Test SSD da 8 TB per meno di 20 €, USB, ali, ovviamente!

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2223
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 510

Re: Test SSD da 8TB a meno di 20€, USB, ali, ovviamente!




da phil59 » 28/04/23, 17:37

Christophe ha scritto:Ehi si... comprare su ali non è una scienza esatta! Ma è ancora meno peggio del desiderio!! : Mrgreen:

Grazie per la tua "devozione"! 8)

E se non le batterie Life ai prezzi magici che guardavi qualche mese fa? Alla fine hai fatto il test? (non è lo stesso budget di prova...) : Mrgreen:


Non ricevuto e ho ricevuto un rimborso del 100% per i 2 ordini che avevo effettuato.
1 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
Petrus
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 588
iscrizione: 15/09/05, 02:20
x 313

Re: Test SSD da 8TB a meno di 20€, USB, ali, ovviamente!




da Petrus » 28/04/23, 17:42

phil59 ha scritto:Una schifezza, lo sapevo al momento dell'acquisto, ma non così grande, perché pensavo di poterne ricavare un po 'di To, ma, anche su un test da 500 GB, sta scherzando a tutto spiano.

Penso che siano qualcosa come 100 GB disponibili senza troppi problemi, ma c'è un algoritmo di compressione-decompressione che non è perfetto.

Velocità, non mi interessa niente, serve per fare un secondo backup di foto, video, ecc.

Quindi, sì, devi testare, sapere quanta merda è! E avvisa gli altri. Ma forse non è nella tua natura.

100 GB sono ottimi per te, generalmente questi falsi sono una memoria di pochi GB per creare un'illusione che viene riscritta su se stessa una volta riempita.
Non vedo il motivo di ordinare un SSD fasullo. Anche se vieni rimborsato, ti basta avere una chiavetta USB poco pratica dove non devi superare la capacità della memoria fisica, altrimenti i file si corrompono. Se fosse appesantito con le noci, queste avrebbero un valore più funzionale, ma non c'è pentola non ci sono nemmeno le noci :(
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14980
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4371

Re: Test SSD da 8TB a meno di 20€, USB, ali, ovviamente!




da GuyGadeboisTheBack » 28/04/23, 21:55

E, altezza dell'altezza, abbiamo avuto la risposta dal primo post!
ali ovviamente!.jpg
ali of course!.jpg (228.08 KiB) Visto 917 volta
1 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14980
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4371

Re: Test SSD da 8TB a meno di 20€, USB, ali, ovviamente!




da GuyGadeboisTheBack » 28/04/23, 22:49

Ps: il mio indirizzo IP è cambiato e sono "loggato" in Belgio dietro una VPN, è per guardare i replay del Moto GP su RTBF. : Mrgreen:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 113