO creato da geotrouvetout in mancanza di riconoscimento (storia per avere un articolo su anatre locali o peggio, per creare una "leggenda urbana") ... e io penserei lo stesso fintanto che nessuno di loro avrà fatto prototipo funzionale che presenterà e diffonderà al grande pubblico in tutta trasparenza ... Questo inventore avrà salvato il pianeta (almeno per un certo tempo dall'effetto serra) e ucciso l'attuale sistema capitalistico ... .Ma ovviamente questo deve essere voluto perché richiede una mostruosa abnegazione.

Il problema energetico è bello è davvero nel CUORE degli uomini ...

Le persone assassinate che purtroppo sono esistite e continueranno
e quelli che dovrebbero essere stufi di questi sono proprio questi perché rischiano la vita.
Per quanto mi riguarda, non vendo nulla, dico solo che questo motore è stato avviato
per un anno nella sala amministrazione e il secondo sul ciclo dell'inventore
per tre anni e poi il motore a due tempi è stato reinstallato.
E questa storia non appartenente a me, questo inventore avrebbe presentato la sua invenzione
in uno show televisivo, questo mi è stato riferito da spettatori amichevoli
non avere una televisione me stesso.
Ti ho parlato di questo per scoprire se qualcuno di voi aveva visto questa presentazione.
L'origine di questo caso era il progetto di costruzione di un elicottero con tubo aeronautico in acciaio inossidabile
con la ricerca di un motore elettrico per la propulsione, attualmente viene realizzata la cella
inoltre, ha attirato l'ammirazione delle persone nella professione per i bassi mezzi impiegati.
Per quanto riguarda la mostruosa abnegazione dovrebbe valere anche per i bambini di questo inventore che all'epoca erano molto giovani?
0 x
nord
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 10/01/05, 13:57

da nord » 10/04/06, 20:39

Econology ha scritto:
Nord ha scritto:Con questo tipo di blabla, non siamo pronti a costruire qualcosa di positivo !!! È tempo perso !!


Scusa ma il blah proviene dai ciarlatani che sembra difendere ... Ma apparentemente sembri molto più intelligente di tutti noi, quindi costruiscici un prototipo, dimostraci che funziona e ci inchineremo! (e sarei il primo a pubblicizzarti ...).

Penso che possiamo ancora aspettare un po ' :D Fino a quando il Pantone è l'unica cosa che dà risultati convincenti ...


Per quanto riguarda questo motore di cui parlo un amico e ho fatto un'indagine che è durata circa tre anni, che è successo più di 15 anni e il tipo all'origine del motore, era anche a 17 anni l'inventore del radar, che lo portò a ritrovarsi in una brigata di gendarmeria perché nel 1958, installò il suo dispositivo lungo la strada e proseguì per alcune centinaia di metri, fermò le macchine e chiese all'autista se sapeva quanto stava guidando veloce.
Ha quindi trasmesso le informazioni via radio dal suo radar.
Per quanto riguarda il fatto di chiamarlo ciarlatano, non vedo cosa può permettere che questo tipo di giudizio venga emesso.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Rotella
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 127
iscrizione: 06/04/06, 22:15
Località: Francia: IDF

da Rotella » 10/04/06, 22:30

Ciao

L'assemblea che viene descritta (in qualche modo) non mi sembra altro che un banale elicottero.

Prima di spiegare cos'è un circuito LC, rivedi le tue basi dell'elettricità:
-Un sé è in grado di immagazzinare energia, non di crearla.
-Un condensatore è in grado di immagazzinare energia ma non di crearla.
-Le bobine reali implicano necessariamente una perdita dovuta alla resistenza elettrica del filo di cui sono composte.
(e quando dico di rivedere le tue basi, dovrei dire che non ne hai ...)

Sembra che tu abbia lo stesso ragionamento del tuo "inventore", nessun linguaggio tecnico e già migliore di tutti gli scienziati da 150 anni.

Per il radar! Sarebbe stupore se il signor Doppler scrivesse stronzate come quelle che ho appena letto! : Lol:
0 x
La scienza ha inizio con la curiosità.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

da Christophe » 10/04/06, 22:40

Nord ha scritto:Per quanto riguarda il fatto di chiamarlo ciarlatano, non vedo cosa può permettere che questo tipo di giudizio venga emesso.


Beh, ci sono andato forse un po 'forte, ma le tue ultime spiegazioni sembrano piuttosto sincere ma lo stesso ... Continuo a credere che ci sia molto ciarlatano in questo mondo ... Finalmente lobbismo e ciarlataneria difendere la stessa causa: il denaro.

Ora per tornare a questo motore magnetico, è necessaria maggiore precisione ... è molto vago ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Rotella
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 127
iscrizione: 06/04/06, 22:15
Località: Francia: IDF

da Rotella » 10/04/06, 23:08

A proposito, nell'esperienza dell'auto nella sua camera a vuoto come in un circuito RLC, non c'è creazione di energia.

Questo è il vecchio trucco del movimento perpetuo, se immagazzini energia sotto forma di movimento e non c'è perdita di energia (attrito ...), il movimento può continuare infinitamente
0 x
La scienza ha inizio con la curiosità.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

da Christophe » 10/04/06, 23:10

Castor ha scritto:A proposito, nell'esperienza dell'auto nella sua camera a vuoto come in un circuito RLC, non c'è creazione di energia.


Beh, penso che l'autore di questo messaggio lo dica lui stesso, giusto? Ovviamente chi non ha creazione ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Rotella
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 127
iscrizione: 06/04/06, 22:15
Località: Francia: IDF

da Rotella » 10/04/06, 23:17

Ecco cosa ho letto:

ricetta per creare energia dal nulla:
prendi una macchina, trasferisci gli ammortizzatori, la metti in una campana sottovuoto e le invii un piccolo impulso di cinquanta chili, poi avrai una massa di prestito di una tonnellata che si muoverà per diversi minuti e sollevando un dispositivo adeguato è possibile recuperare energia gratuitamente ...


e lì dico non sono d'accordo.
0 x
La scienza ha inizio con la curiosità.
Avatar de l'utilisateur
Rotella
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 127
iscrizione: 06/04/06, 22:15
Località: Francia: IDF

da Rotella » 10/04/06, 23:19

o meglio: l'editoriale suggerisce cose false
0 x
La scienza ha inizio con la curiosità.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

da Christophe » 10/04/06, 23:19

Castor ha scritto:e lì dico non sono d'accordo.


Ben dovrebbe forse leggere le seguenti righe ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 192