LED liquido

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
oiseautempete
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 848
iscrizione: 19/11/09, 13:24




da oiseautempete » 03/12/09, 23:29

Alain G ha scritto:
lettore di riviste americane nella mia folle giovinezza (riviste fotografiche) non ho mai capito bene i margini di alcuni rivenditori europei.


La parte peggiore è che Phillips è proprio europeo quindi dovresti almeno "fare pipì" allo stesso prezzo di noi !!!!

Ci sono così tante differenze di prezzo su molti prodotti, quasi non riesco a capire perché paghi così tanto quando l'euro è così alto.
: Cry:[/ Quote]

L'elevata tassazione (19.6% e molto altro con la tassa di importazione al di fuori della CE), e in particolare i margini di intermediari e venditori, fa la differenza in Europa ...
Per i prodotti americani, ad esempio, li abbiamo un po 'più costosi in € di quelli venduti negli Stati Uniti in $ ...
Esempio: vale uno Sportster HD 1200 di base (Nighster)
€ 10 a tutto tondo in Francia, resta da vedere quanto costa in America ...
Ma non è solo questo: troviamo comunemente -20% sui prodotti manifatturieri di produzione francese venduti in Germania, ad esempio ... improvvisamente i lavoratori transfrontalieri si divertono ...
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 04/12/09, 04:47

Ciao oiseautempete!

Sì, ma il 60% è ancora troppo no!
:x
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Phoebus
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 03/12/09, 16:40
Località: Belgio Hainaut

LED liquido




da Phoebus » 04/12/09, 09:29

Quindi, se riassumo correttamente, i LED liquidi in questione sono un po 'deboli in termini di potenza e molto costosi. Cosa ne pensate dell'aspetto "raffreddamento"? Regge secondo te?

Grazie comunque per le risposte.
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3

Ri: Liquid led




da Alain G » 04/12/09, 12:56

Phoebus ha scritto:Quindi, se riassumo correttamente, i LED liquidi in questione sono un po 'deboli in termini di potenza e molto costosi. Cosa ne pensate dell'aspetto "raffreddamento"? Regge secondo te?

Grazie comunque per le risposte.


Il raffreddamento non è necessario data l'ampia superficie del bulbo rispetto alla potenza.
:D
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 192