Opinione e test: ho provato SALTO, il VOD francese VS Netflix (applicazione Android nulla)

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: Revisione e test: ho provato SALTO, il VOD francese VS Netflix (app Android nulla)




da Christophe » 23/05/21, 13:53

Come per la loro app di miseria ... (è molto apprezzata su Google Play: logico non appare su dispositivi incompatibili!)

Ci sarebbe una versione .apk in circolazione https://www.frandroid.com/telecharger/a ... ming-video

So come installare un .apk, ma non lo farei: se pago per un servizio non è per modificare con un .apk che non verrà aggiornato! :il male: :il male: :il male:
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14823
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4302

Ri: Revisione e test: ho provato SALTO, il VOD francese VS Netflix (app Android nulla)




da GuyGadeboisTheBack » 23/05/21, 13:55

Christophe ha scritto:Su Prime consiglio l'Uomo nell'alto castello / L'uomo nell'alto castello...<<< Già letto e già visto (ovviamente)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri: Revisione e test: ho provato SALTO, il VOD francese VS Netflix (app Android nulla)




da Exnihiloest » 25/05/21, 21:53

Christophe ha scritto:...
Ebbene sì, piratare un film è abbastanza facile dopo qualche tentativo lo avrete di buona qualità ... ma una serie di, ad esempio 8 stagioni, di buona e costante qualità, può essere più noioso ...

Nessun pb con la fibra. Il trono di spade è arrivato alla massima qualità, in versione francese, in 1 confezione per stagione e ad alta velocità, i tuoi riferimenti mi sembrano un po 'datati. Oggi tutte le serie sono facilmente accessibili, spesso in più definizioni, scegliamo prima di scaricare, i coder non hanno più le imperfezioni che avevamo 10 anni fa, chi li usa ha fatto progressi, noi abbiamo la qualità.
L'unico vantaggio di qualcosa come Netflix è che puoi facilmente scegliere in base al trailer. È un po 'più laborioso scegliere una serie su P2P.
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14823
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4302

Ri: Revisione e test: ho provato SALTO, il VOD francese VS Netflix (app Android nulla)




da GuyGadeboisTheBack » 25/05/21, 21:59

Con la mia scarsa connessione ADSL + (circa 2,2 Mb / s) posso guardare film UHD codificati in luce H265 in un vero e proprio flusso falso.
https://fr.wikipedia.org/wiki/H.265/HEVC
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 198