Rivelatore di incendio (dove posizionarli?)

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
Pera Belle Helene
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 389
iscrizione: 16/05/07, 09:21
Località: Sud
x 1

Rivelatore di incendio (dove posizionarli?)




da Pera Belle Helene » 18/01/09, 13:20

Non so se sono nella sezione giusta, ma nel peggiore dei casi Christophe si sposterà (grazie in anticipo)

Qui compro rivelatori di incendio finalmente fumo ma il problema è che le camere da letto al piano superiore sono sotto la grondaia e quindi solo uno ha un soffitto, gli altri hanno pendenze.

Quindi non siamo d'accordo con zhom su dove installarli.
Durante l'allenamento mi è stato detto che i fumi andavano direttamente in cima a una stanza, tranne per il fatto che mio marito aveva detto che non era vero in caso di pendenza e improvvisamente voleva metterli più in basso sul muro.

Hai qualche consiglio per favore o un sito per avvisarmi.

Grazie e buona domenica.

Abbracci. Helena
0 x
Pera Belle Helene
boubka
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 950
iscrizione: 10/08/07, 17:22
x 2




da boubka » 18/01/09, 14:20

ciao
# Se il soffitto e la parete sono inclinati (attico), montare il rilevatore di fumo a circa 1 metro dalla parte superiore della parete o del soffitto
0 x
boubka
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 950
iscrizione: 10/08/07, 17:22
x 2




da boubka » 18/01/09, 14:25

ah ho dimenticato la fonte (c'è un piccolo diagramma)
http://www.detecteur-de-fumee.com/insta ... fumee.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
Pera Belle Helene
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 389
iscrizione: 16/05/07, 09:21
Località: Sud
x 1




da Pera Belle Helene » 18/01/09, 15:59

BCP grazie
0 x
Pera Belle Helene
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 18/01/09, 16:18

Ciao

Non troppo vicino alla cucina, il minimo toast o fumo di cottura potrebbe attivarlo

Di solito tutto sul soffitto
Ne ho collocato uno sopra la scatola elettrica, un altro senza il seminterrato al soffitto (per la stufa a legna)
Un altro nel corridoio della camera da letto
Non dimenticare di cambiare le batterie una volta all'anno e di fare un vero test (per l'installazione dei rilevatori di fumo sono necessari alcuni regolamenti comunali) e alcuni rilevatori di CO.

Andre
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 210