Installazione di lampadine a LED in tutta la casa

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.

Sei pronto per passare all'illuminazione a LED?

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
info2d3d
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 22/08/09, 17:59

Installazione di lampadine a LED in tutta la casa




da info2d3d » 22/08/09, 18:12

Bonjour à tous,

Dopo essere caduto su un video in rete che presentava lampadine a risparmio energetico (fluocompatto) come pericolose per la salute e che avevo figli a casa, ho deciso di scegliere la soluzione LED.

Qui ho superato il corso e sostituisco tutte le mie lampadine a incandescenza con lampadine a LED (che sono molto felice).

Lampadine 15 tra cui:

E14 (piccola vite 220volt): lampadine 4 con fiamme di 3 Watt ciascuna per sostituire 4 di 25W

E27 (220volt large screw): lampadine 11 tra cui 1 W 15 per cucinare in bianco puro (illuminazione eccellente che raccomando per cucinare) e 10 6 lampadine bianco puro Watt per stanze, corridoio, bagno, scala .. ..

Ho sparato un paio di maniche a baionetta per metterle in E27 (esattamente 3)

in sintesi, coup de l'achat su 550 euro, ammortamento stimato su 12 mesi, vita stimata tra 10 e 15 anni

Ogni lampadina è garantita 1 anni, semplicità di installazione (svitiamo il vecchio e avvitiamo il nuovo)

Durata stimata di ogni lampadina: 10 000 ore.

Nessun riscaldamento eccessivo delle lampadine.

In breve, se vuoi foto o informazioni aggiuntive senza preoccupazioni, sono molto contento del materiale (e del venditore)

Calcolo del tasso di risparmio nel corso della vita delle lampadine: 4200 € che non darei a EDF :) e che avrei potuto investire in altri sistemi altrettanto interessanti.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6

Ri: Installazione di lampadine a Led in tutta la casa




da Cuicui » 22/08/09, 18:34

Info2d3d ha scritto: Ho deciso di scegliere la soluzione LED.

Quanto vendi?
0 x
info2d3d
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 22/08/09, 17:59




da info2d3d » 22/08/09, 18:48

Non vendo nulla;) traggo vantaggio dall'economia :)
0 x
Korben Dallas
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 194
iscrizione: 29/08/07, 09:46
Località: Esperienze




da Korben Dallas » 22/08/09, 20:21

L'illuminazione di 550 Euro all'anno sembra enorme per un particolare. Il tuo ritorno sulla serranda sarà probabilmente più lungo.

I LED che ho testato finora mancano di potenza luminosa e hanno un cono molto piccolo.

So che ogni giorno escono nuovi prodotti, ma i prezzi sono irragionevoli: ad esempio più di 50 Euro per una lampadina GU10 5 W !!! Ottimo qualsiasi cosa ...
0 x
info2d3d
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 22/08/09, 17:59




da info2d3d » 22/08/09, 21:10

Non riesco ad esprimermi, ma è uno scatto di 550 € per una durata di almeno 10 anni (e non all'anno! Fortunatamente!)

Dopo aver parlato solo della mia esperienza personale, se alcuni decidessero di fare la stessa scelta sarei felice di discutere con loro.

Nel prezzo di un 15W (che sostituisce senza preoccupazioni un 100W) contano 50 euro e circa 30 € per 6W dai contro riguardanti 3 W Non lo consiglio troppo perché manca di illuminazione e deve essere usato di più per il deco rispetto all'illuminazione reale.

Non è un punto (12volt) ma una lampadina compatibile con le prese E27 ed E14 esistenti (formato prese).
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: Installazione di lampadine a Led in tutta la casa




da Did67 » 22/08/09, 21:44

Info2d3d ha scritto:Bonjour à tous,

Dopo essere caduto su un video in rete che presentava lampadine a risparmio energetico (fluocompatto) come pericolose per la salute e che avevo figli a casa, ho deciso di scegliere la soluzione LED.


Questo video è una cazzata. C'è un filo su questo forumNon lo riprendo ...

I campi provengono dalla zavorra. Le lampadine a LED hanno esattamente lo stesso problema !!!
0 x
info2d3d
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 22/08/09, 17:59




da info2d3d » 22/08/09, 22:11

Al contrario è bene tornarci;) esistono i test sui led? Non ne ho mai sentito parlare e mi interessa molto !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
RV45
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 89
iscrizione: 05/03/06, 09:10
Località: 45 Orleans FRANCIA
x 1




da RV45 » 22/08/09, 22:25

Buongiorno,

Anch'io vado a lampadine a risparmio energetico e più in particolare ai LED.

Sto per 1 / 2 a casa lo faccio gradualmente come lavoro in casa o quando una lampada è morta.

Sono in vacanza, quindi non ho una foto ma te la farei. Il risultato è abbastanza buono e soprattutto con un annuncio di consolazione molto più basso. Sì, il prezzo delle lampadine è più alto e in alcuni casi è necessario aggiungere un trasformatore.

info2d3d Sono interessato alle tue foto per altre idee di installazione. Ho appena rifatto la mia cucina e un bagno questo mese. Ho ancora due stanze per andare a settembre ...
0 x
info2d3d
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 22/08/09, 17:59




da info2d3d » 22/08/09, 22:29

Oki lo preparo e ti mando il link in risposta a questo forum ;)
0 x
Korben Dallas
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 194
iscrizione: 29/08/07, 09:46
Località: Esperienze




da Korben Dallas » 22/08/09, 22:36

Christophe, la scelta di questo commerciante è più ampia in LED rispetto a quella di Econology. Hai notizie sul sito commerciale?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 111