Opinione e test: ho provato SALTO, il VOD francese VS Netflix (applicazione Android nulla)

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri: Ho provato SALTO, il VOD francese su Netflix. L'app per Android fa schifo !!




da Exnihiloest » 30/11/20, 19:04

Christophe ha scritto:...
Da quello che ho letto, la geolocalizzazione è stata un grande freno allo sviluppo di Salto ... Ci sono ovviamente leggi sul copyright molto noiose e restrittive in Francia ...

Nel mondo del 2020 perché non pensare più al mondo francofono che al territorio nazionale?


Là sì, confermo, i titolari dei diritti hanno confiscato il dominio pubblico. La tua prima frase è la risposta alla tua domanda. Se pensi "Francofonia", non avrai affatto gli stessi diritti di pagamento. Questo è il motivo per cui, a meno che tu non sia un lavoratore transfrontaliero, non puoi avere SAT o altri canali televisivi gratuiti dai nostri vicini belgi o svizzeri, o anche dal Quebec (e hanno il coraggio di parlarci di "Europa"!).
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Ho provato SALTO, il VOD francese su Netflix. L'app per Android fa schifo !!




da Christophe » 30/11/20, 19:36

Se omettiamo cinese e indù (e le loro varianti), lingue che rimangono molto locali in senso nazionale Il francese è ancora la seconda lingua su Internet ... dopo l'inglese... e poiché Salto è prima di tutto un servizio internet ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri: Ho provato SALTO, il VOD francese su Netflix. L'app per Android fa schifo !!




da Exnihiloest » 30/11/20, 21:32

Christophe ha scritto:Se omettiamo cinese e indù (e le loro varianti), lingue che rimangono molto locali in senso nazionale Il francese è ancora la seconda lingua su Internet ... dopo l'inglese... e poiché Salto è prima di tutto un servizio internet ...


Questa non è l'informazione che ho. Le lingue più parlate al mondo, in totale:
1 - Inglese
2 - mandarino
3 - Hindi
4 - spagnolo
5 - francese

e il francese sembra anche la terza lingua degli "affari". Ma in realtà la situazione è molto peggiore.
Perché se parliamo di madrelingua, il francese non è nemmeno tra i primi 10. Ma quando si parla di cultura, film, serie tv, prevalgono i nativi, soprattutto per la produzione.

Con l'Africa francofona, ad esempio, estenderesti il ​​campo. Ma dubito che troverai serie guardabili in Francia. Ho alcuni canali televisivi africani francofoni via satellite (in "FTA"), che non corrispondono affatto ai nostri requisiti di qualità (anche tecnici). Nord Africa, la qualità tecnica c'è, ma non ho mai visto una serie in francese realizzata in Marocco o in Algeria. Quindi sì, potrebbero esserci molti francofoni, ma non sarai in grado di ottenere una "francofonia" da serie o TV, troppa differenza tra paesi o madrelingua.
Pur condividendo la lingua con gli ivoriani, e questo non per criticarli perché mi è piaciuto molto il mio breve soggiorno lì per lavoro e proprio grazie alla lingua comune, anche le discussioni tra cui filosofia con ragazzo del posto, ma serie e tv, no, non è ancora scambiabile, troppe differenze culturali, salvo sempre possibili eccezioni l'ho vissuto con qualche film.
Paesi che, se non condividono la lingua, condividono invece un livello di sviluppo paragonabile e una cultura occidentale (anche la Corea in definitiva ci è vicina), rendono possibile condividere serie e cultura nonostante la barriera del lingua, e questo è ciò che dà la relativa diversità che troviamo su Netflix e che non possiamo trovare in Francofonia una volta usciti dal piccolo gruppo F / B / CH / Quebec.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Ho provato SALTO, il VOD francese su Netflix. L'app per Android fa schifo !!




da Christophe » 30/11/20, 21:55

Exnihiloest ha scritto:Questa non è l'informazione che ho. Le lingue più parlate al mondo, in totale:
1 - Inglese
2 - mandarino
3 - Hindi
4 - spagnolo
5 - francese


Per fortuna ho detto SE OMETTIAMO e SU INTERNET ...

All'improvviso la tua classifica diventa la seguente:

1 - Inglese
2 - mandarino
3 - Hindi
4 - spagnolo
2 - francese


QED ...

A volte, è meglio tacere che criticare per criticare ... e apparire come un coglione ...
0 x
aerialcastor
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 865
iscrizione: 10/05/09, 16:39
x 21

Ri: Ho provato SALTO, il VOD francese su Netflix. L'app per Android fa schifo !!




da aerialcastor » 01/12/20, 09:49

http://www.nouvelobs.com/en-direct/a-ch ... ernet.html
Screenshot 2020-12-01 094150.png
Screenshot 2020-12-01 094150.png (242.49 KiB) Visto 2663 volte


A volte, è meglio tacere che criticare per criticare ... e apparire come un coglione ...


Soprattutto quando in 2 clic puoi vedere chi ha ragione.
0 x
Salva un albero, mangiare un castoro.
E 'inutile avere successo nella vita, quello che serve è quello di perdere la sua morte.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Ho provato SALTO, il VOD francese su Netflix. L'app per Android fa schifo !!




da Christophe » 01/12/20, 11:32

Va bene ammetto le mie stronzate, era una vecchia statistica che avevo in mente dagli anni 2000 ...

Tuttavia, noterai che, secondo le fonti, le classifiche divergono nettamente : https://fr.wikipedia.org/wiki/Internet_ ... l'Internet

Per la lingua degli utenti, la principale e più credibile fonte sulla percentuale di persone connesse a Internet per Paese è ITU9. Da questa fonte autorizzata delle Nazioni Unite, due fonti deducono le percentuali di persone collegate per lingua, con alcune differenze:

Secondo InternetWorldStats, le prime 10 lingue per gli utenti che hanno effettuato l'accesso sono rispettivamente: Inglese, cinese, spagnolo, arabo, portoghese, malese, giapponese, russo, francese e tedesco. Inoltre, questa fonte offre dati per paese o regione su una varietà di altre parti di Internet.

Secondo l'ultimo studio dell'Osservatorio delle lingue e della cultura in Internet FUNREDES / MAAYA, le prime 10 lingue sono, rispettivamente: Inglese, cinese, spagnolo, francese, tedesco, portoghese, giapponese, russo, hindi e arabo. Inoltre, questo studio offre una serie più dettagliata di indicatori per le 140 lingue di oltre 5 milioni di parlanti.


Comunque ... per tornare sull'argomento volevo solo dire che i francesi, quindi la francofonia, erano più rappresentativi su internet di quanto si possa pensare ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Recensione e test: ho provato SALTO, il VOD francese VS Netflix (Android app zero)




da Christophe » 02/12/20, 21:55

Quindi sono riuscito a convincere la gente a provare SALTO o no? : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri: Ho provato SALTO, il VOD francese su Netflix. L'app per Android fa schifo !!




da Exnihiloest » 02/12/20, 22:31

Christophe ha scritto:
Exnihiloest ha scritto:Questa non è l'informazione che ho. Le lingue più parlate al mondo, in totale:
1 - Inglese
2 - mandarino
3 - Hindi
4 - spagnolo
5 - francese


Per fortuna ho detto SE OMETTIAMO e SU INTERNET ...

All'improvviso la tua classifica diventa la seguente:

1 - Inglese
2 - mandarino
3 - Hindi
4 - spagnolo
2 - francese


QED ...

A volte, è meglio tacere che criticare per criticare ... e apparire come un coglione ...


Da un lato non ho criticato, dall'altro capita a tutti di sbagliare senza che nessuno ti prenda per un idiota, e in questo caso su un dettaglio. Per rispondere solo sul punto erroneo che era ben lungi dal costituire l'essenziale come si vede (se non l'hai capito, ora posterò più accessibile quando ti risponderò), penso che tu debba voler sembrare un idiota anche tu.

Inoltre, non c'è motivo di omettere i paesi. Elimina il primo, già che ci sei, e saremo i primi! Cock-a-doodle Doo!


Christophe ha scritto:Quindi sono riuscito a convincere la gente a provare SALTO o no? : Mrgreen:


Ben è mancato. Considerando l'altra tua risposta che astrae la cultura ed è limitata alla lingua, non posso credere che la tua scelta sarebbe saggia!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Recensione e test: ho provato SALTO, il VOD francese VS Netflix (Android app zero)




da Christophe » 03/12/20, 00:09

Hai ragione
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Recensione e test: ho provato SALTO, il VOD francese VS Netflix (Android app zero)




da Christophe » 05/03/21, 19:17

Ancora nessuna app per il mio Samsung S8 2018 ... : Cry: : Cry: : Cry:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 124